...bene bene, almeno con i rapporti ci siamo!!
44/29x11/34.....ora bisogna solo farli girare!!
Io alleggerirei quel 29...considerando che il pomeriggio è lungo e arrivare a sera lo è ancora di più.......
...bene bene, almeno con i rapporti ci siamo!!
44/29x11/34.....ora bisogna solo farli girare!!
Io alleggerirei quel 29...considerando che il pomeriggio è lungo e arrivare a sera lo è ancora di più.......
MI RACCOMANDO RAGAZZI.....continuata ad allenarvi! Mancano 195 giorni
MI RACCOMANDO RAGAZZI.....continuata ad allenarvi! Mancano 195 giorni
Ecco, comincia la guerra pissicologgica!!!
Pensa che sono fermo da un mese e non potrò pedalare per almeno altri 20 giorni!
Quindi quando ricomincerò ne mancheranno 175?!
A proposito quando aprono le iscrizioni?
Niente di che, ho dovuto togliere una fastidiosissima ciste che mi era venuta al "soprasella"
Ormai mi sono messo l'anima in pace, la preparazione per la Salz comincerà dopo il 15 gennaio, intanto faccio scorta di calorie!!!
Beh, se devi comunque sostituire le corone usurate, allora il discorso cambia e puoi tranquillamente provare una diversa combinazione.
Ognuno di noi ha le sue preferenze.
Personalmente non scenderei mai sotto i 42 denti con la corona primaria.
Per la secondaria, scelta tra 26 o 27. Ma cambia poco.
ma io non ce l'ho la tripla......
quindi come l'anno scorso tutto di doppia 44/29.....che devo fare? quello ho!!
Almeno spero di pedalare con tutte due le gambe....
.....purtroppo ho scoperto che non posso!! quindi quello è e quello rimane....
ho una FSA in carbonio a 4bracci (giro 94mm) e non fanno, che io sappia corone sotto il 29. Non mi va di fare grandi cambiamenti sulla bici, avevo pensato di montare una 42/27 ma vedendo lo sviluppo metrico non cambia così tanto. Per le gambe, se tutto va per il verso giusto, non dovrei avere grossi problemi. Ho fatto tutto il prestigio con il 44/29 (da giugno con una gamba sola per infortunio).
Vediamo come arrivo a luglio, poi una guarnitura la trovo.....
ci sarà tanto da faticare......ma ormai è una vita che lo faccio, nel 2010 non sarà questo il problema!!ah ok o-o
be se pedali 12000 km, non penso sarà un problema o-o
Guardate, la guarnitura è l'ultimo dei problemi.
Guardate, la guarnitura è l'ultimo dei problemi.
Ma sai... tutto dipende dalla soggettività delle RPM...
Ricordo che alla Marathonbike della Brianza del 1994 Maria Canins mulinava il 22x28 sul ciottolato di innesto al S.Genesio, dove invece io salivo (e salgo ancora abitualmente) col 32x32. Ma lei aveva tante di quelle RPM in più di me, che mi superò facilmente e nettamente...
[SIZE=+2] il 18/07 è il mio compleanno, speriamo di arrivarci organizzerò una grande festa con le austriache,poi voi profff... tutti a nanna e io con il toro dell' adriatico.....................[/SIZE]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?