Le coperture che hai preso mi intrigano.
Ho dei dubbi sulla larghezza, ho due copertoni da 1.5 abbastanza tassellati e il grip è un pò troppo scarso, anche se sono economici.
Fammi sapere, se ti va, quando le avrai provate.
PS: Ieri sera ho cercato con diverse tecniche di trovare l'indicazione del senso di rotazione sulle nostre coperture.
Ho provato anche con l'alfabeto braille.
Non ci sono, lascia perdere il fatto che sono maniaco, non ci sono.
Miao
Claudio
Riguardo le miche che montiamo non so che dirti io ho scritto (ne sono certo per quella posteriore ma deduco anche l' anteriore) rear/front e due frecce contrapposte.
In sostanza le gomme sono identiche avanti e dietro, cambia il montaggio (a differenza di altre gomme, per esempio, che sono specifiche per il davanti e per il dietro).
Riguardo invece le schwalbe stiamo parlando pur sempre di 1.75 pollici (le nostre sono 2 anche se è un 2 "largo") che sono in mmm circa 43, non sono comunque pochi!
Non capisco perchè sei cosi diffidente per gomme un pò più strette :)
Riguardo quelle che ho scelto è stata una scelta ponderata e anche il mecca me le ha consigliate, appena arrivano (spero entro fine settimana) ti faccio sapere.
Però ti ricordo che io le ho scelte per un uso 70% stradale e 30% sterrato, tu più o meno come sei messo?