una settimana senza pc....... ed in mezzo i miei primi 30 km di cui la metà di salita.
la prima rampa 10 km, dislivello 430 mt e poi verie salitine e discese, al ritorno ho percorso la stessa strada.
inconveniete; ho usato i pantaloncini senza mutande (come consigliato dal tipo del deca), risultato, abrasioni profonde all'attaccatura della gamba.
Richiesta: come si usano? con le mutande o senza?
Li avevo fatti lavare da mia moglie preventivamente, può essere che la combinazione sudore-detersivo-spugna, siano per me intollerabili?
Grande spddisfazione cmq, ogni volta che su un tornante si presentava una strada laterale quasi in piano, avevo la tentazione di imboccarla, ma ho resistito..... arrivato in cima avevo un poco le gambe molli.... ahahhahaha
bell'acquisto sono contento
una settimana senza pc....... ed in mezzo i miei primi 30 km di cui la metà di salita.
la prima rampa 10 km, dislivello 430 mt e poi verie salitine e discese, al ritorno ho percorso la stessa strada.
inconveniete; ho usato i pantaloncini senza mutande (come consigliato dal tipo del deca), risultato, abrasioni profonde all'attaccatura della gamba.
Richiesta: come si usano? con le mutande o senza?
Li avevo fatti lavare da mia moglie preventivamente, può essere che la combinazione sudore-detersivo-spugna, siano per me intollerabili?
Grande spddisfazione cmq, ogni volta che su un tornante si presentava una strada laterale quasi in piano, avevo la tentazione di imboccarla, ma ho resistito..... arrivato in cima avevo un poco le gambe molli.... ahahhahaha
bell'acquisto sono contento
Complimenti per l'uscita, non male.
Esistono delle creme per attenuare o evitare quanto ti è successo...
L'utilizzo che ne hai fatto è corretto, senza mutanda è meglio, quale modello hai preso?? La taglia è giusta??
azz, come mai è consigliato senza mutanda?
Perchè la mutanda si muove, va fuori posto e può creare delle zone di attrito.
Più che con la mutanda però questo succede con i boxer.
I contro sono che cosi facendo ogni volta i pantaloncini andrebbero lavati e per chi esce tutti i giorni non è agevole!
ah non lo sapevo, anche perchè non mi ha mai creato problemi! è possibile che non mi dia fastidio perchè uso la sella antiprostata? (domanda da totale inesperto, e scusate l'OT)
credo sia molto soggettivo, dipende da mille cose
a me ad esempio succede solo quando porto un tipo di boxer e non succede con altri, magari sono un pò più larghi e si spostano.
comunque è un problema + o - diffuso, i nostri gemelli stradisti avevano sulla maglia del forum la pubblicità di un cerotto inguinale...
sempre ultra grazie, per i ragguagli.
grazie per i complimenti ma in salita penso che un bambino con una bici con le rotelle mi avrebbe sorpassato
purtroppo per ora non riesco ad avere continuità, tra abrasioni e malutempo...... ffffffffff che palle
il prossimo giro lo faccio con le mutande cagi a coste strette