Salerno mountain biking a 360°

non era la tua domanda formulata male, non avevo capito la risposta di charlie
nel senso che per freeride e dh, c'è una discussione dedicata. quindi nessun problema
fiu'..temevo in altra romanzina........:omertà:


p.s. @ margua ognuno tende per la propria sponda........:smile::smile:.....
anch'io sono portato per tutte e due.......:i-want-t:
ma prediligo una personalmente..:celopiùg: ma sempre sponda è.....:smile::smile:


p.s.p.s-@hgrazia allora dove possiamo esserti utile...?????
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ma pure tu Davide con tanto mare che avete ti vai ad impelagare in uno sport da montagna , valli a capire sti ragazzi non si puo' fare altro che ammirarvi .


Marco io sono un montanaro a cui mancano le montagne,negli ultim i due anni il mare mi ha vissto solo 8 volte,se sono abbronzato d'estate è solo perchè sto sempre in bici,infatti la mia ragazza mi ha vietato di usare i guanti d'estate per via dell'orrenda abbronzatura che lasciano!OO allora siete pronti per sabato??
Io vado a dormire già da domani mattina!!:mavadaviaiciapp:
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
fiu'..temevo in altra romanzina........:omertà:


p.s. @ margua ognuno tende per la propria sponda........:smile::smile:.....
anch'io sono portato per tutte e due.......:i-want-t:
ma prediligo una personalmente..:celopiùg: ma sempre sponda è.....:smile::smile:


p.s.p.s-@hgrazia allora dove possiamo esserti utile...?????
vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.
Seguirò la discussione e se uscite in settimana mi aggregherò a voi..Grazie
 
vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.
Seguirò la discussione e se uscite in settimana mi aggregherò a voi..Grazie
se ti trovi a salerno e per te non è un problema........
Se ti può interessare di dò una dritta per soddisfare le tue esigenze settimanali sarebbe quella di contattare rosario minelli (passionbike (sa)) ..rivenditore specialized a salerno (mi scuso della pubblicità)
lui esce tutti i giorni dalle 13.00/13:30 alle 16:00/16:30......
 

lumaca_veloce

Biker extra
Marco io sono un montanaro a cui mancano le montagne,negli ultim i due anni il mare mi ha vissto solo 8 volte,se sono abbronzato d'estate è solo perchè sto sempre in bici,infatti la mia ragazza mi ha vietato di usare i guanti d'estate per via dell'orrenda abbronzatura che lasciano!OO allora siete pronti per sabato??
Io vado a dormire già da domani mattina!!:mavadaviaiciapp:

Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! :cucù: ...a sabato :smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! :cucù: ...a sabato :smile:
Se riesci a far inc@zz@re a Sua Maesta' "Il Vesuvius"..............non ti resta che ::help:che poi a concimarti ci pensa LUI,(:smile:),fossi a te per l'uscita di domani ......pedalerei mooooolto preoccupato,dall'alto di punta Nasone potrei esserci io ad osservarti mentre tenti l'ascesa del Vesuvius !!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
minkia la pinetonaaaaaaaaaaa, gran bel giro!!! Sono distrutto abbiamo fatto davvero 4ore di salita!!! :) ma mi sono divertito tanto, la prossima volta magari usciti sulla strada alla fine "matrona" torniamo indientro nella pinetona! Gran bella compagnia a partire da susy_lapierre la matta :) :)) alla prossima buon w.e. A tutti
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non ci sono commenti adatti per definire la bellissima giornata sulle pendici di sua Maesta Il Vesuvio.........

snap20120115112653007.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica mensile dislivello positivo