appunto in questa sezione si organizzano uscite enduro,nell'altra (salerno freeride/dh) uscite gravity con risalite meccanizzate (furgone).
@hgrazia tu cosa fai con la bici?
@hgrazia tu cosa fai con la bici?
fiu'..temevo in altra romanzina........non era la tua domanda formulata male, non avevo capito la risposta di charlie
nel senso che per freeride e dh, c'è una discussione dedicata. quindi nessun problema
io vado a pesca..... non fraintendete..vero vado a pesca sul porto con la bici......).
tu cosa fai con la bici?
io vado a pesca..... non fraintendete..vero vado a pesca sul porto con la bici......
Ragà ci vediamo dirett a Piazza Mercato a Pompei alle 8...ciao
ma pure tu Davide con tanto mare che avete ti vai ad impelagare in uno sport da montagna , valli a capire sti ragazzi non si puo' fare altro che ammirarvi .
UOMO DI MARE
vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.fiu'..temevo in altra romanzina........
p.s. @ margua ognuno tende per la propria sponda.............
anch'io sono portato per tutte e due.......
ma prediligo una personalmente.. ma sempre sponda è.....
p.s.p.s-@hgrazia allora dove possiamo esserti utile...?????
se ti trovi a salerno e per te non è un problema........vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.
Seguirò la discussione e se uscite in settimana mi aggregherò a voi..Grazie
Marco io sono un montanaro a cui mancano le montagne,negli ultim i due anni il mare mi ha vissto solo 8 volte,se sono abbronzato d'estate è solo perchè sto sempre in bici,infatti la mia ragazza mi ha vietato di usare i guanti d'estate per via dell'orrenda abbronzatura che lasciano!OO allora siete pronti per sabato??
Io vado a dormire già da domani mattina!!
Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! ...a sabato
Se riesci a far inc@zz@re a Sua Maesta' "Il Vesuvius"..............non ti resta che :che poi a concimarti ci pensa LUI,(),fossi a te per l'uscita di domani ......pedalerei mooooolto preoccupato,dall'alto di punta Nasone potrei esserci io ad osservarti mentre tenti l'ascesa del Vesuvius !!!Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! ...a sabato