Salerno mountain biking a 360°

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

non era la tua domanda formulata male, non avevo capito la risposta di charlie
nel senso che per freeride e dh, c'è una discussione dedicata. quindi nessun problema
fiu'..temevo in altra romanzina........:omertà:

p.s. @ margua ognuno tende per la propria sponda........:smile::smile:.....
anch'io sono portato per tutte e due.......:i-want-t:
ma prediligo una personalmente..:celopiùg: ma sempre sponda è.....:smile::smile:

p.s.p.s-@hgrazia allora dove possiamo esserti utile...?????

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ma pure tu Davide con tanto mare che avete ti vai ad impelagare in uno sport da montagna , valli a capire sti ragazzi non si puo' fare altro che ammirarvi .

Marco io sono un montanaro a cui mancano le montagne,negli ultim i due anni il mare mi ha vissto solo 8 volte,se sono abbronzato d'estate è solo perchè sto sempre in bici,infatti la mia ragazza mi ha vietato di usare i guanti d'estate per via dell'orrenda abbronzatura che lasciano!OO allora siete pronti per sabato??
Io vado a dormire già da domani mattina!!:mavadaviaiciapp:

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
fiu'..temevo in altra romanzina........:omertà:

p.s. @ margua ognuno tende per la propria sponda........:smile::smile:.....
anch'io sono portato per tutte e due.......:i-want-t:
ma prediligo una personalmente..:celopiùg: ma sempre sponda è.....:smile::smile:

p.s.p.s-@hgrazia allora dove possiamo esserti utile...?????
vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.
Seguirò la discussione e se uscite in settimana mi aggregherò a voi..Grazie

vi ringrazio per l'interessamento,io faccio prevalentemente xc,posseggo una full 29 con 100 mm di escursione.Sono in campania dal martedi al venerdi.
Seguirò la discussione e se uscite in settimana mi aggregherò a voi..Grazie
se ti trovi a salerno e per te non è un problema........
Se ti può interessare di dò una dritta per soddisfare le tue esigenze settimanali sarebbe quella di contattare rosario minelli (passionbike (sa)) ..rivenditore specialized a salerno (mi scuso della pubblicità)
lui esce tutti i giorni dalle 13.00/13:30 alle 16:00/16:30......

lumaca_veloce

Biker extra
Marco io sono un montanaro a cui mancano le montagne,negli ultim i due anni il mare mi ha vissto solo 8 volte,se sono abbronzato d'estate è solo perchè sto sempre in bici,infatti la mia ragazza mi ha vietato di usare i guanti d'estate per via dell'orrenda abbronzatura che lasciano!OO allora siete pronti per sabato??
Io vado a dormire già da domani mattina!!:mavadaviaiciapp:

Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! :cucù: ...a sabato :smile:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oh Davide, quindi vieni a concimare il Vesuvio?! :cucù: ...a sabato :smile:
Se riesci a far inc@zz@re a Sua Maesta' "Il Vesuvius"..............non ti resta che ::help:che poi a concimarti ci pensa LUI,(:smile:),fossi a te per l'uscita di domani ......pedalerei mooooolto preoccupato,dall'alto di punta Nasone potrei esserci io ad osservarti mentre tenti l'ascesa del Vesuvius !!!

lumaca_veloce

Biker extra
minkia la pinetonaaaaaaaaaaa, gran bel giro!!! Sono distrutto abbiamo fatto davvero 4ore di salita!!! :) ma mi sono divertito tanto, la prossima volta magari usciti sulla strada alla fine "matrona" torniamo indientro nella pinetona! Gran bella compagnia a partire da susy_lapierre la matta :) :)) alla prossima buon w.e. A tutti

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non ci sono commenti adatti per definire la bellissima giornata sulle pendici di sua Maesta Il Vesuvio.........

snap20120115112653007.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo