Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
Ciao POPOLO tutto bene??? perchè sabato non organizziamo il Terminio??? neve o non neve sti ca***
@ Margua intendo il giro che facemmo assieme quello dei camosci lo sai spiegare meglio di me io mi ricordo solo i camosci ......(che non c'erano)!
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao POPOLO tutto bene??? perchè sabato non organizziamo il Terminio??? neve o non neve sti ca***
@ Margua intendo il giro che facemmo assieme quello dei camosci lo sai spiegare meglio di me io mi ricordo solo i camosci ......(che non c'erano)!

Con la neve e' una bella mazzata salire fino allo scollinamento , ma lo si puo' valutare come giro anche se preferisco, dopo la smazzata di sabato con Rosario, un bel tour con carrellone .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao POPOLO tutto bene??? perchè sabato non organizziamo il Terminio??? neve o non neve sti ca***
@ Margua intendo il giro che facemmo assieme quello dei camosci lo sai spiegare meglio di me io mi ricordo solo i camosci ......(che non c'erano)!
Napoli -Milano A/R : L'Avvocato e' tornato!!!
Il Terminio sara' affogato di neve ,tuttalpiu' monterai gli snowsci alla bike :smile:.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
è quel boschetto bellissimo dove mi sono schiantato io?? :maremmac:


già...

ps: ricordiamolo :).

vimeo.com/26214486 ( ho modificato il link,perchè non funzionava)


Purtroppo il dio denaro non muore mai .
Vuo dire che le vostre idee e la voglia di fare la trasferirete alla Ripa


a quanto ho letto sono lavori di forestale...li effettivamente le piante di castagne stanno come le sardine...una sfoltitina ci voleva...ma così è proprio un taglio drastico...non so il motivo preciso,ma mi vorrei informare sul futuro di quella zona e fin dove taglieranno...voglio cerca di "salvare" le strutture...

per il lavoro ripa,come accennatoti ero già mentalmente preparato.anzi sai che ti dico? la prossima volta vengo con triciclo,così proviam quel passaggio

@wolf...hai letto quel pm che ti ho mandato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo