Salerno mountain biking a 360°

lapierrinafs900

Biker popularis
minkia la pinetonaaaaaaaaaaa, gran bel giro!!! Sono distrutto abbiamo fatto davvero 4ore di salita!!! :) ma mi sono divertito tanto, la prossima volta magari usciti sulla strada alla fine "matrona" torniamo indientro nella pinetona! Gran bella compagnia a partire da susy_lapierre la matta :) :)) alla prossima buon w.e. A tutti

:)
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi che dire.....è stata una delle giornate più assurde che ho avuto in bici.La risalita dove quasi ho visto la Madonna per quanto era massacrante!La discesa è stata qualcosa di sublime,non so se era il limoncello,ma mi sono esaltato da paura,la surfata sui lapilli è stata allucinante,poi la discesa sull'asfalto dove quasi mi accoppavo adrenalinica ,ma la pineta era qualcosa di fuori dal mondo,come ho visto le pietraie non ci ho visto più ed è scattata la pazzia,per non parlare di quel parcogiochi di cunette,salti,curve tecniche ecc...
Scusatemi se ho rischiato di investire qualcuno di voi in pineta,(ho visto il video di Sergio,dove tagliavo da in mezzo agli alberi ed ho derapato a 2 cm da uno di voi!)ma stavo troppo fuori!

Comunque la cosa che più mi ha sorpreso e stato il gruppo di pazzi che si è creato,ho visto un pazzo con l'xc in carbonio con il tubosella misura senegalese buttarsi senza ritegno da tutte le parti,un'altro pazzo che veniva dietro di me con l'xc credendo che fosse un'enduro,gente che dopo 3 ore di pedalata si buttava giu del limonciello da 70°,gente che ha concimato il vesuvio a 1000mt di quota...che dire il merito di questa fantastica giornata è vostro!!
Comunque oggi con il folle di Sergio,uno dei pazzi in xc,ci siamo fatti un'altra scarpinata,da casa sua fino a sellata...altri 36km,ma con 400mt di dislivello,ma siamo andati sulla neve e sul ghiaccio,roba da circo!!
Per chi volesse vedere due foto potete farlo sul mio profilo facebook!
Quando scioglierà un po la neve,la sellata è un'altro posto che merita tantissimo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Anche se potrebbe essere una scena di "attualita'" ........quella dove si intravede fermo al vostro passaggio la giardiniera dei Defunti..............potevi tagliarla !

Lo avrei fatto se non avessi dovuto montare 8gb di video che per essere lavorati in tempo reale necessitano una preghiera alla Madonna per non fare impallare il pc,se avessi lasciato tutto come nelle riprese a questora il video era da 1 ora e mezza!
 

lumaca_veloce

Biker extra

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
dai è carino, anche se mancano un paio di tratti (tra cui la pinetona) in cui si è viaggiato forte! la prossima volta che so che vieni ti porto la batteria di riserva :smile: ci si bekka alla prossima


Eee a me lo dici ,le parti più belle non le ho filmate,anche se però in pineta ,in video non si sarebbe capito nulla perchè andavo come un pazzo!:omertà:
 

lapierrinafs900

Biker popularis
Ragazzi che dire.....è stata una delle giornate più assurde che ho avuto in bici.La risalita dove quasi ho visto la Madonna per quanto era massacrante!La discesa è stata qualcosa di sublime,non so se era il limoncello,ma mi sono esaltato da paura,la surfata sui lapilli è stata allucinante,poi la discesa sull'asfalto dove quasi mi accoppavo adrenalinica ,ma la pineta era qualcosa di fuori dal mondo,come ho visto le pietraie non ci ho visto più ed è scattata la pazzia,per non parlare di quel parcogiochi di cunette,salti,curve tecniche ecc...
Scusatemi se ho rischiato di investire qualcuno di voi in pineta,(ho visto il video di Sergio,dove tagliavo da in mezzo agli alberi ed ho derapato a 2 cm da uno di voi!)ma stavo troppo fuori!

Comunque la cosa che più mi ha sorpreso e stato il gruppo di pazzi che si è creato,ho visto un pazzo con l'xc in carbonio con il tubosella misura senegalese buttarsi senza ritegno da tutte le parti,un'altro pazzo che veniva dietro di me con l'xc credendo che fosse un'enduro,gente che dopo 3 ore di pedalata si buttava giu del limonciello da 70°,gente che ha concimato il vesuvio a 1000mt di quota...che dire il merito di questa fantastica giornata è vostro!!
Comunque oggi con il folle di Sergio,uno dei pazzi in xc,ci siamo fatti un'altra scarpinata,da casa sua fino a sellata...altri 36km,ma con 400mt di dislivello,ma siamo andati sulla neve e sul ghiaccio,roba da circo!!
Per chi volesse vedere due foto potete farlo sul mio profilo facebook!
Quando scioglierà un po la neve,la sellata è un'altro posto che merita tantissimo!

c'è chi ci ha lasciato...anche la cacca!!!! ahahahahaaaaa! :)))))))))))))) ripetiamolo daiiiiii!!!!!! nell'attesa...organizziamo per altre cose! ce sia a salerno o a MONTEVERGINE!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Vesuvio numero uno! Veramente il giro dei giri, serfate su i lapilli del monte somma con ritorno all'infanzia di tutti, sulla sabbia eravamo tutti dei bimbi, lo si vedeva dal sorriso, e dalle chiappe strette che c'erano a scendere giù. Poi una funanbolica discesa tra pini sassi pietraie e quant'altro si può sognare in un bike park, non ci siamo fatti mancare nulla dal limoncello al gadget drizza banane. Mitico enduro, mitika comitiva,mitica campania.
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Il meteo è buono io propongo per domenica di fare un enduro in terra di Lucania in quel di Maratea! Margua hai visto il post dei calabresi? enduro in costa viola.... si stanno organizzando per marzo,bella storia....!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo