Salerno mountain biking a 360°

lapierrinafs900

Biker popularis

mtb xc

Biker novus
7/10/09
31
0
0
Parma
Visita sito
Purtroppo che sappia non c'è nessuno in zona che noleggia mtb. Comunque quando ti attrezzerai facci un fischio.:celopiùg:
Gazie wolf34, cmq se vi venisse in mente qualcosa io di tanto in tanto mi affaccio alla discussione.... anche perchè vedo qualche bel video ;) Cerco di provvedere per la MTB e mi rifaccio vivo per mettermi in coda in qualche uscita con voi. Ciauuu
 

MARGUA

Biker perfektus

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
bikers...se domani mattina qualcuno volesse pedalà, ci vediamo alle 8,45 (mi raccomando precisi) ad Olevano S/Tusciano zona Monticelli vicino la fontana...si farà un giro strepitoso cn altri due bikers (mlt tosti a pedalà) qnd se qualcuno (allenato) volesse partecipà sapete dv venì...Ciao.
 

lumaca_veloce

Biker extra
bikers...se domani mattina qualcuno volesse pedalà, ci vediamo alle 8,45 (mi raccomando precisi) ad Olevano S/Tusciano zona Monticelli vicino la fontana...si farà un giro strepitoso cn altri due bikers (mlt tosti a pedalà) qnd se qualcuno (allenato) volesse partecipà sapete dv venì...Ciao.

M A G A R I - - - ma perchè non aboliscono il lavoro e danno una pensione a tutti, uguale per tutti altro che riforme, tutti con i polpacci duri come le rocce!
Buona pedalata ti (invidierò) penserò :)) cia Ivan
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Cosa ne dite se iniziamo a fare la conta?

- Guadagno
- Wolf
- Lumaca veloce
- Lupino (da confermare)
- Ye-ye (da confermare)
- Sersante (da confermare)
- Mucicone (da confermare)
- Citro (da confermare)
- Ivalib (da confermare)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo