ahahah bel Trail eh? super pariante, dai dai che a fine giugno sei dei nostri Wolf SADDA FA!!! PS fai il tuo piano ferie che vediamo di adeguarci....
tanto e' sulla strada del ritorno , li' c'e' anche il vino bbuono
ahahah bel Trail eh? super pariante, dai dai che a fine giugno sei dei nostri Wolf SADDA FA!!! PS fai il tuo piano ferie che vediamo di adeguarci....
Il ritorno dipende da dove è a NORD EST di Torino quindi quasi a CHIASSO (80km) e a quasi 300km dal comprensorio di Les Gets\Morzine...e 200 circa da Finale L....tanto e' sulla strada del ritorno
MARCO ! IN MERITO ALLA TUA DISPONIBILITA' DI SABATO...POICHE' CI TENGO CHE TU FACCIA QUESTO GIRO...CREDIMI... STREPITOSO, SIAMO DISPOSTI AD ANTICIPARE L'USCITA A SABATO PER TE !!!!! CI TENGO CHE TU LO FACCIA!Ivan x me e' negativo se si fa il sabato ci saro' molto volentieri
Gazie wolf34, cmq se vi venisse in mente qualcosa io di tanto in tanto mi affaccio alla discussione.... anche perchè vedo qualche bel video ;) Cerco di provvedere per la MTB e mi rifaccio vivo per mettermi in coda in qualche uscita con voi. CiauuuPurtroppo che sappia non c'è nessuno in zona che noleggia mtb. Comunque quando ti attrezzerai facci un fischio.
meno male che Marco C'è! :)) l'anticipo è apprezzatissimo, il sabato mi libero sicuro anche io, buona giornata e buon inizio settimana!
MARCO ! IN MERITO ALLA TUA DISPONIBILITA' DI SABATO...POICHE' CI TENGO CHE TU FACCIA QUESTO GIRO...CREDIMI... STREPITOSO, SIAMO DISPOSTI AD ANTICIPARE L'USCITA A SABATO PER TE !!!!! CI TENGO CHE TU LO FACCIA!
[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150469957433379.361378.743848378&type=3[/URL]
VEDI LE FOTO!
non voglio rovinarvi i piani , ma ci saro' .
bikers...se domani mattina qualcuno volesse pedalà, ci vediamo alle 8,45 (mi raccomando precisi) ad Olevano S/Tusciano zona Monticelli vicino la fontana...si farà un giro strepitoso cn altri due bikers (mlt tosti a pedalà) qnd se qualcuno (allenato) volesse partecipà sapete dv venì...Ciao.
Domenica avete qualcosa in programma??
Ci sò pure io
Sempre che riesco ad arrivare in orarioho una barca un pò vecchiotta ma sua maestà mi tenta quindi vedrò di non mancare.
Cosa ne dite se iniziamo a fare la conta?
- Guadagno
- Wolf
- Lumaca veloce
- Lupino (da confermare)
- Ye-ye (da confermare)
- Sersante (da confermare)
- Mucicone (da confermare)
- Citro (da confermare)
- Ivalib (da confermare)
M A G A R I - - - ma perchè non aboliscono il lavoro e danno una pensione a tutti, uguale per tutti altro che riforme, tutti con i polpacci duri come le rocce!
Buona pedalata ti (invidierò) penserò :)) cia Ivan
perchè?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io voglio pedalà!no, Susanna io sono in punizione .