Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
sam1408m.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

sam1432t.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

sam1435i.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Anche se massacrante L'avvocata ha sempre il suo fascino, peccato la nebbia che ci ha privato degli stupendi paesaggi.
 

mikydipalma

Biker novus
31/3/12
27
0
0
Scafati (SA)
Visita sito
Scusate se faccio la domanda quando probabilmente avrei trovato la risposta leggendo il thread, ma 70 e passa pagine possono risultare abbastanza fuorvianti :nunsacci:.
C'è qualche gruppetto già organizzato per uscite nei dintorni di Pompei, Scafati o Nocera?
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Devo ringraziare tutti voi che oggi mi avete fatto compagnia e "SFAMATO" su all'Avvocata, bellissimo giro e moooolto tosto nella discesa, :il-saggi: un grazie particolare a Marco per la disponibilità, alla prossima :i-want-t:
 

MARGUA

Biker perfektus
Scusate se faccio la domanda quando probabilmente avrei trovato la risposta leggendo il thread, ma 70 e passa pagine possono risultare abbastanza fuorvianti :nunsacci:.
C'è qualche gruppetto già organizzato per uscite nei dintorni di Pompei, Scafati o Nocera?

Ciao
noisiamo a Salerno e zone limitrofe giriamo in zona , x cui se vuoi unirti non ci sono problemi , comunque guarda bene nella sezione ci dovrebbero essere dei 3d attivi della tua zona .
 

MARGUA

Biker perfektus
Devo ringraziare tutti voi che oggi mi avete fatto compagnia e "SFAMATO" su all'Avvocata, bellissimo giro e moooolto tosto nella discesa, :il-saggi: un grazie particolare a Marco per la disponibilità, alla prossima :i-want-t:

Ciao Rino il piacere e' stato tutto nostro avere un Trentino tra noi , la prossima volta fammi sapere un po' in anticipo quando vuoi venire cosi' ti organizzo un giro con risalita furgonata in modo da farti vedere altri trails. Sei andato alla grande con la tua front bel manico .
 

mikydipalma

Biker novus
31/3/12
27
0
0
Scafati (SA)
Visita sito
Ciao
noisiamo a Salerno e zone limitrofe giriamo in zona , x cui se vuoi unirti non ci sono problemi , comunque guarda bene nella sezione ci dovrebbero essere dei 3d attivi della tua zona .

Grazie mille per la risposta, dovrei sistemare la bici entro il 20 aprile. Purtroppo ho una bici presa da declathon, non credo di poter fare uscite particolarmente "impegnative". Voi fate percorsi stradali o mtb estremo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo