Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumaca_veloce

Biker extra
Gente, domani io e gpaolo alle 12.30 ci incontriamo alla stazione FS di Lancusi direzione Gaiano\Frassineto\giro della collina e discesa verso SAVA di Baronissi!!
Il giro dura al massimo 2 ore e mezza (poi si corre al lavoro, almeno io), l'unico tratto impegnativo è lungo circa 3km (la salita Gaiano\Parco del Frassineto) il resto è gioia!
Chi si volesse aggregare l'appuntamento, come detto, è alle 12.30 presso la Stazione FS di Lancusi.....buon pomeriggio @ALL!
 

lumaca_veloce

Biker extra
Ciao a tutti , ho fatto una scorpacciata di pagine su questo sito interessantissimo, ed i video di ivan .... che spettacolooo. Dopo un lungo periodo di inattivita ho rispolverato la mia bici e cerco una compagnia o un gruppo per unirmi in qualche uscita. Io ho una -Specialized -stumpjumper comp M4 con qualche annetto ma come nuova :smile: , oltre ad andarci a lavoro Lancusi-Torrione andata e ritorno che ne dite nel weekend potrei farci qualcos'altro ? O qui solo freeride? Un Grazie per chi potrà essermi d'aiuto.

Ciao DottorSlamp se hai modo domani (ore12.30) puoi venire con noi, la tua bici può andare più che bene, al massimo il tratto finale -pietraia- potrà risultare un po' più impegnativo, ma per il resto nessun problema, ANZI è tutta salita :smile:
Se ti va scrivimi o raggiungici direttamente, a presto :i-want-t:
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Raga qualcuno vuole uscire giov o venerdì? Lo so ke uscite oggi ma a quell'ora sono all'università lo so ke nn è lontano dall'appuntamento ma la bici nello zaino non ci entrava.
A presto buona giornata !!!
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Dottor sLamp sec me stiamo perdendo tempo!!! Io sono nuovo come te e posti non ne conosco. Solo ora mi sono accorto che tu pure sei nuovo quindi fin quando siamo solo io e te non credo possiamo andare lontano o meglio non credo che ci divertiremo su sentieri o belle discese!
Ragazzi veterani, di voi non esce nessuno in settimana? Domani o venerdì ??
 

d0tt0rslamp

Biker novus
3/4/12
5
0
0
Lancusi (SA)
Visita sito
Dottor sLamp sec me stiamo perdendo tempo!!! Io sono nuovo come te e posti non ne conosco. Solo ora mi sono accorto che tu pure sei nuovo quindi fin quando siamo solo io e te non credo possiamo andare lontano o meglio non credo che ci divertiremo su sentieri o belle discese!
Ragazzi veterani, di voi non esce nessuno in settimana? Domani o venerdì ??

Beh effettivamente hai ragione, io sono nuovo della zona e del forum
 

d0tt0rslamp

Biker novus
3/4/12
5
0
0
Lancusi (SA)
Visita sito
Gente, domani io e gpaolo alle 12.30 ci incontriamo alla stazione FS di Lancusi direzione Gaiano\Frassineto\giro della collina e discesa verso SAVA di Baronissi!!
Il giro dura al massimo 2 ore e mezza (poi si corre al lavoro, almeno io), l'unico tratto impegnativo è lungo circa 3km (la salita Gaiano\Parco del Frassineto) il resto è gioia!
Chi si volesse aggregare l'appuntamento, come detto, è alle 12.30 presso la Stazione FS di Lancusi.....buon pomeriggio @ALL!

Beh! ...com'è andata?
 

lumaca_veloce

Biker extra
Dottor sLamp sec me stiamo perdendo tempo!!! Io sono nuovo come te e posti non ne conosco. Solo ora mi sono accorto che tu pure sei nuovo quindi fin quando siamo solo io e te non credo possiamo andare lontano o meglio non credo che ci divertiremo su sentieri o belle discese!
Ragazzi veterani, di voi non esce nessuno in settimana? Domani o venerdì ??

Ciao se mi lasciate il cell in messaggio privato Vi chiamo, potrei essere libero dalle 12 alle 15.30....:i-want-t: see u
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo