Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
aiò galapagos!!! ci sono pure io.... se arrivo col treno? punta per sabato?
sentiamoci per questa sera, io mi fermo pure per domenica...poi vi spiego :spetteguless:

E vaiiiiiiiiiiii, vuol dire che domenica si replica, cosa ne dite di un bel giretto a MtVergine oppure sul Terminio? Gnomo cerca di giocarti un jolly per domenica, non farci un affronto!
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
X Old Chapel, io salgo da Iaconti, è più agevole! Marco fammi sapè a che ora ci vediamo x risalire e cosa devo portà. X Wolf, ottima idea quella di domenica sia x MtVergine che Terminio!!! A voi la scelta.
 

gpaolo82

Biker popularis
19/3/12
84
0
0
42
mercato san severino
Visita sito
raga io sabato sono dei vostri........indipendentemente dal posto :).........unico problema la ruota di dietro perde aria da un taglietto sotto un tacchetto , io cambierei anche la camera d'aria però il nostro amico avvocato mi faceva notare che forse è tubeless dato che se premo sul tacchetto smette di fuoriuscire aria. Ora se cosi fosse e levo il copertone per mettere la camera d'aria faccio qualche guaio o è tranquillo lo stesso???
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Sabato...sabato sono dei vostrti, cvon scorta alimentare, se volete apro bancarella:smile:domenica sono impicciato in piazza a salerno con una manifestazione della michelin e dell'ami bike, e se venite mi fà tanto piacere....è na cosa pei ragazzini ma noi ci si stà bene:-x.
O fatemi sapere se per sabato se siete in onda....
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
raga io sabato sono dei vostri........indipendentemente dal posto :).........unico problema la ruota di dietro perde aria da un taglietto sotto un tacchetto , io cambierei anche la camera d'aria però il nostro amico avvocato mi faceva notare che forse è tubeless dato che se premo sul tacchetto smette di fuoriuscire aria. Ora se cosi fosse e levo il copertone per mettere la camera d'aria faccio qualche guaio o è tranquillo lo stesso???

In caso di emergenza è una soluzione.... ma se hai i tubles ed il taglio non è enorme meno di un cm puoi sgonfiare inserire del lattice per tubles fare rotolare la ruota e rigonfiare e tutto dovrebbe andare a posto.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
raga io sabato sono dei vostri........indipendentemente dal posto :).........unico problema la ruota di dietro perde aria da un taglietto sotto un tacchetto , io cambierei anche la camera d'aria però il nostro amico avvocato mi faceva notare che forse è tubeless dato che se premo sul tacchetto smette di fuoriuscire aria. Ora se cosi fosse e levo il copertone per mettere la camera d'aria faccio qualche guaio o è tranquillo lo stesso???

Mettiti d'accordo con l'avvocato, quando mi porta la sua bike gli dai anche la tua ruota che te la sistemo.
 

gpaolo82

Biker popularis
19/3/12
84
0
0
42
mercato san severino
Visita sito

MARGUA

Biker perfektus
raga io devo fare l'ordine su [url]http://www.chainreactioncycles.com[/URL] tra guanti e protezioni, se qualcuno deve prendere qualcosa me lo dice cosi facciamo un'unico ordine.....cmq stavo vedendo per il tendicatena e ho visto che ce n'è uno con la protezione anche della corona.....mi sapete dire se puo montare sulla mia........il prezzo sembra vantaggioso :)
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1478[/URL]


Giampa' mi fa piacere che la cosa ti ha preso male , quando gaetano leggera' ti consigliera' .

poi ci sentiamo per sabato
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
raga io devo fare l'ordine su [url]http://www.chainreactioncycles.com[/URL] tra guanti e protezioni, se qualcuno deve prendere qualcosa me lo dice cosi facciamo un'unico ordine.....cmq stavo vedendo per il tendicatena e ho visto che ce n'è uno con la protezione anche della corona.....mi sapete dire se puo montare sulla mia........il prezzo sembra vantaggioso :)
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1478[/URL]

Ciao, probabilmente devo ordinare un pezzo di ricambio, ti faccio sapere domani mattina. Grazie.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
...mi sapete dire se puo montare sulla mia........il prezzo sembra vantaggioso :)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1478

Non và bene, a te serve un tendicatena per guarnitura con doppia corona.............a breve faccio un ordine su superstar, se vuoi te lo prendo io.
P.S. Non ricordo bene se la tua bike monta una tripla o una doppia, fammi sapere..........eventualmente monta la tripla ti conviene togliere la corona da 44 e montare un bash ring.
 

gpaolo82

Biker popularis
19/3/12
84
0
0
42
mercato san severino
Visita sito
wolf è una tripla.... se me lo prendi tu ok cosi evito di domandarti se va bene :) e magari prendi anche il bash (basta che non mi prendi pezzi esagerati). Ma il bash non lo posso montare direttamente sulla tripla??
un'altra cosa,volevo prendere una camera d'aria (basta che chiedo una 26")???........quella che mi ha dato è presta e nn la posso gonfiare......mi volevo fa na pedalata nel primo pomeriggio.....l'idea si è spenta sul nascere :(
ps. faccio un sacco di domande lo so..........ma so fatto cosi eheheheh ....sorry
 

MARGUA

Biker perfektus
wolf è una tripla.... se me lo prendi tu ok cosi evito di domandarti se va bene :) e magari prendi anche il bash (basta che non mi prendi pezzi esagerati). Ma il bash non lo posso montare direttamente sulla tripla??
un'altra cosa,volevo prendere una camera d'aria (basta che chiedo una 26")???........quella che mi ha dato è presta e nn la posso gonfiare......mi volevo fa na pedalata nel primo pomeriggio.....l'idea si è spenta sul nascere :(
ps. faccio un sacco di domande lo so..........ma so fatto cosi eheheheh ....sorry

Giamp la puoi gonfiare, basta che smonti la valvola del gonfiatore e giri il gommino all'interno non so come spiegartelo , no il bash non lo puoi montare sulla terza corona che hai , x la camera d'aria prendi la stessa misura della gomma non prenderla inferiore sul fianco della gomma c'e' scritto 26 x .......

e pedala che ti serve
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
wolf è una tripla.... se me lo prendi tu ok cosi evito di domandarti se va bene :) e magari prendi anche il bash (basta che non mi prendi pezzi esagerati). Ma il bash non lo posso montare direttamente sulla tripla??
un'altra cosa,volevo prendere una camera d'aria (basta che chiedo una 26")???........quella che mi ha dato è presta e nn la posso gonfiare......mi volevo fa na pedalata nel primo pomeriggio.....l'idea si è spenta sul nascere :(
ps. faccio un sacco di domande lo so..........ma so fatto cosi eheheheh ....sorry

Allora....... il tendicatena è questo: http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=56&products_id=336
prima di ordinarlo però dobbiamo individuare il tipo di attacco del tuo telaio (ISGC old oppure ISGC05).
Per il bash se fai l'ordine su CRC potresti prendere questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5357
Per quanto riguarda le camera d'aria, come ti accennava il Sig. Marco devi sceglierle oltre in base al diametro del cerchio (nel tuo caso 26") anche in base alla sezione del pneumatico (in genere per l'enduro si utilizzano sezioni che vanno da 2.00 a 2.35).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo