Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Si gozzoviglia.....hahahaha bravi!
Sabato mattina al più tardi dovrei essere a Salerno stazione per le 07:30,
c'è qualcuno che parte da lì?
Un piccolo favore, ho un bagaglio al seguito, qualcuno ha idea dove posso lasciarlo o se c'è l'auto di qualcuno che mi lascia uno spazio?
La manifestazione della Michelin sarà domenica in piazza della concordia, ci sarà una gimcana per bambini, credo sia una cosa simpatica per promuovere la mtb...
Buona onda!
 

MARGUA

Biker perfektus
Si gozzoviglia.....hahahaha bravi!
Sabato mattina al più tardi dovrei essere a Salerno stazione per le 07:30,
c'è qualcuno che parte da lì?
Un piccolo favore, ho un bagaglio al seguito, qualcuno ha idea dove posso lasciarlo o se c'è l'auto di qualcuno che mi lascia uno spazio?
La manifestazione della Michelin sarà domenica in piazza della concordia, ci sarà una gimcana per bambini, credo sia una cosa simpatica per promuovere la mtb...
Buona onda!

Saverio ti vengo a prendere io carichiamo bici e borsone in auto andiamo a parcheggiare e partiamo in bici x L'avvocata poi ti chiamo
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ciao raga,
ho letto delle mezze cose x sabato, ma poichè voi vi conoscete vi capite anche al volo, io non conosco nessun posto da voi nominato, visto che c'è tempo fino a sabato, non appena qualcuno di voi ha 2 minuti liberi può scrivere qualche info in più su dov è l'appuntamento, quanto tempo si sta fuori, quanto dura il giro anke in termini di km e pendenze... non vorrei essere un peso... grazie mille!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
ciao raga,
ho letto delle mezze cose x sabato, ma poichè voi vi conoscete vi capite anche al volo, io non conosco nessun posto da voi nominato, visto che c'è tempo fino a sabato, non appena qualcuno di voi ha 2 minuti liberi può scrivere qualche info in più su dov è l'appuntamento, quanto tempo si sta fuori, quanto dura il giro anke in termini di km e pendenze... non vorrei essere un peso... grazie mille!!!

Ciao TEO e' un giro un po' particolare si tratta di camminare e spingere x circa 2 ore e mezza per raggiungere un santuario che e' sopra maiori alcuni di noi partono dalla badia di cava altri tra cui io partiamo da Salerno pedalando fino a Iaconti che si trova sopra Dragonea da li inizia lo sterrato sempre spingendo che in circa un ora ci portera' in localita' Cappella Vecchia dove ci incontreremo con gli altri che salgono dalla Badia insieme raggiungeremo il santuario dove accenderemo un barbeque per mangiare qualcosa . dopo pranzo si ritorna indietro prevalentemente tutto in discesa arriveremo a salerno nel pomeriggio .
Se vuoi venire trovi il numero di cell nella pagina personale .
ognuno di noi porta qualcosa da mangiare o bere o qualsiasi cosa che possa allietare la giornata .
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Savè sabato non ci vediamo ma presto rotorno a Maratea, mi sentirai credo sotto pasqua, se ci sei ci facciamo un giretto come l'altra volta che mi è piaciuto ASSSSSAAAAAIIIII :) a presto!!

Lumaca.... si diventato troppo veloce per mè! almeno così mhanno detto!
Mo saccio?
Ià scherzo se vieni sotto pasqua forse c'è na sorpresa e non quella dell'uovo....hihihhi
aspetto na chiamata dalla sila....magari ci facciamo na spedizione.
 

MARGUA

Biker perfektus
Tutti pronti per il cammino dell'avvocata ??

ieri tra una birra e l'altra (burp) abbiamo deciso di vederci a Cappella vecchia alle 10:00 orario comodo e senza fretta .
io salgo da Iaconti qualcuno di Salerno salira' dalla Badia , direi che i ragazzi di Cava e' inutile che aspettano al bar quando vogliono partono, cosi' ognuno decide quando avviarsi .

x Miniello :Sersante c'e' almeno all'andata, peppotto avvisato ma non puo'

saremo minimo dai 10 in su' .

Si prospetta un bel sabato old style .

A domani.:}}}::bum-bum-:
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ok ricevuto! questa settimana sono stato con la febbre, anche se ora è passata non so se è il caso di uscire sabato, ma presto non appena sarò 100% sarò dei vostri, ma voi gare di Superenduro non ne fate... io il 25 sono stato a Palmi... i ragazzi di fuorisella della puglia (davide francesco e giovanni) mi hanno parlato di voi, stranamente anche se vicini non sapevo che ci fosse questo gruppo... ci aggiorniamo a presto!
 

MARGUA

Biker perfektus
ok ricevuto! questa settimana sono stato con la febbre, anche se ora è passata non so se è il caso di uscire sabato, ma presto non appena sarò 100% sarò dei vostri, ma voi gare di Superenduro non ne fate... io il 25 sono stato a Palmi... i ragazzi di fuorisella della puglia (davide francesco e giovanni) mi hanno parlato di voi, stranamente anche se vicini non sapevo che ci fosse questo gruppo... ci aggiorniamo a presto!

Ciao Teo non manchera' di incontrarci , ho fatto qualche gara di SE tra il 2009 e 2010 da solo quando avevo molto tempo a disposizione . Quest'anno il gruppo si e' allargato faremo sicuramente qualche promo tra lazio ed abbruzzo e la tappa del SE nel Lazio .
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Ciao Teo non manchera' di incontrarci , ho fatto qualche gara di SE tra il 2009 e 2010 da solo quando avevo molto tempo a disposizione . Quest'anno il gruppo si e' allargato faremo sicuramente qualche promo tra lazio ed abbruzzo e la tappa del SE nel Lazio .

nanetto, dove posso trovare il calendario delle gare enduro?
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi, scusate, sabato vorrei unirmi a voi, salgo da castrovillari, dove posso arrivare comodamente? una posizione gps? grazie

Ciao , hai letto di cosa si tratta ? nella mia pagina trovi il mio cell , comunque l'appuntamento alle 8:00 e' qui.

[url]http://maps.google.it/maps?q=salerno+via+ligea&hl=it&ll=40.676631,14.740849&spn=0.000004,0.002355&sll=45.918199,11.063232&sspn=0.324828,0.602875&t=h&gl=it&hnear=Via+Ligea,+Salerno,+Campania&z=19&layer=c&cbll=40.676574,14.740688&panoid=-QVMBFJ-lsV1BnByGLG0nA&cbp=12,319.73,,0,0[/URL]

Lat = 40 degrees, 40.6 minutes North
Long = 14 degrees, 44.4 minutes East

Ciao
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Tutti pronti per il cammino dell'avvocata ??

ieri tra una birra e l'altra (burp) abbiamo deciso di vederci a Cappella vecchia alle 10:00 orario comodo e senza fretta .
io salgo da Iaconti qualcuno di Salerno salira' dalla Badia , direi che i ragazzi di Cava e' inutile che aspettano al bar quando vogliono partono, cosi' ognuno decide quando avviarsi .

x Miniello :Sersante c'e' almeno all'andata, peppotto avvisato ma non puo'

saremo minimo dai 10 in su' .

Si prospetta un bel sabato old style .

A domani.:}}}::bum-bum-:


Per gli abitanti della Irno-Valley appuntamento uscita Baronissi 08.30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo