Salerno mountain biking a 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito

io avrei intenzione e sto cercando di vedere come fare ma attualmente sono a più no che si... perchè il modo più confortevole è la nave e ci voglio 500€ e nn li tengo ... o se li avessi giusti comunque non potrei partire... ho contattato i ragazzi dell'organizzazione e mi hanno detto ke non possono agevolarmi in nessun modo tranne che nel trovarmi un posto letto ospite... ma resta la grande spesa il viaggi :( ci vorrebbe un mezzo a metano magari o booo...
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ragazzi ho visto le foto e da li ho notato un grande divertimento dopo un gran sacrificio x arrivare fin su xo ne e valsa la pena x una grande discesa, non sapete quando mi e dispiaciuto non poter venire con voi. spero di beccharci al piu presto ciao
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

d0tt0rslamp

Biker novus
3/4/12
5
0
0
Lancusi (SA)
Visita sito
Ciao a tutti , ho fatto una scorpacciata di pagine su questo sito interessantissimo, ed i video di ivan .... che spettacolooo. Dopo un lungo periodo di inattivita ho rispolverato la mia bici e cerco una compagnia o un gruppo per unirmi in qualche uscita. Io ho una -Specialized -stumpjumper comp M4 con qualche annetto ma come nuova :smile: , oltre ad andarci a lavoro Lancusi-Torrione andata e ritorno che ne dite nel weekend potrei farci qualcos'altro ? O qui solo freeride? Un Grazie per chi potrà essermi d'aiuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo