Salerno Freeride/Dh,

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Infatti il problema no c'é ,mi secca solo il fatto che non apprezzano gli sforzi fatti e chi parla a sproposito e sempre quello che non fa una mazza.


chi è che non apprezzerebbe gli sforzi fatti?
chi è che parla a sproposito?
è anche una questione di soldi spesi? e allora ogni volta che si gira si fa un minimo di fondo cassa...ovviamente se girano sempre gli stessi non è che ogni volta devo cacciare i soldi...

ogni volta che si dice una cosa state sempre sul piede di guerra....mamm ro carmn mij...tenete il ciclo?

umbè è successo che qualcuno di napoli che ha girato sabato si è "divertito" troppo a derapare e ciò ha dato fastidio a qualcuno...
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Un po di sano chiacchiericcio come vedo.... Ma come mo che vi state facendo conoscere in da tutti, e da come ho sentito molto bene, fate le zite cuntignose.
Pasquà ma è mai possibile ca si semp tu ca fai casin, è giusto che si debba avere riguardo ma la derapata nun se po scredita accussì, per i soldi penso che se vi organizzate come state gia facendo e cioe aggiungere qualcosina al prezzo del furgone per fare cifra TONDA vi aiuta già o no?

Io vi invito solo a riflettere su una cosa la benzina aumenta sempre di + e quindi o aumenta il numero di bikers ad ogni uscita o cacciate + soldi, fate voi.

RESTA INTESO CHE IL LAVORO DEI POCHI FA GODERE I MOLTI (ME COMPRESO), continuate a farci sognare
 

lumaca_veloce

Biker extra
pasquale, anche se facciamo dei punti tosti...ma qnto lo potrannno mai essere?Cmq tra loro c'è anche chi faceva dh e saltano...
Ma non intossichiamoci con questi discorsi, pensiamo a noi, facciamo quello che dobbiamo fare, organizziamoci per le giornate di lavoro e andiamo...se vogliono scendere che scendano, in fondo loro fanno 3, 4 percorsi ad uscita ed "uno" di questi" è o il charlie o la variante... e ci vogliamo intossicà pè questo?
Divertiamoci e lavoriamo.Ripeto che io lavoro venerdì e sabato...se vogliamo andare domani o giovedì fatemi sapere.

....meno male che qualcuno vede oltre la collina!! Mi chiamo Vito e non conosco nessuno del gruppo Dh, a parte Enzo conosciuto una volta in occasione di un'uscita enduro ed Alexinsane conosciuto una sera al Bodeguero con Davide il pirata. Non voglio polemizzare ma vorrei solo chiarire un aspetto. In primis è un dovere fare i complimenti a chi ha realizzato la variante, ma che delusione leggere i post che gli stessi soggetti hanno scritto a proposito della DISTRUZIONE DEL TRACCIATO DA PARTE DEGLI ENDURISTI (me compreso)!! E DAI RAGAZZI!!! Mi chiedo se il problema sollevato da alcuni di voi circa l'uso SPORADICO DEL C.T., da parte mia e di altri che ben conoscente, sia dovuto solo al fatto che, almeno io personalmente, non abbia contribuito economicamente e fisicamente alla realizzazione della variante o ci sia qualche altro problema di fondo! Purtroppo lavoro tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, e non ho il tempo di darvi una mano in settimana, se invece il problema è squisitamente economico da parte mia Vi do sin d'ora la mia totale disponibilità a contribuire per l'acquisto di materiale, basta farmelo sapere. Però credo che il fatto che 10 di voi abbiano speso soldi ed energie per realizzare dei trails non equivale a dire che siano diventati anche i proprietari degli stessi. In ogni caso se dei danni fossero davvero stati causati sono il primo a rendermi disponibile per venire a riparare il tutto! vi saluto
 
  • Mi piace
Reactions: MARGUA

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
....meno male che qualcuno vede oltre la collina!! Mi chiamo vito

mio caro vito nessuno vuole che che la variante o il tracciato si destinato solo a coloro che ci ha lavorato tanto meno riguarda una questione economica fortunatamente in questi ultimi mesi il nostro gruppo e riuscito ad autogestirsi alla meglio nel giro di un mesetto abbiamo tracciato pulito e collegato 2 nuovi percorsi da 0 quello che cerchiamo e semplicemente collaborazione da parte di tutti un fine settimana invece di girare contattateci e organizziamo una sessione di lavoro ce sempre tanto da fare i 2 nuovi percorsi nn sono ancora ultimati e piu ne siamo e + cose facciamo + velocemente

.p.s.io pure sono disponibile x lavorare ma direi di aspettare pure davide giovedi charlie se rotto 2 costole e quindi e fuori gioco
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ripeto,io sono disponibile domani,possiamo iniziare ad alzare le sponde sulla nuova linea,fatemi sapere entro stasera chi c'è per domani mattina .
che non ci sta vincenzo non significa che non si può fare niente.

ore 9 all'entrata della variante.
 
Dany nessun problema appena posso vi informo per i lavori che già ne parlammo l'ultima volta, per il resto io sono per natura Ottimista,quindi pace :medita:a tutti gli uomini di buona volontà..
Vi ricordo che da me ci sono altre tavole almeno tre/quattro pacchi da 10 tav..il max che posso fare e quello di aprire il cancello
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
purtroppo i ragazzi ke arrivano sparatissimi prima della curva, inkiodano il posteriore e lasciano lunghi solchi ..... quando impareranno a dosare i freni x la miglior velocità x l' entrata ottimale in curva, allora i bike park ed il Charly compreso, avranno meno problemi di manutenzione. Bastano un pò di rastrellate e sudore, questo si, ma basta anke un pò di pazienza. Io sarei sempre felice di accogliere qualke amico a raidare nel mio orto, anke se qualke piccolo danno lo fa.
Ciaooooo ragazziiii

P.S. Dany, ti sto ancora aspettando x la urban ass.:augustin:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo