Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARGUA

Biker perfektus
Vorrei chiarire ,con le persone che si sentono colpite, questa situazione definitivamente perche' a distanza di quasi una settimana ancora se ne parla .
Il giro di sabato 10 era stato organizzato come giro enduro , quando al porto ho visto bici da discesa sono rimasto un po' spaesato ,infatti i ragazzi sono venuti per fare il C.T. ma io questo lo saputo solo sabato mattina , e questo lo puo' confermare anche Antonio (xsico) sul forum .
Se lo avessi saputo prima di certo li avrei indirizzati a voi , e forse tutto questo non sarebbe successo.
Ma cio' non toglie che debba essere un obbligo da chi viene da fuori .
Tutt'ora ancora io ed altre persone non abbiamo capito quali danni abbiamo arrecato ai trails e tantomeno lo avete detto . Se si tratta dei solchi delle ruote , allora ragazzi dovete darvi al parapendio .
Per quanto riguarda la collaborazione , mi sembra che ve ne ho data abbastanza e ve ne daro' nei limiti del possibile (quando servivano le tavole Marco c'e' sempre stato vero Pasquale ??). La fatica di caricarle la sera dopo lavoro e scaricarle di notte a Pellezzano e la nafta consumata a nessuno mai e' venuto in mente .

Visto che vi piace sfruculiare........
x Enzo: ci hai fatto notare ironicamente di aver costruito il salto parallelo x gli enduristi ma noto anche con meraviglia che ti piace saltarlo la tua bici e' sovradimensionata x quel salto ia'

x Pasquale : le battute ironiche a volte anche pesanti da Enzo le accetto visto che sono circa vent'anni che ho il piacere di conoscerlo e' un odio amore sai, ma tornando ai rapporti tra te e me ...... ma abbiamo mai condiviso una forchetta insieme ?
Mi sembra di no .

Auguro a tutti tante raidate spero anche insieme tranne che ad uno che si rifara' alla grande all'apertura dei bike park .
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
a proposito di chiacchiere...ma sapete perchè s.matteo tiene 2 facce?

oggi con davide e mezzo alessandro ci siamo adoperati rendendo la prima parte del nuovo tracciato più guidata,curve alzate...alessandro ha fatto qualche foto,che spero metterà.
per domenica sicuro ci sono anche io,mio fratello è in forse

siamo trop fort con l'aiuto di un macchinario super tecnologico il compasso a controllo numerico fatto con 2 mazzarelle e un filo di ferro abbiamo creato una curva perfetta e con i sacchi abbiamo alzato un BOB ABBASTANZA ALTO DICIAMA CHE E STATO UN ESPERIMENTO A MIO PARERE BEN RIUSCITO
430018_10151387647495442_599070441_23191192_1588022676_n.jpg
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
siamo trop fort con l'aiuto di un macchinario super tecnologico il compasso a controllo numerico fatto con 2 mazzarelle e un filo di ferro abbiamo creato una curva perfetta e con i sacchi abbiamo alzato un BOB ABBASTANZA ALTO DICIAMA CHE E STATO UN ESPERIMENTO A MIO PARERE BEN RIUSCITO

ottimo, bravi, nn vedo l'ora (domenica), anche perchè, da buon tecnico le curve non sono archi di cerchio ma di clotoide, ovvero una curva a raggio variabile :)
 
x Enzo: ci hai fatto notare ironicamente di aver costruito il salto parallelo x gli enduristi ma noto anche con meraviglia che ti piace saltarlo la tua bici e' sovradimensionata x quel salto ia'
Era la prima uscita dopo 5 mesi di inattività, e quella era la quinta discesa della giornata l'ultima ed ero stanco.....Ma non ti preoccupare non te la tocco più.....:smile::smile:



Auguro a tutti tante raidate spero anche insieme tranne che ad uno che si rifara' alla grande all'apertura dei bike park
:quinonsp::quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo