Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
no..... ci solchi segnati dapertutto dal passaggio in massa di sabato( ma i video non li vedi) degli enduristi locali e visitatori del cavolo che fanno i bellilli ...dove noi ci buttiamo soldi ..lavori ...materiali....ore per realizzare e tenere a posto il tutto.....e che cavolo.....ma sta storia ad finii.....

HAHAHAA! VINCE MI FAI PARIA TROPPO METTIAMO UN CASELLO !! E GLIA COM SONO LENTI CHE DANNI POSSONO MAI ARRECARE NON FA U PULUS !!
+ TOSTO SONO D'ACCORDO CONTE RENDIAMOLO PIU PICCANTE VISTO CHE ADESSO SI FA ANCHE CON XC INVECE DI ORGANIZA SOLO USCITE ORGANIZZIAMO QUALCHE SESSIONE DI LAVORO COMINCIAMO AD ALZARE CURVE COSI LA PROX VOLTA NN VANNO DIRITTO X DRITTO HAHA :celopiùg:
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Io domenia ci sarei...ma arrivo tardi...giusto un paio di discese...
Cmq non diamo così addosso agli enduristi, non mi sembra il caso...sono scesi, non possiamo certo negarglielo, noi pensiamo a noi e a quello che c'è da fare, cerchiamo di insaurare un quieto vivere, anche perchè tra gli enduristi c'era anche qlc1 dei nostri...
 
Ragazzi in un certo qual modo Vincenzo a ragione e se devo dire la mia anche a me da un po fastidio specialmente se penso il tempo e denaro che si e spesi per fare la passerella ,si proprio la passerella perche senza di quella il secondo tracciato sarebbe il percorso cieco .Ma pur troppo e pur vero che la montagna non e nostra e l'accesso e libero a tutti.
Allora a questo punto suggerisco di realizzare nei punti dove e obblicatorio passare in modo che non si possono evitare delle strutture toste per bici toste in modo da creare una selezione.E l'unica soluzione.
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
pasquale, anche se facciamo dei punti tosti...ma qnto lo potrannno mai essere?Cmq tra loro c'è anche chi faceva dh e saltano...
Ma non intossichiamoci con questi discorsi, pensiamo a noi, facciamo quello che dobbiamo fare, organizziamoci per le giornate di lavoro e andiamo...se vogliono scendere che scendano, in fondo loro fanno 3, 4 percorsi ad uscita ed "uno" di questi" è o il charlie o la variante... e ci vogliamo intossicà pè questo?
Divertiamoci e lavoriamo.Ripeto che io lavoro venerdì e sabato...se vogliamo andare domani o giovedì fatemi sapere.
 
chiedo scusa se le bici lasciano solchi nel terreno lapilloso , ma concordo nel farlo piu' piccante se lavorate in settimana fatemelo sapere .


Marco e inutile che fai lo spiritoso,piuttosto mi fa piacere che che ti offri per dare una mano, si sa la montagna e d tutti ,ma come dice un detto famoso ,tutti per uno e uno per tutti.Quindi tutti anno il diritto di divertirsi ma tutti anno il dovere di dare una mano per renderlo piu piccante.
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco e inutile che fai lo spiritoso,piuttosto mi fa piacere che che ti offri per dare una mano, si sa la montagna e d tutti ,ma come dice un detto famoso ,tutti per uno e uno per tutti.Quindi tutti anno il diritto di divertirsi ma tutti anno il dovere di dare una mano per renderlo piu piccante.

Invece e' utilissimo sdrammatizzare
.... non è un dovere ma un piacere :prost:
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
LA MIA RISPOSTA SU FACEBOOK PROFILO CARBONARI BIKERS AL SANO DIVERTIMENTO DEI GRUPPI NAPOLETANI...LEGGETE...

Ragazzi, noto cn immenso piacere che vi siete divertiti, xò, al Charlie c'è un gruppo che oltre a girare, ci lavora sodo qnd possibile e necessario, ergo, se qualcuno ogni tanto volesse partecipare, sappia che è ben accetto!!!
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
scusa ivan...ma perchè quando si va a girare a cassino/vallerotonda/ecc ecc ecc...qualcuno vi chiede di andare lì a mettere mano?

cioè voglio dire mi sembra una polemica inutile...

Certo, nessuno chiede nulla, xò bisogna trattare bene il lavoro eseguito da altri bikers, sopratt se si sn spesi soldi e tempo!!! Io c'ero sabato, posso ben dire che la maggioranza si è comportata mlt bene, ovviamente, qno eccede nel divertirsi. X me nulla di eclatante o grave...xò, il mio parere nn ha importanza se x altri la cosa ha creato noia!!! :medita:
 
Certo, nessuno chiede nulla, xò bisogna trattare bene il lavoro eseguito da altri bikers, sopratt se si sn spesi soldi e tempo!!! Io c'ero sabato, posso ben dire che la maggioranza si è comportata mlt bene, ovviamente, la pecora nera (sborone/buffoncello di turno) c'è sempre. X me nulla di eclatante o grave...xò, il mio parere nn ha importanza se x altri la cosa ha creato noia!!! :medita:

Ivan e inutili quando certa gente a la testa dura come un caprone a voglia di dire e ridire sempre le stesse cose e tempo perso. che poi alla fine chi e che parla ?sempre coloro che non fanno una mazza.A me no me ne frega girano non girano sono fatti loro,ma una cosa e sicura non sprecherò più il mio tempo e denaro per il divertimento di coloro che non apprezzano gli sforzi fatti.

P.S. Vallerotonda e un'altra cosa non ci azzecca li c'é un tornaconto economico, ci si fanno gare ufficiali,viene gestita da organizzatori del posto.
Il C.T. e per uso di tutti ......gratis ....dove grazie all'impegno di pochi tutti si divertano.Capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo