Salerno Freeride/Dh,

Xsico

Biker novus
5/9/08
6
0
0
Venezia
Visita sito
Salve ragazzi, mi dispiace che qualcuno se la sia un po presa per il semplice fatto che siamo passati sui sentieri da voi lavorati con le nostre bici...
Mi rendo conto del egregio lavoro che avete fatto per realizzare la variante al Charlie, e vi faccio veramente i miei complimenti. Con quella passerella siete riusciti ad unire due zone della montagna prima completamente isolate l'una dall'altra... ed è venuto fuori un percorso molto divertente.
Di sicuro noi carbonari quanto prima ci ritorneremo, e saremo lieti di offrirvi da bere per rimediare ai segni lasciati con le ruote...e per offrirvi la nostra collaborazione alla manutenzione dei sentieri. A presto...
 
Salve ragazzi, mi dispiace che qualcuno se la sia un po presa per il semplice fatto che siamo passati sui sentieri da voi lavorati con le nostre bici...
Mi rendo conto del egregio lavoro che avete fatto per realizzare la variante al Charlie, e vi faccio veramente i miei complimenti. Con quella passerella siete riusciti ad unire due zone della montagna prima completamente isolate l'una dall'altra... ed è venuto fuori un percorso molto divertente.
Di sicuro noi carbonari quanto prima ci ritorneremo, e saremo lieti di offrirvi da bere per rimediare ai segni lasciati con le ruote...e per offrirvi la nostra collaborazione alla manutenzione dei sentieri. A presto...
Finalmente....qualcuno è riuscito a capire quali erano i toni della discussione (polemica ) chiamatela come volete voi...Siccome noi siamo i Manutentori di quella montagna ( la nostra palestra ) e c'è la stiamo mettendo tutta per realizzare qualcosa di concreto nella prov. di Sa per il divertimento di tutti sarebbe stato bello ( anche come lavata di faccia ) di scrivere qui in questo post la vostra visita.Quindi la prox. volta se veramente avete voglia di pagarci la birra......o fare qualke discesa insieme di essere avvisati.....Logicamente i complimenti non fanno altro che incentivare la nostra voglia di realizzare tutto ciò e mettercela tutta.Dateci del tempo e vedrete cosa diventerà quella variante.
Mi chiedo avete fatto solo la linea veloce quella in alto no.
Grazie
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Finalmente....qualcuno è riuscito a capire quali erano i toni della discussione (polemica ) chiamatela come volete voi...Siccome noi siamo i Manutentori di quella montagna ( la nostra palestra ) e c'è la stiamo mettendo tutta per realizzare qualcosa di concreto nella prov. di Sa per il divertimento di tutti sarebbe stato bello ( anche come lavata di faccia ) di scrivere qui in questo post la vostra visita.Quindi la prox. volta se veramente avete voglia di pagarci la birra......o fare qualke discesa insieme di essere avvisati.....Logicamente i complimenti non fanno altro che incentivare la nostra voglia di realizzare tutto ciò e mettercela tutta.Dateci del tempo e vedrete cosa diventerà quella variante.
Mi chiedo avete fatto solo la linea veloce quella in alto no.
Grazie
Forse non tutti i biker frequentano il forum e conoscono tutte le sottosezioni. Vedi che il Xsico ha solo 2 messaggi sul forum ed è intervenuto dopo una segnalazione su FB di questa discussione(polemica). Su FB c'erano tutti i complimenti giustamente dovuti al percorso ed alla compagnia locale che li ha guidati! E, forse, avresti potuto immaginare anche che le derapate tanto incriminate fossero dovute più ad inesperienza che a mancanza di riguardo verso il lavoro altrui. ( a volte nemmeno tanto facile da intuire se non lo si è fatto in prima persona)
Ed infine ...... una bevuta per tutti (dopo le discese)
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
io ci sono sabato, domenica no.
mio fratello c'è per domenica

p.s.
comunque penso che state esagerando con questa storia, mi sembra una discussione alquanto inutile e ripetitiva. non si può proibire o rimanerci male se qualcuno va sul charlie senza chiedere il "permesso"
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS
Forse non tutti i biker frequentano il forum e conoscono tutte le sottosezioni. Vedi che il Xsico ha solo 2 messaggi sul forum ed è intervenuto dopo una segnalazione su FB di questa discussione(polemica). Su FB c'erano tutti i complimenti giustamente dovuti al percorso ed alla compagnia locale che li ha guidati! E, forse, avresti potuto immaginare anche che le derapate tanto incriminate fossero dovute più ad inesperienza che a mancanza di riguardo verso il lavoro altrui. ( a volte nemmeno tanto facile da intuire se non lo si è fatto in prima persona)
Ed infine ...... una bevuta per tutti (dopo le discese)
E dai ancora basta .......la birra te la offro io e alla prox.......
Uaaaaaaaaa.........ragà leggete.......
https://www.facebook.com/groups/52105980756/

Che gruoos che si marco yakuza.......grazie di esistere.............

.........................................senza parole .............................................................
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
concordo con alex, la montagna è di tutti, al max, chi viene da fuori potrebbe avvisare così che si possano unire magari più persone... basta polemiche, collaboriamo tutti, abbiamo un posto che offre tanti bei passaggi naturali,strutture che si potrebbero costruire, abbiamo persone in grado di farlo, e persone in grado di dare una mano...
basta polemiche e storie varie... aiutiamoci tutti e ne trarremo tutti il massimo del divertimento.Io lavoro Venerdì e sabato, quindi domenica non credo ci sarò.Per la settimana prox fatemi sapere se si organizza una giornata di lavoro sul percorso.
 
E dai ancora basta .......la birra te la offro io e alla prox.......
Uaaaaaaaaa.........ragà leggete.......
https://www.facebook.com/groups/52105980756/

Che gruoos che si marco yakuza.......grazie di esistere.............

.........................................senza parole .............................................................
Marco da te non me lo sarei aspettato,sei come l'orologio di Aversa,
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a proposito di chiacchiere...ma sapete perchè s.matteo tiene 2 facce?

oggi con davide e mezzo alessandro ci siamo adoperati rendendo la prima parte del nuovo tracciato più guidata,curve alzate...alessandro ha fatto qualche foto,che spero metterà.
per domenica sicuro ci sono anche io,mio fratello è in forse


quindi per domenica :
1) Davide
2) Alberto
3) Miniello
4) Umberto
5) Luigi Kona
6) io (Matteo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo