Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Ragazzi, io venerdì e sabato sono di servizio, non ci sono.
Fatemi sapere se andate in un altro giorno della settimana.
Cmq ho sentito davide, è andato a farsi vedere in ospedale e gli hanno detto che ha una forte contusione all'osso del bacino, niente di grave ma deve sta a riposo.
Qmq fatemi saèere qndo andare
 
e chi ha scassato di nuovo i trial
no..... ci solchi segnati dapertutto dal passaggio in massa di sabato( ma i video non li vedi) degli enduristi locali e visitatori del cavolo che fanno i bellilli ...dove noi ci buttiamo soldi ..lavori ...materiali....ore per realizzare e tenere a posto il tutto.....e che cavolo.....ma sta storia ad finii.....
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
uaaaaa glia con le bici scassano tutto nel passare, non esageriamo.........
io x lavorare non lo so forse mercoledi vado di nuovo a lavorare io lo di sicuro dopo le 18 se sono libero o meno il giorno dopo.poi il venerdi x me non esiste andare a lavorare e poii girare il sabato.
 
uaaaaa glia con le bici scassano tutto nel passare, non esageriamo.........
io x lavorare non lo so forse mercoledi vado di nuovo a lavorare io lo di sicuro dopo le 18 se sono libero o meno il giorno dopo.poi il venerdi x me non esiste andare a lavorare e poii girare il sabato.
Bella miniè non ti smentisci mai......vuoi vede che io ho girato domenica..e non so cosa dico.....
Vi auguro buone uscite perchè io per un periodo di tempo...sto fermo devo recuperare...quando giri sabato o domenica ..mi dai na voce......stammi bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo