Salerno Freeride/Dh,

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ragà...e successo qualkosa????.....
dove stavo io ho sentito un' autoambulanza......(spero tanto che mi sbaglio e che era diretta da qualche altra parte).....

TUTTO A POSTO CHARLIE OGGI GRANDE GEMELLAGGIO CON I FRATELLONI NAPOLETANI OGGI IL CHARLI TRAK HA SUBITO IL PASSAGGIO DI 17 BIKERS GRAZIE AL METODO BARONE CHE HA PARCHEGGIATO LE BICI A PETTINE NEL FURGONE SIMO STATI ANCHE A BASTANZA COMODI DURANTE IL TRPASPORTO
395089_2422000602514_1626439065_1881151_628220708_n.jpg
 
uhaaaa.......meno male (ho pensato a male).....
comunque ho tracciato una traccia.......non ho trovato l'uscita .ma la trovero'....sto percorso mi gasa da morire.......( speriamo bene...uscita )
p.s. m fa piacere che i ragazzi di napoli si siano divertiti.............:celopiùg:
Enzo mo questi dopo sta abbuffata chissà quando si riprenderà ,ormai le statistiche dicono che domo una partecipazione di massa vi e una astinenza di massa.:smile:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Enzo mo questi dopo sta abbuffata chissà quando si riprenderà ,ormai le statistiche dicono che domo una partecipazione di massa vi e una astinenza di massa.:smile:

I RAGAZZI SONO RIMASTI CONTENTI PER QUANTO HO POTUTO CAPIRE VOGLIONO RITORNARE IN OLTRE GRAZIE A LORO ADESSO ABBIAMO UN FONDO CASSA DI €100 IN MIO POSSESSO SPIEGATOGLI LA SITUAZIONE SONO STATI BEN CONTENTI DI CACCIARLI PERCIO ORA FACCIAMO UNA BELLA FIGURA CERCHIAMO DI FARE UNA BELLA FIGURA !!!!:il-saggi:
 
I RAGAZZI SONO RIMASTI CONTENTI PER QUANTO HO POTUTO CAPIRE VOGLIONO RITORNARE IN OLTRE GRAZIE A LORO ADESSO ABBIAMO UN FONDO CASSA DI €100 IN MIO POSSESSO SPIEGATOGLI LA SITUAZIONE SONO STATI BEN CONTENTI DI CACCIARLI PERCIO ORA FACCIAMO UNA BELLA FIGURA CERCHIAMO DI FARE UNA BELLA FIGURA !!!!:il-saggi:

Alessandro in settimana per quando mi riguarda possiamo pure iniziare i lavori,
procuratevi il motosega quanto prima.Se poi avete deciso di cambiare percorso ci sono altre cose da realizzare,io o delle idee anche per quanto riguarda il ripitone e il primo tratto. Fatemi sapere.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Alessandro in settimana per quando mi riguarda possiamo pure iniziare i lavori,
procuratevi il motosega quanto prima.Se poi avete deciso di cambiare percorso ci sono altre cose da realizzare,io o delle idee anche per quanto riguarda il ripitone e il primo tratto. Fatemi sapere.

IO E CHARLIE FORSE PURE DANY LUNEDI siamo di perlustrazione su questa nuova variante che ha trovato Vincenzo se la cosa e' positiva e si trova l' uscita
direi di tralascia il progetto della variante per il momento perché risulta molto impegnativo vediamo cosa offre il percorso magari costruiamo li delle strutture magari + semplici e + divertenti
 
IO E CHARLIE FORSE PURE DANY LUNEDI siamo di perlustrazione su questa nuova variante che ha trovato Vincenzo se la cosa e' positiva e si trova l' uscita
direi di tralascia il progetto della variante per il momento perché risulta molto impegnativo vediamo cosa offre il percorso magari costruiamo li delle strutture magari + semplici e + divertenti
quoto e straquoto...ci si becca alle 9:30 all'inizio dell c.t.portatevi almeno un rastrello...eccc........domani si trova l'uscitaaaaaaaaa:celopiùg::celopiùg:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Perlustrazione andata direi a buon fine...è gasssssssssssss super gaassssssssssssssssssss!!!!Ragazzi dovete venire su al charlie a lavorareeeee!!!!

2 notizie una buona una cattiva vi do la cattiva per prima quei grandissimi xxxxx
con i trial e anche moto da cross (ho visto le tracce) hanno rotto tutti i salti di terra bisogna prendere un provvedimento..........
la buona notizia e che abbiamo trovato l'uscita del nuovo percorso che esce proprio dove era la BASCULA abbiamo tracciato il 70% di ben 2 tracciati SPETTACOLARI SUPER LARGHI TERRA ECCEZIONALE IL PRIMO E MOLTO TECNICO MOLTO GUIDATO IL SECONDO E UNA GIOSTRA E SUPER VELOCE SE RIUSCIAMO A FARE ALTRI 3 GIORNI DI LAVORO DOMENICA SI POTREBBE ANCHE GIRARE TRANQUILLAMENTE PERCIO FATEVI AVANTI PENSIAMO DI RITORNARCI DOMANI O MERCOLEDI
404198_10151182678985442_599070441_22504055_526850057_n.jpg
 
bravi ragazzi gran bel lavoro...per quanto riguarda le moto che passano sul percorso non se po fa niente temo ... forse la tattica migliore e non fare muro contro muro... altrimenti vi sfasciano tutto ...lasciate un cartello con un messaggio . di aver rispetto del vostro lavoro e vedete che succede! speriamo di vederci presto ,ci sono molti di voi che nemmeno li conosco di persona! ciao.
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Non so...il cartello si potrebbe provare, altrimenti becchiamoli sul fatto e gentilmente gli chiediamo di non rompere le ....Nui faticamm e chill scassan tutt cos??!!!....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo