Salerno Freeride/Dh,

2 tracciati SPETTACOLARI SUPER LARGHI TERRA ECCEZIONALE IL PRIMO E MOLTO TECNICO MOLTO GUIDATO IL SECONDO E UNA GIOSTRA E SUPER VELOCE SE RIUSCIAMO A FARE ALTRI 3 GIORNI DI LAVORO DOMENICA SI POTREBBE ANCHE GIRARE TRANQUILLAMENTE PERCIO FATEVI AVANTI PENSIAMO DI RITORNARCI
Mi fa molto piacere che il tutto sia piaciuto...(l' ho detto appena scoperto il tutto mi è scappata una lacrima)........comunque si possono tracciare e realizzare almeno altre due tre lineee...e non parliamo di salti strutture...ecc....
Soltanto abbiamo bisogno di manodopera..oggi ci siamo ammazzati.......ma la cosa bella che i risultati si vedono.....
Domani non posso ma mercoledi presente meteo permettendo.....:celopiùg:
p.s. dimenticavo l'ultimo tratto si chiamerà salamandrico............hahahah


Uploaded with ImageShack.us
l'abbiamo trovata (salamandra ) sotto un masso........ in letargo..........tropp bella........gialla e nera........
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ragazzi mercoledi ci sarei anche io sperando che non blocchino di nuovo le autostrade, oggi non si passava da nessuna parte.

X DOMANI MERCOLEDI 25 SESSIONE DI LAVORO SUL NUOVO PERCORSO SIAMO
IO MINIELLO(se non ci fa il bidone come sempre) DANY IVAN(FORSE) E PASQUALE APPUNTAMENTO 9:30 SOPRA PUNTUALI XKE L'INGRESSO NON LO CONOSCETE!!!:rosik:
cerchiamo di esserci tutti cosi x sabato ci giriamo noi abbiamo fatto una buona parte portate tutti un rastrello!!!
409298_10151187010065442_599070441_22518355_1020071105_n.jpg
 
madò.....e non pubblica nulla ....ci sono i parassiti.....hai notato le zecche....hai visto che dany c'è ne aveva una sul pantalone....

Rispondo a chi non legge.....................
Ieri abbiamo trovato tutti i salti quelli realizzati con la terra rovinati dal passaggio di moto trial,cross....i pali e le relative strutture si muovono tutti e manca la terra.....
1) non ho assolutamente intenzione di andare a riparare il tutto per il divertimento di far rompere di nuovo tutto.(quest'anno sono stati riparati già due volte)....ora bastaaaaaaa
2) questi vanno fermati con le buone o le cattive maniere.....
3) lo so che la voglia di girare è forte......ma se dovete girare ed evitare i salti che divertimento c'è....


volete girare sabato ........attenzione non fate i salti quelli con la terra.........

p.s. buon divertimento a tutti
 
Ragazzi mercoledi ci sarei anche io sperando che non blocchino di nuovo le autostrade, oggi non si passava da nessuna parte.
pasqua......se passi e bene.... mi farebbe piacere farti vedere il c.t II...anche perche ci serve la tua esperienza lavorativa..:medita:
ci sono molte cose che si possono realizzare.......e sopratutto il posto non è affatto raggiungibile in moto capisci a me........:il-saggi:
diventerà la nostra palestra per eccellenza......:spetteguless:
Ho appuntamento con miniello a casa mia alle 9:00 ..ci avviamo prima
Alessandro e dany aspetteranno sopra alle 9:30
p.s. pasqua chiamami verso le 9:00 per sapere cosa fai.....(se passi o no):celopiùg:
 
Ragazzi mi di spiace di non esserci ma purtroppo dalle ultime notizie di stamattina l'uscita Mercato San Severino e ancora presidiata dai TIR per questo onde evitate lunghe attese dovute sicuramente alle code formatosi rinvio la mia partecipazione non appena le condizioni di sciopero si attenueranno .Non vedo l'ora di vedere questo nuovo tracciato e di studiare il da farsi .Ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo