Salerno Freeride/Dh,

Pasquale non ti preoccupa e' tutto sotto controllo oggi eravamo in 5 ma abbiamo lavorato x 10 i percorsi sono stati tracciati tutti e 2 al 89.9% un + bello del' altro
siamo rimasti tutti a bocca asciutta FANTASTICOSA MOZZA FIATANTE

Fantastico c'è molta roba da creare si presta molto a veder le foto .qua ci dobbiamo sbizzarrire creando roba grossa roba che deve stupire.non vedo l'ora di iniziare.
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Schiena a pezzi ma super soddisfatto...che bel sentiero, complimenti a Charlier e tt coloro che l'han scoperto, un plauso va fatto anche ai vari "lavoratori" che si stanno prodigando x far divertire i vari bikers campani e non...
 
Pasqualeeee!!Dobbiamo creare il primo BikePark del sud Italia autogestito ed autofinanziato... Fortuna che abbiamo chi ha occhio per le strutture...!!!!

Quello che e importante e che dobbiamo creare un deposito merci a casa di qualcuno di voi dove vi e la possibilità di mettere sotto un capannone o un garag il materiale che mano mano si acquista e poi si impiegherà per le strutture senza cosi perdere del tempo per organizzare chi deve comprare e dove. Davide tempo fa mi a messa a conoscenza di un deposito di legnami dove ci sono tavole di ottima fattura e di buon prezzo ,ecco sarebbe il caso gia di prenderle e se o capito bene con €50,00 se ne prenderebbero un bel po quasi un centinaio da cm 80 luna , ricomprare la rete che sicuramente servirà . E importante fare ciò ai fini di guadagnare tempo e disponibilità , quindi chi a la possibilità di fare questo deposito dove attingere ogni qualvolta che serve la roba si faccia avanti.
 
Quello che e importante e che dobbiamo creare un deposito merci a casa di qualcuno di voi dove vi e la possibilità di mettere sotto un capannone o un garag il materiale che mano mano si acquista e poi si impiegherà per le strutture senza cosi perdere del tempo per organizzare chi deve comprare e dove.
Più di mettere a disposizione casa mia non posso....lo spazio c'è e a beveroni ..non ho il garage ma ho il sottotetto e il giardino.....il sottotetto si fa una rampa di scala sempre dal giardino...se si deve utilizzare il giardino si compra un telo di plastica per ricoprire il tutto.
Per depositare il tutto si entra dal giardino con la macchina.....piano terra
Più di questo non posso......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Schiena a pezzi ma super soddisfatto...che bel sentiero, complimenti a Charlier e tt coloro che l'han scoperto, un plauso va fatto anche ai vari "lavoratori" che si stanno prodigando x far divertire i vari bikers campani e non...
:medita::medita::medita:....ivan se sei libero venerdi batti un colpo.....finiamo il tutto e poi sabato.gasssssssssssss.......
 
Più di mettere a disposizione casa mia non posso....lo spazio c'è e a beveroni ..non ho il garage ma ho il sottotetto e il giardino.....il sottotetto si fa una rampa di scala sempre dal giardino...se si deve utilizzare il giardino si compra un telo di plastica per ricoprire il tutto.
Per depositare il tutto si entra dal giardino con la macchina.....piano terra
Più di questo non posso......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

La tua disponibilità e generosità e sempre bene accetta,Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo