Salerno Freeride/Dh,

direi di fare un prolungamento di orario !!appuntamento 8 30 al porto bar dogana
9:00 Pellezzano e direi di girare fino alle 15:00 almeno in modo da poter permettere a gli ospiti di memorizzare meglio il percorso e sopratutto se si ha un solo furgone fare + risalite in gruppi diversi data l'affluenza :il-saggi:??????

Alessandro ma gli ospiti chi sono anno un nome di gruppo o sono amici tuoi?
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Gli ospiti sono amici miei, sarebbero quelli di a bombazza. più susanna maisto che già conoscete.cmq aspetto ancora conferma del furgone, Ma nn credo ci siano problemi...
 
Gli ospiti sono amici miei, sarebbero quelli di a bombazza. più susanna maisto che già conoscete.cmq aspetto ancora conferma del furgone, Ma nn credo ci siano problemi...
A si ne o sentito parlare da un mio amico che li conosce so che spesso vanno a valle rotonda ,qualche volta vedremo di organizzare per cassino.Vi saluto e buon divertimento per sabato,beati voi.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
x domani dove ci vediamo ke bisogna portare

x domani venerdi20 io davide charlie forse pure dany ci vediamo alle 9:15 sopra il tracciato se possibile cerchiamo di rimane fino le 14 30 almano si va a vedere un nuovo tracciato

x sabato 21 furgone confermato solito appuntamento porto bar dogana ore 8 30 si girera fino alle 15:00 in x gia chiarito anche con l' autista tutto ok
 
ok tutto confermato per domani mattina VENERDI 20/01 /12......
ci vediamo sopra all'imbocco dell c:t. alle 09:00........
presenti io miniello davide e alessandro.......mi raccomando puntualiiiiiiiiii........
INIZIANO I LAVORI AL C.T. II..........

ragaà...piove .......si rinvia il tutto a data da destinare ...buona giornata a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo