Salerno Freeride/Dh,

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Che fantasia..... degna di wol disnei .L'unica soluzione è e rimane quella delle tavole punto e basta.L'alternativa....? e di non passarci proprio.


Fissiamo bene la struttura base (cioè quella che c'è ora) poi puntelliamo le tavole.
Potremmo fare una specie di staccionata o qlcs per fare una specia di bordo...ma quella è la strada.
Che ne pensi Pasquale??
 
Fissiamo bene la struttura base (cioè quella che c'è ora) poi puntelliamo le tavole.
Potremmo fare una specie di staccionata o qlcs per fare una specia di bordo...ma quella è la strada.
Che ne pensi Pasquale??

Si e cosi senza girarci a torno non ci sono altre alternative .


Le tavole le avete prese?Mi raccomando prendetene una sessantina,e se e possibile in questi giorni di dare pure un'occhiata alle strutture per verificare se il messaggio al rider con il trial e stato recepito,altrimenti attueremo il sistema Vietnam con trappole e cose varie.Preparate sta roba.
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Si e cosi senza girarci a torno non ci sono altre alternative .


Le tavole le avete prese?Mi raccomando prendetene una sessantina,e se e possibile in questi giorni di dare pure un'occhiata alle strutture per verificare se il messaggio al rider con il trial e stato recepito,altrimenti attueremo il sistema Vietnam con trappole e cose varie.Preparate sta roba.


Chiamo Peppe x conferma tavole
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
riempiamolo di terra fino a meta metti un secondo tronco e creiamo una sorta di vaso gigante tamponando le falle con foglie e rovi
424903_2925706354946_1629537613_2558104_1790884754_n.jpg

che ne dite ???:spetteguless:



secondo me si può fare riempiamo di terra fino alla roccia non è molto x Pasquale (consulenza tecnica)
 
secondo me si può fare riempiamo di terra fino alla roccia non è molto x Pasquale (consulenza tecnica)

Davide ma tu ti rendi conto che se lo riempi di terra con quella pendenza e con quel strapiombo che ai di lato su una passerella di appena 50cm io non mi sognerei mai a passarci se poi metti pure che si bagni di rugiada o di cosaltro fai prima a buttarti di sotto. Le tavole da 1,20 servono a dare stabilità ,larghezza, e possibilità di realizzare pure un parapetto,e non e da poco. Detto cio non mi ripeterò più nel dire sempre le stesse cose decidete voi.
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
tvole... tavole, fissate bene e anche la base, fissata benissimo...stiamo tranquilli che tengono, e anche per il parapetto sono daccord!Vai Pasquale, tu ci dici come dobbiamo fare e noi ti aiutiamo..ihih
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
mah...non è tanto per i meno esperti, ma può capitare a tutti di cadere, anche a Sam Hill... parapetto o quello che è, cmq un qlcs che non sia a strapiombo ...un passaggio cmq abbastanza sicuro, tanto anche "i meno esperti" se vogliono passare passano anche a mano... ma lo dico anche per noi...cmq io ho detto la mia, e poi la sicurezza non è mai ridicolaggine...uihuh ;-)
 
mah...non è tanto per i meno esperti, ma può capitare a tutti di cadere, anche a Sam Hill... parapetto o quello che è, cmq un qlcs che non sia a strapiombo ...un passaggio cmq abbastanza sicuro, tanto anche "i meno esperti" se vogliono passare passano anche a mano... ma lo dico anche per noi...cmq io ho detto la mia, e poi la sicurezza non è mai ridicolaggine...uihuh ;-)
Purtroppo sicurezza è na parola che non esiste in questo tipo di sport .....
o sei sicuro di farlo ...o non lo fai.....
Nessuno deve dimostrare a nessuno di saper fare qualcosa....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo