Salerno Freeride/Dh,

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
ognuno la pensa come vuole, non c'è un giusto o sbagliato, io dico che si deve fare in modo tale da non rischiare di andare di sotto, anche perchè non è un tratto dove bisogna ndare a 300 al'ora e quindi privilegiare la velocità...si deve fare un passaggio e farlo bene, questo.
 

lapierrinafs900

Biker popularis
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! come va?!?!?!!?!:celopiùg:

ho potuto collegarmi solo ora...e non posso più da fb!!! mi sono trasferita a Mirano (venezia..) e ...a dir la verità..... già mi mancate!!!!!
però... qui ho le prealpi.. garda...ecc ecc....e la mia bimba è con me!!!!!!!! precisamente ....dorme con me!!!! :))))))))))))))))))):i-want-t::i-want-t:


vi mando un abbraccio...e ...vi aspetto!!!!!!:cucù::cucù:

ps: qui ora c'è il carnevale di venezia!!!! organizzatevi se volete!!!
baci!!!!!!!!!!!!!!!:pirletto::pirletto:;.=9/;.=9/:bum-bum-::prost::-x:-x:-x
 
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! come va?!?!?!!?!:celopiùg:

ho potuto collegarmi solo ora...e non posso più da fb!!! mi sono trasferita a Mirano (venezia..) e ...a dir la verità..... già mi mancate!!!!!
però... qui ho le prealpi.. garda...ecc ecc....e la mia bimba è con me!!!!!!!! precisamente ....dorme con me!!!! :))))))))))))))))))):i-want-t::i-want-t:

Wee ciao Susanna ti sei trasferita in un bel posto ,quindi se o capito bene stai li per lavoro o cosaltro? Comunque ti porgo i miei saluti e un arrivederci a presto.:celopiùg:
 

lapierrinafs900

Biker popularis
Wee ciao Susanna ti sei trasferita in un bel posto ,quindi se o capito bene stai li per lavoro o cosaltro? Comunque ti porgo i miei saluti e un arrivederci a presto.:celopiùg:

si... mi sono trasferita per lavoro..e ne avrò per un bel pò....
scenderò di sicuro a marzo per il mio compleanno! il 10 di preciso..e voglio organizzare un'endurata a ischia!!! mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
secondo me ci sono passaggi molto + pericolosi di come lo sarà questo (con tavole e rete)* e nessuno dice niente

* tra l'altro nn ci si arriva molto veloce all'inizio della struttura, ed è tutto sommato dritta, quindi....
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Vero troppi problemi ...... cerchiamo di realizzare il tutto molto presto..:celopiùg:

Vincenzo se domani davide e' disponibile a portare le tavole a casa tua tu ci sei ??
P.s. mi sa che per questa settimana date le condizioni meteo salta tutto peccato
avevamo ingranato la marcia alla grande !!!
407071_10151217819990442_599070441_22617653_724517281_n.jpg
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
un ponte come quello sarebbe il massimo, cmq umberto ha ragione, ci sono dei tratti da risistemare e bene, soprattutto un paio di curve che danno sullo strapiombo...cmq sono sicuro che ne verrà fuori qlcs di fantastico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo