Salerno Freeride/Dh,

Ok dmn ci vediamo sotto 9.00 9.30 munitevi di colazione
ragazzi vi sarei grato di non far confusione.......
ci vediamo tutti sotto a pellezzano... (chi non si è fatto la colazione la facciamo alla salumeria di pellezzano.) alle 9.00 piazetta di pellezzano.....9:;30 al rudere..uscita charlie track.

siccome saremo e spero in tanti....vi annuncio le nostre intenzioni di domani....

1) i salti in terra... tutte le strutture si devono fare da capo visto che quelli esistenti risalgono ad un paio di anni a dietro
2) fare l'uscita di collegamento dal charlie track II al c.t.1.. ponte ,passerella chiamatela come voi volete per agevolare il collegamento tra i due percorsi...
3)portate attrezzi vari per fare tutto ciò..
4) armatevi di buona pazienza e sapete che tutto quello che fate l'ho fate per la voglia di girare di tutti e anche la nostra (...).....noi lavoriamo per tutti basta che ci divertiamo.
p.s. ci becchiamo domani
mattina.
....................:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Se per domani se le ossa reggono ancora ci sarei anche io.Oggi e stata una giornataccia abbiamo fatto molto e non e stato facile portare tutti quei tronchi la su.
Anch'io sto tutto scassato......comunque abbiamo lavorato per la felicità di quella casetta di trialista ci è passato sotto gli occhi.....si fa il ripido dell'architetto e tutti i salti a salire (gli abbiamo dato la corsa ma non lo abbiamo beccato) ecco perchè li rompe.......
Comunque per domani i ragazzi si stavano mettendo d'accordo ...ma mi sa che la maggior parte voleva partire da pellezzano......Ulteriori dettagli li comunicherà a breve penso alessandro e dany......
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Ragazzi io e mio fratello roberto veniamo direttamente sopra al charlie alle 9:00.
Dobbiamo assolutamente fermare quel bravissimo ragazzo con il trial e dirgli con molta cortesia se può non rompere i salti...
Chi è che va alle 8e30 al porto???se non va nessuno lo faccio andare direttamente su al charlie a marco....fatemi sapere..
 
Anch'io sto tutto scassato......comunque abbiamo lavorato per la felicità di quella casetta di trialista ci è passato sotto gli occhi.....si fa il ripido dell'architetto e tutti i salti a salire (gli abbiamo dato la corsa ma non lo abbiamo beccato) ecco perchè li rompe.......
Comunque per domani i ragazzi si stavano mettendo d'accordo ...ma mi sa che la maggior parte voleva partire da pellezzano......Ulteriori dettagli li comunicherà a breve penso alessandro e dany......
Ma come ve li avete fatti scappare?:rosik:Maronna mia a se li avessimo beccati:arrabbiat:,ma almeno sta tutto a posto?


P.S: io vado a pellezzano
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
si, le strutture hanno retto solo perchè sono appena state ripristinate...ma se ci va un altro paio di volte stiamo di nuovo con i salti impraticabili!
Dobbiamo fermarlo e parlarci... assolutamente,
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ma come ve li avete fatti scappare?:rosik:Maronna mia a se li avessimo beccati:arrabbiat:,ma almeno sta tutto a posto?


P.S: io vado a pellezzano

e come uno che ti corre dietro mentre sceni al C.t. impossibile !!
com mi sa che domani appuntamento direttamente a Pellezzano perke nn lo facciamo giu pero o almeno il furgone si fa trovare giu alle 9 00 e ke sta sopra comincia a scendere ???????????:spetteguless:
 
si, le strutture hanno retto solo perchè sono appena state ripristinate...ma se ci va un altro paio di volte stiamo di nuovo con i salti impraticabili!
Dobbiamo fermarlo e parlarci... assolutamente,

Allora si deve provvedere quando prima voi del posto insieme a qualcuno di pellezzano si deve andare dove abita e con cortesia informarlo su quanto sta combinando io penso pure il barista della piazzetta potrebbe darci una mano per individuarlo anche perché noi al barista portiamo soldi ogni volta che giriamo sia per il caffè ,cornetti ecc ecc, e conviene anche a lui farci girare.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Anch'io sto tutto scassato......comunque abbiamo lavorato per la felicità di quella casetta di trialista ci è passato sotto gli occhi.....si fa il ripideo dell'architetto e tutti i salti a salire (gli abbiamo dato la corsa ma non lo abbiamo beccato) ecco perchè li rompe.......
Quindi aveva ragione Rosario
P.S. Una bella banda chiodata messa di traverso sull'ultimo palo della sponda in modo che la prende solo chi risale il salto, così si toglie il vizio!:spetteguless:
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Ragà, Pasquale ha ragione...il barista della piazzetta potrebbe darci una mano a scovarlo! Oggi x un pelino ci è sfuggito, saliva cn il trial (da sotto) vs le 15,45...Charlier, Dany ed Alex Salzano, lo han rincorso senza esito!!! Bisogna individuarlo al più presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo