Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Raga...cerchiamo parlarci con le buone... Tra il primo apre e l'ultimo chiude...e se magari qlche endurista dovesse avere l'idea di scendere di la... finisce che qlc1 che non c'entra si fa male...
I chiodi al rovescio per npn far salire la moto ok...però parliamo prima con il tipo... poi agiamo...
 
E' inutile perderci in chiacchiere andiamo direttamente dal padre (il fabbro ) e risolviamo il problema..........possiamo salire anche ora........

O parlato con il barista della piazzetta e mi a riferito dopo poco di aver riferito il nostro messaggio al diretto interessato facendogli capire le nostre richieste.Comunque vada l'idea che o di evitare che le moto risalgono i salti e buone appena sarà possibile la attuerò .
Riguardo la variante C.T. mi gasa molto il tratto a sinistra del bivio mi ricorda Pierfaone.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Luigi se tu puoi fare ciò secondo me e l'ideale andateci in due e meglio magari con qualcuno del posto

secondo me i chiodi non risolvono niente tanto arriva sempre dopo la rampa si devono fa dei cancelli di legno e ogni volta si chiudono com sempre lo devo achiapare !!
in tutti casi oggi e stata una splendida giornata eravamo in 10 abbiamo fatto 5 discese miste fra C.T. e C.T.2
il 2 da quanto vedo ha riscosso successo sopratutto quella chi io personalmente chiamo DIRETTISSIMA hahaha! cioe quello a SX molto veloce il primo salto se nn stai attento la prima curva nn la vedi proprio qualche ritocco qui e qualche salto la ed e perfetto
QUELLO A DX invece non e' piaciuto molto ma ha grandi potenzialita si deve allargare un po sistemare le curve alzare qualche sponda e vi faccio vedere che diventa una giostra pure questo !!:prost:
 
il 2 da quanto vedo ha riscosso successo sopratutto quella chi io personalmente chiamo DIRETTISSIMA hahaha! cioe quello a SX molto veloce il primo salto se nn stai attento la prima curva nn la vedi proprio qualche ritocco qui e qualche salto la ed e perfetto
QUELLO A DX invece non e' piaciuto molto ma ha grandi potenzialita si deve allargare un po sistemare le curve alzare qualche sponda e vi faccio vedere che diventa una giostra pure questo !!:prost:
Piano piano si aggiusta il tutto........:celopiùg::celopiùg::celopiùg: specialmente se ci organizziamo come ieri con tutta quella gente ci vuole una seduta........e sai cosa esce.......
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Alex il tratto a destra, secondo me è più enduristico, va fatto cn le XC...sai che divertimento!!! In conclusione...mi sn divertito, 5 discese, qualche caduta sfiorata e tanta soddisfazione...alla prox...se in settimana riesco, verrò a lavorà cn voi, forse da mercoledì in poi!!!
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Enzo vedrai che la mia idea funzionerà

422692_309864179063819_239686809414890_957346_947088622_n.jpg
 
managgia a te alessandro corri con la mente da far paura......:medita::medita:
abbiamo realizzato due percorsi in meno di una settimana.....:il-saggi:
e normale che tutti scegliessero quello a sx...comunque spazio c'è ne e a beveroni.serve tempo per realizzare il tutto...............
andiamo a piccoli passi.......:omertà::omertà:
e come diceva l'ing. meglio tardi che mai ( a scoprire la montagna buona)........c.t.II:celopiùg::celopiùg:
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
managgia a te alessandro corri con la mente da far paura......:medita::medita:
abbiamo realizzato due percorsi in meno di una settimana.....:il-saggi:
e normale che tutti scegliessero quello a sx...comunque spazio c'è ne e a beveroni.serve tempo per realizzare il tutto...............
andiamo a piccoli passi.......:omertà::omertà:
e come diceva l'ing. meglio tardi che mai ( a scoprire la montagna buona)........c.t.II:celopiùg::celopiùg:



gul!!!! compa!!! havit pariat!!
sono molto sodisfatto anche se non ho girato!!vedo che la magior parte di voi se divertita!!!quindi ci dobbiamo ripetere quanto più ne siamo più si lavora bene e velocemente !!!organiziamoci per la prossima a lavorare e finire i percorsi!!e ad acciufare chillu figl'ì e p.......n!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo