Salerno Freeride/Dh,

Gran bel video ....e la demo 8 con quella colorazione e da sbavoooo........rossa/nera/bianca....non capisco come mai non l'abbiano importata...nha misteri della vita.
depositate le tavole[/URL]

Gooddddddddddd.In settimana vi avviso un paio di giorni prima del giorno da intraprendere per i lavori.Tenetevi pronti tra lunedi e giovedi.

Vince se puoi prendi pure la rete 10m bastano.
 
@pasquale,che ne pensi di salti costruiti così?

E una buona idea ma come dice Davide e caro da realizzare, il materiale usato a un certo costo vedendo la foto tra morsetti e tubi innocenti e pannelli per pareti in calcestruzzo il costo si aggira ben oltre i €50 ,00 però come o detto prima l'idea non e male, specie se ai il materiale in questione a terra che non usi più allora si
 
ragazzi ma allora quando si lavora ?? Fatemi capi che io in set. Pure saro impegnato

Alessandro i messaggi li leggi o pure no ? O scritto che domani ti avrei detto il giorno, ma te lo posso anticipare pure adesso tra mercoledi e giovedi a voi la scelta.Sabato non posso sia per lavorare sia per girare.

P.S. se poi lo volete fare domenica fatemelo sapere .
 
Alessandro i messaggi li leggi o pure no ? O scritto che domani ti avrei detto il giorno, ma te lo posso anticipare pure adesso tra mercoledi e giovedi a voi la scelta.Sabato non posso sia per lavorare sia per girare.

P.S. se poi lo volete fare domenica fatemelo sapere .
pasquà..purtroppo ci dobbiamo adeguare a tutte le situazioni.....se poi dobbiamo lavorà o sabato o domenica..dai diciamo che facciamo un'extra...tieni presente che poi si passa alla fase 2...la giostra aspetta di essere migliorata..salti..dropp.ecc.....:celopiùg::celopiùg:
p.s. con calma si :i-want-t::i-want-t::i-want-t:realizza tutto......
 
pasquà..purtroppo ci dobbiamo adeguare a tutte le situazioni.....se poi dobbiamo lavorà o sabato o domenica..dai diciamo che facciamo un'extra...tieni presente che poi si passa alla fase 2...la giostra aspetta di essere migliorata..salti..dropp.ecc.....:celopiùg::celopiùg:
p.s. con calma si :i-want-t::i-want-t::i-want-t:realizza tutto......
Si Enzo tutto quello che dici tu ma siete voi che mi dovete dire che volete fare per me non ci sono problemi ,le giornate più indicate le o scritte il giorno in cui non ci sono lo scritto a voi l'ardua sentenza .Qua fa un freddo della Madonna.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo