Salerno Freeride/Dh,

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Dato che la prox settimana scendo dai miei, vorrei fare qualche giro nella mia regione,
avendo convinto mia moglie a portare dietro la mia biga, vole sapere dove fare un bel giro, eventualmente se qualcono organizza qualcosa?Sono di stanza a Pompei!, fatemi sapere.
Ciao a Tutti.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
io penso di esserci sabato

FORSE HO SENTITO CHE LO SCIOPERO SI SCIOGLIE VENERDI IN SERATA AVREMO LA CONFERMA DEL FURGONE IN TUTTI I CASI SABATO NON RIUSCIAMO A GIRARE CHIEDEREI A TUTTI COLORO CHE HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA X GIRARE DI CONFERMARE LA LORO PRESENZA X LAVORARE !!!!
PERCHE'
1)ci sono tutti i salti da ripristinare distrutti dal passaggio delle moto
2)il Wall e stato sradicato per la 100sima volta
3)i 2 nuovi percorsi tesatati da me e Dany stamane con le XC sono da elaborare
altrimenti cosi risultano troppo insipide
per fare tutto questo a mio parere ce bisogno di molta collaborazione proporrei di fare una seduta di lavoro Venerdi fino al 1:00 e se sabato il furgone non e disponibile fare una sessione di lavoro almeno fino le 3:00 facendo una bella grigliata tutti quanti a sieme stile pik nik
404586_10151194636960442_599070441_22538541_8254974_n.jpg
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
Mi raccomando...mi rivolgo a tutti i bikers: veniteeeeee!!! 4 okki sono meglio di 2...più sono gli okki, migliori saranno i risultati! Ragazzi attiviamoci, collaboriamo tutti, è un qlcosa per noi!! Non deludeteci, veniteeee!!!!Aspettiamo le adesioni ai lavori..
 
Mi raccomando...mi rivolgo a tutti i bikers: veniteeeeee!!! 4 okki sono meglio di 2...più sono gli okki, migliori saranno i risultati! Ragazzi attiviamoci, collaboriamo tutti, è un qlcosa per noi!! Non deludeteci, veniteeee!!!!Aspettiamo le adesioni ai lavori..
Per Sabato sicuro al 100x 100 sia per lavorare sia se si deve girare
per venerdi no so vi faccio sapere per stasera
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
KONA BROTHERS PRESENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER LAVORARA O ALTRO....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

CON LA GIORNATA LAVORATIVA DI OGGI SI E FINITO DI TRACCIARE IL PERCORSO 1 E IL PERCORSO 2 E ABBIAMO COSTRUITO 2\ 3 SALTI
ORA!!!!!
DOMANI SABATO 28 SI E DECISO DI LAVORARE FINO A TARDI CON PRANZO A SACCO APPUNTAMENTO GIU PELLEZZANO ORE 9 00:artista:

DOMENICA 29 SI GIRA FURGONE PRENOTATO SI PREGA DI CONFERMARE LE PRESENZE IN OLTRE COMUNICO CHE IO SALGO A PELLEZZANO DIRETTAMENTE
PER POTER FARE I NUOVI PERCORSI + VOLTE VISTO CHE ADESSO ABBIAMO A DIPOSIZIONE 3 PERCORSI DIFFERENTI :celopiùg:
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
CON LA GIORNATA LAVORATIVA DI OGGI SI E FINITO DI TRACCIARE IL PERCORSO 1 E IL PERCORSO 2 E ABBIAMO COSTRUITO 2\ 3 SALTI
ORA!!!!!
DOMANI SABATO 28 SI E DECISO DI LAVORARE FINO A TARDI CON PRANZO A SACCO APPUNTAMENTO GIU PELLEZZANO ORE 9 00:artista:

DOMENICA 29 SI GIRA FURGONE PRENOTATO SI PREGA DI CONFERMARE LE PRESENZE IN OLTRE COMUNICO CHE IO SALGO A PELLEZZANO DIRETTAMENTE
PER POTER FARE I NUOVI PERCORSI + VOLTE VISTO CHE ADESSO ABBIAMO A DIPOSIZIONE 3 PERCORSI DIFFERENTI :celopiùg:



Alessà ma non possiamo scendere da sopra?? tanto dobbiamo riparare solo i tre salti il wall no
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo