Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
messaggio rivolto ai Production Brothers, partecipanti alla gara di DH di domani..... abbiamo saputo che uno dei premi è un provolone, ovvero caciocavallo lucano D.O.C.......bhè, vel'avess'va magnà a'sul?!!????!!! :magna:restiamo in attesa di cortese riscontro in bocca al lupoooooo :}}}:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ora che ce l'hai detto...gareggeremo esclusivamente per quello...special guest per la prossima grigliata!! o-o




edit


chiedo venia ma il provolone è andato ad altri o-o anch'essi comunque campani o-o

ps: non ho alcun materiale foto video
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
salve ragazzi,
da venerdì sono ad Avellino, fino a mercoledi.
domenica pensavo di andare a potenza, poi in ordine sparso:
1) marco o gaetano magari mi accompagnano per qualche nuovo giro enduro
2) ho in testa un giretto sul Partenio lato pietrastornina, di pura esplorazione (solo sudore?)
3) lago laceno, l'anno scorso, con marco, abbiamo lasciato qualche punto interrogativo di speranza.
4) altri suggerimenti
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
salve ragazzi,
da venerdì sono ad Avellino, fino a mercoledi.
domenica pensavo di andare a potenza, poi in ordine sparso:
1) marco o gaetano magari mi accompagnano per qualche nuovo giro enduro
2) ho in testa un giretto sul Partenio lato pietrastornina, di pura esplorazione (solo sudore?)
3) lago laceno, l'anno scorso, con marco, abbiamo lasciato qualche punto interrogativo di speranza.
4) altri suggerimenti

Ciao Gil (bentornato) molto probabilmente Sabato andiamo a Roccaraso. Per un pò di enduro dobbiamo optare o per il Partenio o per il Terminio, su Salerno il clima è abbastanza afoso. Comunque qualcosa ci inventeremo.........lavoro permettendo.
 

MARGUA

Biker perfektus
salve ragazzi,
da venerdì sono ad Avellino, fino a mercoledi.
domenica pensavo di andare a potenza, poi in ordine sparso:
1) marco o gaetano magari mi accompagnano per qualche nuovo giro enduro
2) ho in testa un giretto sul Partenio lato pietrastornina, di pura esplorazione (solo sudore?)
3) lago laceno, l'anno scorso, con marco, abbiamo lasciato qualche punto interrogativo di speranza.
4) altri suggerimenti

uela' sabato roccaraso probabilmente
domenica mare gli altri giorni lavoro
di esplorazione non se ne parla proprio la ferita di lago laceno ancora non si e' rimarginata .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo