Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
we per caso qualcuno tiene dei chiavini del genere :

chiavini_tox_GRA.jpg




torx forati
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
gaetà aspett a te facc prima a comprarli :rosik:


scherzo ovviamente...si trovano facilmente? qua in zona non hanno mai un beep...

Se ti servono passa da casa mia, Antessano (uscita autostradale Baronissi). Eventualmente li vuoi acquistare prova da Progress a Manocalzati.
P.S. comunque stò ancora aspettando la copia montata del video di pizzo.:rosik:.................1-1 palla a centro!!!:smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
comunque stò ancora aspettando la copia montata del video di pizzo.:rosik:.................1-1 palla a centro!!!:smile:

eh...e vist :D aspe però ancora non so passati 2 mesi....tiè!


mo vedo n'attimo meglio qua in zona...se è qualcos ti facc sape




quindi dal ferramenta sotto casa ci vai a colpo sicuro.

sarà...ma ogni volta che cerco qualcosa di specifico mi guardano sempre strano...e poi quando ho finito di spiegare cosa devo fare.....ehm..no non li teniamo...:omertà:

ca sann sul a cunciarij o pallon e le macchine nuove...


ps: non sono torx comuni...hanno il buco...come la ciambella o-o
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sarà...ma ogni volta che cerco qualcosa di specifico mi guardano sempre strano...e poi quando ho finito di spiegare cosa devo fare.....ehm..no non li teniamo...:omertà:

o-o[/QUOTE]
Pero' prim te fanno parlare pe sapere i fatti tuoi .............e po' quann tu pensi ......ah,..,allora e' ten ,.....ti risponde .......niente ,non ne ho !!!(:arrabbiat:)
Ma stai ad un passo da Avellino,giusto per un coofee e risolvi.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi,quando organizzate un bel giretto enduro???ve lo chiedo perchè a breve sarò possessore del mezzo appropriato e quindi volevo venire a trovare voi esperti enduristi,per capire un po questo mondo ancora tanto estraneo a me che non mi sarei mai sognato di possedere una bici con meno di 20cm di escursione e con una doppia!!!:omertà:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi,quando organizzate un bel giretto enduro???ve lo chiedo perchè a breve sarò possessore del mezzo appropriato e quindi volevo venire a trovare voi esperti enduristi,per capire un po questo mondo ancora tanto estraneo a me che non mi sarei mai sognato di possedere una bici con meno di 20cm di escursione e con una doppia!!!:omertà:

Davide
per i giri enduro di un certo livello dobbiamo attendere l'autunno , ora ci accontentiamo di stare in bici ma al fresco . Non ti preoccupare poi vi faro ' sapere quando organizzo qualcosa di bello
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Davide
per i giri enduro di un certo livello dobbiamo attendere l'autunno , ora ci accontentiamo di stare in bici ma al fresco . Non ti preoccupare poi vi faro ' sapere quando organizzo qualcosa di bello


Ok dai,alla finè ora che ci penso abbiamo ancora 38° e per pedalare non è il massimo!!Comunque non vedo l'ora di farmi un bel grio enduro serio dalle vostre parti!
 

MARGUA

Biker perfektus
Margua fammi sapere ma per Roccaraso non posso per pranzo devo stare per forza a Salerno, ci sono i miei che vengono a trovarmi, fammi essere gentile! :D famm sapè cià cià!!
I Tuoi a pranzo e la cucina ??? le sedie il tavolo ? ce l'hai?

Comunque volevo fare questo giro con 3 auto
2 auto a mercogiano (una la tua cosi' poi te ne vai subito e l'altra x il recupero)
1 auto al WWF (localita' acqua delle vene) si parte con strada asfaltata in quota saliscendi veloce per 4 km , imbocchiamo il 221 in localita forcetelle x circa 3,5 km in salita 270 mt di dislivello sentiero denominato "tra 2 vette" , sperando che sia transitabile dovremmo arrivare nel bosco dove di solito indossiamo le protezioni per poi continuare il solito giro fino a Mercogliano .

appuntamento 7:30 IP FISCIANO
RIENTRO NON SO' :nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo