Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
Furgone confermato, ore otto parcheggio adiacente la piazza principale di Calvanico.

P.S. @ Lumaca veloce ti passo a prendere?? Fammi sapere.

OOOOOOKKK passami a prendere dimmi a che ora? ci vediamo sotto casa dove mi lasciasti l'ultima volta! PS oggi il sig. Margua mi ha condotto x metri e metri nelle spine facendomi bramare pantaloni lunghi e felpa, ci siamo tatutati tra pellezzano e terre di cava, però devo dire che il finale e pure qualche tratto centrale meritava parecchio, soprattutto un simpatico incontro con mamma vitella con tanto di corna (anche se per me era un toro, ma Margua si è accertato visivamente, no balls :smile:) ma era ENORME con vitellino e suocera al seguito!!
Dammi un orario, bye!!
 

MARGUA

Biker perfektus
OOOOOOKKK passami a prendere dimmi a che ora? ci vediamo sotto casa dove mi lasciasti l'ultima volta! PS oggi il sig. Margua mi ha condotto x metri e metri nelle spine facendomi bramare pantaloni lunghi e felpa, ci siamo tatutati tra pellezzano e terre di cava, però devo dire che il finale e pure qualche tratto centrale meritava parecchio, soprattutto un simpatico incontro con mamma vitella con tanto di corna (anche se per me era un toro, ma Margua si è accertato visivamente, no balls :smile:) ma era ENORME con vitellino e suocera al seguito!!
Dammi un orario, bye!!

Che lamentone ci siamo un po' lazzariati e che vuoi che sia , c'e' chi paga profumatamente essere frustato
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho visto un pò il materiale (pizzo 14.05.11 )...a quanto pare della discesa c'è poco...vedo di fare un bel mix dedicando gran parte del video alla giornata in generale.

ps : non mi assumo la responsabilità degli accadimenti a terzi dopo la visione di questo video.materiale censurabile in parte,faremo il possibile.le persone presenti a quell'evento,per il semplice fatto di essere presenti e e di rivestire un ruolo attivo nello svolgimento dello stesso,danno implicitamente il loro consenso alla pubblicazione di tale materiale.

955A.JPG




chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre :fantasm:




c'e' chi paga profumatamente essere frustato

tu ne sai qualcosa eh? :cucù::smile::smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
hehehe grazie

son già a lavoro...come si dice..è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare o-o
:prost::prost::prost: OOOOOH,NOTIZIA FRESCA ............,complimenti t'han promosso ,non me ne ero nemmeno accorto ,avrai un bel da fare ora ,ti conviene contattare un fornitore all'ingrosso,.....la birra a fusti interi ti costa molto di meno......prosit moderatour!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
ho visto un pò il materiale (pizzo 14.05.11 )...a quanto pare della discesa c'è poco...vedo di fare un bel mix dedicando gran parte del video alla giornata in generale.

ps : non mi assumo la responsabilità degli accadimenti a terzi dopo la visione di questo video.materiale censurabile in parte,faremo il possibile.le persone presenti a quell'evento,per il semplice fatto di essere presenti e e di rivestire un ruolo attivo nello svolgimento dello stesso,danno implicitamente il loro consenso alla pubblicazione di tale materiale.

955A.JPG




chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre :fantasm:


Da parte mia nessuna obiezione sono consapevole di cio' che successe quel giorno , il problema non e' il mio .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grazie ragazzi,caffè/birra pagato la prossima che ci vediamo,è come dice Gaetano...
l'account è nostro ma al 99% sono io (matteo) che scrivo



edit

Pizzo San Michele nella nebbia on Vimeo


qui c'è il video di domenica,niente di che...il solito...solo che con la variante nebbia ancora non ce l'avevamo o-o

ci manca solo con la neve.

l'm2track non è venuto perchè si è riempita la micro sd...dimentichiamo sempre di prenderne una più grande...

ps vito : hd 35 minuti (2gb) / sd 75 minuti (sempre 2gb)
ps2 margua : come puoi ben vedere esistono... e sono ovunque..!!! :paur:
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
ciao Matteo,

io ho una microSD di 4GB, la prossima volta la porto io...

-mimmo

grazie ragazzi,caffè/birra pagato la prossima che ci vediamo,è come dice Gaetano...
l'account è nostro ma al 99% sono io (matteo) che scrivo



edit

Pizzo San Michele nella nebbia on Vimeo


qui c'è il video di domenica,niente di che...il solito...solo che con la variante nebbia ancora non ce l'avevamo o-o

ci manca solo con la neve.

l'm2track non è venuto perchè si è riempita la micro sd...dimentichiamo sempre di prenderne una più grande...

ps vito : hd 35 minuti (2gb) / sd 75 minuti (sempre 2gb)
ps2 margua : come puoi ben vedere esistono... e sono ovunque..!!! :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo