Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
questa volta siamo saliti via asfalto da Pietrastornina al rifugio WWF e dopo siamo scesi x il sentiero n.200 fino al paese ancora una volta confermo che il CAI delle nostre zone stann a' per nel senso che fin dove risulta comodo spennellare gli alberi ci siamo appena diventa piu' complicato so' ......zzi tuoi , la cosa positiva e' che si puo' allungare di molto il giro che porta a Campo Maggiore partendo dal wwf si segue l'asfalto x 5 km circa si pedala quasi in piano all'ombra dopodiche' si scende verso Campo San Giovanni e dopo Campo Maggiore e poi si continua con il solito giro .
Logicamente un'auto a Mercogliano e l'altra al WWF .

Comunque Gilberto e' sempre un piacere girare con te .
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
questa volta siamo saliti via asfalto da Pietrastornina al rifugio WWF e dopo siamo scesi x il sentiero n.200 fino al paese ancora una volta confermo che il CAI delle nostre zone stann a' per nel senso che fin dove risulta comodo spennellare gli alberi ci siamo appena diventa piu' complicato so' ......zzi tuoi , la cosa positiva e' che si puo' allungare di molto il giro che porta a Campo Maggiore partendo dal wwf si segue l'asfalto x 5 km circa si pedala quasi in piano all'ombra dopodiche' si scende verso Campo San Giovanni e dopo Campo Maggiore e poi si continua con il solito giro .
Logicamente un'auto a Mercogliano e l'altra al WWF .

Comunque Gilberto e' sempre un piacere girare con te .

grazie, troppo buono paisà
domani si replica, obbiettivo cesco bianco.
alle 8,30 cimitero di pietrastornina, si sale fino a quella specie di obelisco che domina quella parte del partenio, sentiero italia fino al cesco bianco, poi discesa al rifugio WWF sul loro sentiero, e per finire sentiero 208............speriamo bene!!!
se qualcuno vuol tentare la sorte...è ben accetto.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
questa volta siamo saliti via asfalto da Pietrastornina al rifugio WWF e dopo siamo scesi x il sentiero n.200 fino al paese ancora una volta confermo che il CAI delle nostre zone stann a' per nel senso che fin dove risulta comodo spennellare gli alberi ci siamo appena diventa piu' complicato so' ......zzi tuoi , la cosa positiva e' che si puo' allungare di molto il giro che porta a Campo Maggiore partendo dal wwf si segue l'asfalto x 5 km circa si pedala quasi in piano all'ombra dopodiche' si scende verso Campo San Giovanni e dopo Campo Maggiore e poi si continua con il solito giro .
Logicamente un'auto a Mercogliano e l'altra al WWF .

martedi 16 agosto:
altro giro di esplorazione in zona, oltre i paesaggi e alla fatica non credo di poter aggiungere altro.
ho provato ha cercare il sentiero del WWF (quello del ciesco bianco) seguendo il sentiero italia (90) dalla torre abbandonata. non ho trovato nulla, una bella sfacchinata con bici in spalla, bello da fare a piedi (è ben segnalato) ma per la bici nisba!

alla prossima ragazzi
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
ciao Vito,
sono Mimmo (yeye e' il grido di battaglia di un nostro amico che un giorno
ti faro' conoscere!!)
oggi sono stato anche io al rifugio del WWF di acqua delle vene sopra pietrastornina perche' mi trovo in vacanza nel beneventano a circa 10 km da prietrastornina.

pero' una volta su (che fatica!!) sono sceso via asfalto a pannarano perche' mi avevano detto che il sentiero 200 non e' ben tracciato (poi ho visto qui che margua e gibo invece lo hanno fatto...)

se ti va (o a chiunque altro) possiamo salire e poi farlo insieme. se leggi in tempo utile questo messaggio, fammi sapere...

-mimmo
 

MARGUA

Biker perfektus
pero' una volta su (che fatica!!) sono sceso via asfalto a pannarano perche' mi avevano detto che il sentiero 200 non e' ben tracciato (poi ho visto qui che margua e gibo invece lo hanno fatto...)

se ti va (o a chiunque altro) possiamo salire e poi farlo insieme. se leggi in tempo utile questo messaggio, fammi sapere...

-mimmo

Attenzione Mimmo che il 200 solo l'inizio e' pulito si tratta di circa 500 mt poi c'e' la vegetazione che ti copre ed i segnali non si vedono piu' .
Vi consiglio di lasciare un auto a Mercogliano e con l'altra salire al rifugio del WWF . Da li fare 5 km di asfalto in falso piano come se volessi continuare la strada arrivati ad un'altro rifugio chiuso sul fianco parte una sterrata che in 3 km circa di leggera salita ti porta su a Montevergine e da li fare il solito giro che Vito gia' conosce.
buona pedalata
 

yeye

Biker novus
18/4/10
36
0
0
62
salerno
Visita sito
Bike
Scott genius LT 2015
Attenzione Mimmo che il 200 solo l'inizio e' pulito si tratta di circa 500 mt poi c'e' la vegetazione che ti copre ed i segnali non si vedono piu' .
Vi consiglio di lasciare un auto a Mercogliano e con l'altra salire al rifugio del WWF . Da li fare 5 km di asfalto in falso piano come se volessi continuare la strada arrivati ad un'altro rifugio chiuso sul fianco parte una sterrata che in 3 km circa di leggera salita ti porta su a Montevergine e da li fare il solito giro che Vito gia' conosce.
buona pedalata
grazie, siamo andati a montevergine in funivia e da li' abbiamo fatto il giro che vito
conosceva.

a presto.

-mimmo
 

lumaca_veloce

Biker extra
Attenzione Mimmo che il 200 solo l'inizio e' pulito si tratta di circa 500 mt poi c'e' la vegetazione che ti copre ed i segnali non si vedono piu' .
Vi consiglio di lasciare un auto a Mercogliano e con l'altra salire al rifugio del WWF . Da li fare 5 km di asfalto in falso piano come se volessi continuare la strada arrivati ad un'altro rifugio chiuso sul fianco parte una sterrata che in 3 km circa di leggera salita ti porta su a Montevergine e da li fare il solito giro che Vito gia' conosce.
buona pedalata

Margù ci devi portà TU! :celopiùg: io seguo solo la via vecchia perchè chi lascia la vecchia per la nuova sa quel che lascia e nn sa quel che trova e perdermi con con chi non conosco non è il massimo magari mi paleano! :arrabbiat: :smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
we vito! veramente no,noi non ci possiamo muovere,dovrei dare una lente di una mascherina presa su crc per carmine (miniello) ...che fino ad oggi non ho incontrato,se per caso qualcuno che domani si fa un giro al bike park e gliela vuole portare mi faccia sapere.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
@lumaca sai che c'avevo pensato? magari tra qualche anno... o-o

@yeye vai tranquillo...penso tra max una decina di giorni di fare l'ordine...non è "urgente"...comunque quando hai scelto mandami in mp i link delle cose che ti servono o-o




edit:

lo faccio per fine settimana...se a qualcuno serve qualcosa fatemi sape o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo