Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
27541_107695265917719_3167_n.jpg


pensando a quando e se toccherà a noi... asdasdasdasdasd

chissà o' cignal come la vive :D


ps: auguri e figli masculi! o-o
 

lumaca_veloce

Biker extra
Brothers ma quindi è per domenica giusto?? non sabato!?!? perchè a sto punto venerdì vado da Toscani sul monte somma, sab Monte Vergine e domanica Pizzo!! yeah almeno ammortizziamo sti 2000 euro di bici porzo zio........:) LET ME KNOW!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
alzarti alle 5 no,xke alle 5 dovresti già essere in bici :p


@gaetano : per adesso siamo solo noi 4 (noi 2, tu e vito) se ci vogliamo fare pure l'm2 track no prob,carpegna non penso sia il caso (vegetazione ?)

se l'aria si mantiene fresca direi che possiamo partire tranquillamente anche alle 8 ( da carpegna a spingere) se invece torna il caldo direi di partire un pò prima,domenica ci sono stato,fino alle 9 circa si sta "bene" poi inizia a scoccare...

terreno secco a tratti sabbioso,misto cenere...molte pietre smosse,per il resto uguale..
 

lumaca_veloce

Biker extra
E meno male finalmente posso tornare a casa durante questo pezzo finale d'estate senza metterci 2 ore!!! Devo dire che in effetti hanno fatto presto :D i lavori sono iniziati SOLO nel 1998, lo stesso anno in cui io da Potenza viaggiavo in bus per venire all'università. Un cartello diceva "termine dei lavori DEL TRATTO anno 2005", del resto di sa, la puntualità la lasciamo agli Svizzeri!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Uscita Enduro Pizzo S.Michele

Partecipanti X il momento:

-Wolf34
-Lumaca veloce
-ProductionBrothers
-Marco Citro
-Mimmo Potente

Partenza da Calvanico ore 08.00 con furgone (stiamo contattando Giovanni)

P.S. Se c'è qualche altro che si vuole aggregare fatelo sapere entro domani.
P.S.2 Per la fagiolata sarà per la prossima volta, c'è poco tempo per organizzare.:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo