Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per sabato 30 che si fà? si continua a lavorare al charly track ? se si chi siamo?....
e daiii si devono comprà gli attrezzi...........( chiodi, filo di ferro ecc.)........


Ha la terra disboscata quella sopra che va in vetta è di un mio amico.......5 ettari di montagna ....la vuole vendere.........

p.s. gli enduristi fanno che ca@@o vogliono loro.......vogliono passà o non .........non me ne può fregar di meno ...................
personalmente ...................và lasciamo stare ........sò superiore.....a certe kriaturate................
 
Allora sabato al 90x cento io ci saro, dico questo per il semplice motivo che devo vedere un po chi si tiene mio figlio di 5 anni.
Comunqe sia damani vi daro la conferma.
Per quanto riguarda gli attrezzi io porto del filo di ferro,pala,secchio ,sega ,chiodi,e un po di legname e qualcosaltro che adesso non mi viene in mente.
P.S.: nel caso che voi decideste di non andare,vi raccomando di mettete un avviso sul forum.


Pace in terra agli uomini di buona volontà.
 
Allora sabato al 90x cento io ci saro, dico questo per il semplice motivo che devo vedere un po chi si tiene mio figlio di 5 anni.
Comunqe sia damani vi daro la conferma.
Per quanto riguarda gli attrezzi io porto del filo di ferro,pala,secchio ,sega ,chiodi,e un po di legname e qualcosaltro che adesso non mi viene in mente.
P.S.: nel caso che voi decideste di non andare,vi raccomando di mettete un avviso sul forum.


Pace in terra agli uomini di buona volontà.

ok.....domani confermiamo il tutto......
per il momento io e miniello presenti .....luigi conferma domani.......
prego a chi interessato di confermare........e daiiiiii.......
 

MARGUA

Biker perfektus
Allora sabato al 90x cento io ci saro, dico questo per il semplice motivo che devo vedere un po chi si tiene mio figlio di 5 anni.
Comunqe sia damani vi daro la conferma.
Per quanto riguarda gli attrezzi io porto del filo di ferro,pala,secchio ,sega ,chiodi,e un po di legname e qualcosaltro che adesso non mi viene in mente.
P.S.: nel caso che voi decideste di non andare,vi raccomando di mettete un avviso sul forum.


Pace in terra agli uomini di buona volontà.

Ciao pasquale , visto non siete di zappa ,se ti va di farti un'uscita enduro, faccelo sapere ti ho inviato il mio numero di cell via mp

ciao
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
uè rieccomi!!!!

perdonate la mia assenza ma ho avuto diverse vicissitudini.......poi avevo l'account del forum bloccato!!!
cmq sono di nuovo operativo a parte la forma abbastanza scadente....vedo che si organizza come sempre....ho letto un pò velocemente del charli!! allora hanno completato il disboscamento.....
 

MARGUA

Biker perfektus
uè rieccomi!!!!

perdonate la mia assenza ma ho avuto diverse vicissitudini.......poi avevo l'account del forum bloccato!!!
cmq sono di nuovo operativo a parte la forma abbastanza scadente....vedo che si organizza come sempre....ho letto un pò velocemente del charli!! allora hanno completato il disboscamento.....

uela' incominciavamo a preoccuparci , bentornato .

Si il taglio e' terminato al C.T. hanno lasciato un'autostrada nella zona doppio x farti capire fino alla vecchia uscita . I ragazzi ci stanno lavorando
approfitto x fare i complimenti ai lavori fatti al ripidone .
Con un po' di attenzione e' percorribile lo abbiamo fatto stamattina inserendolo nel giro enduro .

Spero di rivederti presto in qualche altra occasione .

ciao
 
uè rieccomi!!!!

perdonate la mia assenza ma ho avuto diverse vicissitudini.......poi avevo l'account del forum bloccato!!!
cmq sono di nuovo operativo a parte la forma abbastanza scadente....vedo che si organizza come sempre....ho letto un pò velocemente del charli!! allora hanno completato il disboscamento.....

weee.......albè ...finalmente abbiamo .notizie di te .......stavamo in pensiero....
yes...il disboscamento completato ma la maggior parte dei salti non esistono piuù......si devono realizzarere altre linee...........
comunque oggi sono uscito in perlustrazione.........trovata strada diretta che da croce porta a canalone.............CHE PARIATA.........GRADONI ROCCE......... SCALINI.....ROCCE........MI SEMBRAVA DI STARE A CAPPELLA VECCHIA......
purtroppo stavo con la front.............fatta tutta a piedi.........:smile::smile::smile:........( non c'è un tratto da pedalare ).......
LA prox....SALITA DA CROCE .......DEMO 9 ( a piedi ):smile::smile:.....mega discesa impegnativa.........scale del centro storico Salerno....arrivo alla stazione di Salerno........Carrozza bici ....ritorno a casa in treno.....:smile::smile::smile::smile:

P.S. minkia........ma la salita del castello arechi....sempre tosta è......:celopiùg::celopiùg:

p.s.p.s. .....umhhhh... [FONT=&quot]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=153[/FONT]


[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
OGGI31 OTTOBRE SIMO ANDATI IN AVANSCOPERTA SUL CASTELLO ARECHI ABBIAMO VALUTATO LA PERCORRIBILITA DEL TRACCIATO CHE E' RISULTATO ACESSIBBILE A 100% SEMPILCE DA ORGANIZZARE SIMO RIUSCITI A TROVARE SIA UN BUON INGRESSO CHE PARTE AI PIEDI DEL CASTELLO ARECHI
E TERMINA DENTRO IL CONSERVATORIO KE SBOCCA GIUSTO SUL INGRESSO DELLE SCALE DEL CENTRO STORICO.IL PERCORSO E' COME DICO IO GASS (BELLISSIMO) IL PANORAMA E MOZAFIATANTE! CI SERVE SOLO UN PO DI AGLIUTO BISOGNA SOLTANTO DARE UNA RASTRELLATA E TAGLIARE QUALCHE RAMOSCELLO.^^ AL MOMENTO SIAMO SOLO IO E DANY A DIRIGERE I LAVORI LASCIO IMMAGINARE !! [/IMhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110039&stc=1&d=1288536153G]
http://www.mtb-forum.it/community/f...achmentid=110045&stc=1&d=1288536332:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN4240.jpg
    DSCN4240.jpg
    34,4 KB · Visite: 16
  • DSCN4242.JPG
    DSCN4242.JPG
    40,1 KB · Visite: 13
  • DSCN4244.JPG
    DSCN4244.JPG
    45,6 KB · Visite: 13
  • DSCN4245.JPG
    DSCN4245.JPG
    42 KB · Visite: 13
  • Immag0176.jpg
    Immag0176.jpg
    28,7 KB · Visite: 12

MARGUA

Biker perfektus
OGGI31 OTTOBRE SIMO ANDATI IN AVANSCOPERTA SUL CASTELLO ARECHI ABBIAMO VALUTATO LA PERCORRIBILITA DEL TRACCIATO CHE E' RISULTATO ACESSIBBILE A 100% SEMPILCE DA ORGANIZZARE SIMO RIUSCITI A TROVARE SIA UN BUON INGRESSO CHE PARTE AI PIEDI DEL CASTELLO ARECHI



E TERMINA DENTRO IL CONSERVATORIO KE SBOCCA GIUSTO SUL INGRESSO DELLE SCALE DEL CENTRO STORICO.IL PERCORSO E' COME DICO IO GASS (BELLISSIMO) IL PANORAMA E MOZAFIATANTE! CI SERVE SOLO UN PO DI AGLIUTO BISOGNA SOLTANTO DARE UNA RASTRELLATA E TAGLIARE QUALCHE RAMOSCELLO.^^ AL MOMENTO SIAMO SOLO IO E DANY A DIRIGERE I LAVORI LASCIO IMMAGINARE !! [/IMhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110039&stc=1&d=1288536153G]
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/attach/jpg.gifhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110044&stc=1&d=1288536332http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110045&stc=1&d=1288536332:celopiùg:[/URL]

RAGAZZI il progetto e' bello e Salerno ha le potenzialita' vista la morfologia .
Il terrreno che avete visto dovrebbe essere terreno comunale o addiritura con vincolo dei beni archeologici visto che quelle pietre appartengono al castello Arechi quindi la vedo dura avere il permesso di tracciare e tagliare .
Secondo me la zona dove far partire il tratto fuoristradistico sono le colline di Canalone dove ci sono diversi sentieri che arrivano comunque al Conservatorio , credo che dovreste concentrare li i vostri sforzi .
Avete agganci al comune ?Perche' di autorizzazioni ce ne vorranno a bizzeffe visto che si andra' a tagliare un'arteria principale di salerno x permettere il passaggio delle bici .
Comunque buona fortuna sarebbe un bel colpo per la citta'.
Magari con l'avvicinarsi delle elezioni i politici diventano come di incanto tutti piu' malleabili chissa' perche' .
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
RAGAZZI il progetto e' bello e Salerno ha le potenzialita' vista la morfologia .
Il terrreno che avete visto dovrebbe essere terreno comunale o addiritura con vincolo dei beni archeologici visto che quelle pietre appartengono al castello Arechi quindi la vedo dura avere il permesso di tracciare e tagliare .
Secondo me la zona dove far partire il tratto fuoristradistico sono le colline di Canalone dove ci sono diversi sentieri che arrivano comunque al Conservatorio , credo che dovreste concentrare li i vostri sforzi .
Avete agganci al comune ?Perche' di autorizzazioni ce ne vorranno a bizzeffe visto che si andra' a tagliare un'arteria principale di salerno x permettere il passaggio delle bici .
Comunque buona fortuna sarebbe un bel colpo per la citta'.
Magari con l'avvicinarsi delle elezioni i politici diventano come di incanto tutti piu' malleabili chissa' perche' .

PURTROPPO LE FOTO NON RENDONO COM TI POSSO ASSICURARE CHE IL TRATTO KE PARTE DAL CASTELLO NN HA ALCUN BISOGNO DI TAGLIARE NE QUANTOMENO DI ZAPPARE PERKE E TUTTO AGIBILE NON CI SONO ROVI NE RAMI NULLA AL MASSIMO SI DEVE SOLO RASTRELLARE UN PO. IN OLTRE USCENDO DIRETTAMENTE DAL CONSERVATORIO NON CE BISOGNO DI FERMARE
VIA ALFONSO GATTO MA AL MASSIMO VIA SALVATORE DE RENZI CHE E UNA STRADINA POCO TRAFFICATA GIA ALTERNATA DAI SEMAFORI.IN OLTRE GIA AMBIAMO FATTO AMICIZIA COL CUSTODE DEL CONSERVATORIO KE E MOLTO GENTILE E GIA CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITA.IN OGNI CASO IO SONO APERTO AD OGNI SORTA DI CONSIGLIO SE ESISTE UN ATRO TRACCIATO CHE NON OBLIGA A PASSARE PER VIA GATTO FATEMELO VEDERE
MAGARI TRALASCIAMO QUESTO !!:nunsacci:
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
RAGAZZI il progetto e' bello e Salerno ha le potenzialita' vista la morfologia .
Il terrreno che avete visto dovrebbe essere terreno comunale o addiritura con vincolo dei beni archeologici visto che quelle pietre appartengono al castello Arechi quindi la vedo dura avere il permesso di tracciare e tagliare .
Secondo me la zona dove far partire il tratto fuoristradistico sono le colline di Canalone dove ci sono diversi sentieri che arrivano comunque al Conservatorio , credo che dovreste concentrare li i vostri sforzi .
Avete agganci al comune ?Perche' di autorizzazioni ce ne vorranno a bizzeffe visto che si andra' a tagliare un'arteria principale di salerno x permettere il passaggio delle bici .
Comunque buona fortuna sarebbe un bel colpo per la citta'.
Magari con l'avvicinarsi delle elezioni i politici diventano come di incanto tutti piu' malleabili chissa' perche' .

PURTROPPO LE FOTO NON RENDONO COM TI POSSO ASSICURARE CHE IL TRATTO KE PARTE DAL CASTELLO NN HA ALCUN BISOGNO DI TAGLIARE NE QUANTOMENO DI ZAPPARE PERKE E TUTTO AGIBILE NON CI SONO ROVI NE RAMI NULLA AL MASSIMO SI DEVE SOLO RASTRELLARE UN PO. IN OLTRE USCENDO DIRETTAMENTE DAL CONSERVATORIO NON CE BISOGNO DI FERMARE
VIA ALFONSO GATTO MA AL MASSIMO VIA SALVATORE DE RENZI CHE E UNA STRADINA POCO TRAFFICATA GIA ALTERNATA DAI SEMAFORI.IN OLTRE GIA AMBIAMO FATTO AMICIZIA COL CUSTODE DEL CONSERVATORIO KE E MOLTO GENTILE E GIA CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITA.IN OGNI CASO IO SONO APERTO AD OGNI SORTA DI CONSIGLIO SE ESISTE UN ATRO TRACCIATO CHE NON OBLIGA A PASSARE PER VIA GATTO FATEMELO VEDERE
MAGARI TRALASCIAMO QUESTO !!:nunsacci:

maps
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
PURTROPPO LE FOTO NON RENDONO COM TI POSSO ASSICURARE CHE IL TRATTO KE PARTE DAL CASTELLO NN HA ALCUN BISOGNO DI TAGLIARE NE QUANTOMENO DI ZAPPARE PERKE E TUTTO AGIBILE NON CI SONO ROVI NE RAMI NULLA AL MASSIMO SI DEVE SOLO RASTRELLARE UN PO. IN OLTRE USCENDO DIRETTAMENTE DAL CONSERVATORIO NON CE BISOGNO DI FERMARE
VIA ALFONSO GATTO MA AL MASSIMO VIA SALVATORE DE RENZI CHE E UNA STRADINA POCO TRAFFICATA GIA ALTERNATA DAI SEMAFORI.IN OLTRE GIA AMBIAMO FATTO AMICIZIA COL CUSTODE DEL CONSERVATORIO KE E MOLTO GENTILE E GIA CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITA.IN OGNI CASO IO SONO APERTO AD OGNI SORTA DI CONSIGLIO SE ESISTE UN ATRO TRACCIATO CHE NON OBLIGA A PASSARE PER VIA GATTO FATEMELO VEDERE
MAGARI TRALASCIAMO QUESTO !!:nunsacci:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...oid=bxP8GTg55FWLp-CcUFoSOw&cbp=12,149.48,,0,5
 

MARGUA

Biker perfektus
PURTROPPO LE FOTO NON RENDONO COM TI POSSO ASSICURARE CHE IL TRATTO KE PARTE DAL CASTELLO NN HA ALCUN BISOGNO DI TAGLIARE NE QUANTOMENO DI ZAPPARE PERKE E TUTTO AGIBILE NON CI SONO ROVI NE RAMI NULLA AL MASSIMO SI DEVE SOLO RASTRELLARE UN PO. IN OLTRE USCENDO DIRETTAMENTE DAL CONSERVATORIO NON CE BISOGNO DI FERMARE
VIA ALFONSO GATTO MA AL MASSIMO VIA SALVATORE DE RENZI CHE E UNA STRADINA POCO TRAFFICATA GIA ALTERNATA DAI SEMAFORI.IN OLTRE GIA AMBIAMO FATTO AMICIZIA COL CUSTODE DEL CONSERVATORIO KE E MOLTO GENTILE E GIA CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITA.IN OGNI CASO IO SONO APERTO AD OGNI SORTA DI CONSIGLIO SE ESISTE UN ATRO TRACCIATO CHE NON OBLIGA A PASSARE PER VIA GATTO FATEMELO VEDERE
MAGARI TRALASCIAMO QUESTO !!:nunsacci:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=CONSERVATORIO&sll=40.681915,14.75237&sspn=0.000633,0.001034&ie=UTF8&t=h&rq=1&ev=p&split=1&radius=0.03&hq=CONSERVATORIO&hnear=&ll=40.68206,14.752312&spn=0,0.001034&z=20&layer=c&cbll=40.682158,14.752254&panoid=bxP8GTg55FWLp-CcUFoSOw&cbp=12,149.48,,0,5[/URL]

Si ho capito quale e' passa sopra al campetto di calcio di canalone . Il fatto che non attraversa Via Alfonso Gatto e' positivo .
Quando vuoi vedere gli altri di Canalone fammelo sapere ti ci porto ce ne sono tre che escono tutti sopra Canalone un paio sono da riprendere uno forse lo avete gia' fatto .
Comunque se avrete il benestare del comune , volentieri vi do una mano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo