Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI il progetto e' bello e Salerno ha le potenzialita' vista la morfologia .
Il terrreno che avete visto dovrebbe essere terreno comunale o addiritura con vincolo dei beni archeologici visto che quelle pietre appartengono al castello Arechi quindi la vedo dura avere il permesso di tracciare e tagliare .
Secondo me la zona dove far partire il tratto fuoristradistico sono le colline di Canalone dove ci sono diversi sentieri che arrivano comunque al Conservatorio , credo che dovreste concentrare li i vostri sforzi .
Avete agganci al comune ?Perche' di autorizzazioni ce ne vorranno a bizzeffe visto che si andra' a tagliare un'arteria principale di salerno x permettere il passaggio delle bici .
Comunque buona fortuna sarebbe un bel colpo per la citta'.
Magari con l'avvicinarsi delle elezioni i politici diventano come di incanto tutti piu' malleabili chissa' perche' .




ragazzi il progetto è bello noi di ciclopicentia stiamo facendo la corte al comune da 3 mesi per fare una gara di xc a salerno , centro storico canalone centrostorico , un circuito di 5 km ,il problema è che non hanno la mentalità e non c'è volonta di fare , perchè non vogliono problemi di viabilità ... chiudre questa o quella via per dar spazio alle bici ... cmq non mollate e bussate piu volte a quelle porte che prima o poi qualcuno aprirà...
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
@charlie mi piacerebbe essere dei vostri ma il sabato come spesso ho detto lavoro se fate di domenica ci sono.
Cmq dovrebbe esserci il mio socio (ma non garantisco :omertà:)
wee....antò per me si può organizzare anche la domenica ( lavorare )...
io stò a rota come tutti per girare ...
ma di questo passo mi sà .......che gireremo a maggio a..........potenza.....:smile::smile::smile:
 
we, domani ci sarei anchio,o saputo da antonio martiniello che verra pagata la giornata lavorativa da enzo pari a € 60,00.
Enzo scherzo, lavorare per ripristinare il ciarli trek e un piacere, prima o poi tutti i sacrifici verranno ricompensati.
portero la roba che elencai la volta scorsa,quindi salvo imprevisti ci vediamo domani.
 
we, domani ci sarei anchio,o saputo da antonio martiniello che verra pagata la giornata lavorativa da enzo pari a € 60,00.
Enzo scherzo, lavorare per ripristinare il ciarli trek e un piacere, prima o poi tutti i sacrifici verranno ricompensati.
portero la roba che elencai la volta scorsa,quindi salvo imprevisti ci vediamo domani.
ok........alle nove......:celopiùg:
 
Ragazzi putroppo come o detto salvo imprevisti ,e l'imprevisto ci e stato e si chiama Enrico mio figlio.
Avrei voluto darvi una mano ,avevo gia tutto l'occorrente nel cofano della macchina,
se ce ne sara bisognio sara per la prossima volta, vi saluto Pasquale.
 

AxelINSANE

Biker popularis
4/12/08
45
0
0
Salerno
Visita sito
ragazzi il progetto è bello noi di ciclopicentia stiamo facendo la corte al comune da 3 mesi per fare una gara di xc a salerno , centro storico canalone centrostorico , un circuito di 5 km ,il problema è che non hanno la mentalità e non c'è volonta di fare , perchè non vogliono problemi di viabilità ... chiudre questa o quella via per dar spazio alle bici ... cmq non mollate e bussate piu volte a quelle porte che prima o poi qualcuno aprirà...
MAGARI CI PUOI DARE QUALCHE CONSIGLIO VOI A QUALE ENTE VI SIETE RIVOLI? IN TUTTI CASI NOI AVREMO BISOGNO DI UNA BUANA BOTTA!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110469&stc=1&d=1289070499
 

Allegati

  • DWT SALERNO.jpg
    DWT SALERNO.jpg
    63,1 KB · Visite: 22

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ps : novità per il charlie track?[/QUOTE]
stiamo a buon punto siamo quasi arrivati alla vecchia uscita.
sperando che tutta quest'acqua non ha distrutto tutto cio che abbiamo fatto e ripristinato
 
MAGARI CI PUOI DARE QUALCHE CONSIGLIO VOI A QUALE ENTE VI SIETE RIVOLI? IN TUTTI CASI NOI AVREMO BISOGNO DI UNA BUANA BOTTA!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=110469&stc=1&d=1289070499

noi abbiamo fatto cosi come diceva marco ,assessore allo sport poi quello all'urbanistica che abbiamo capito che se la boccia lui non va avanti , noi ci ritorneremo la prossima settimana per organizzare un sopralluogo e spiegare nel dettaglio il nostro evento , fatelo anche voi che devono capire che in citta c'è farmento per le ruote grasse , dobbiamo muoverci subito perchè a gennaio fanno il bilancio di spese preventive per il 2011 e se ci approvano antrambe le manifestazioni quei pochi soldini li devono mettere in bilancio come spesa... cmq speriamo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo