Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Per chi non lo sapesse stamane sono andato con 2 ragazzi ,che si occupano di tutti i tipi di percorsi in montagna, a individuare il percorso da fare qui ad Acerno... bene l'abbiamo trovato e l'abbiamo anche tracciato con il gps(tra un pò mi fanno avere la traccia)... il percorso è lungo all'incirca 3,5km con un dislivello di 300m (più o meno), parte da circa 1100-1200 e arriva a 800(sempre più o meno, poi si vedrà meglio vicino la traccia registrata).... è un miscuglio tra boschi di faggi, pietraie, ecc... praticamente inizia in un bosco di faggi poi entra in un letto di fiume secco e poi in alcuni tratti risale al fianco(nel senso che non è tutto nel fiume)... è ricco di tutto!... domani dovremmo incominciare con la prima parte(quella del bosco)... il tempo stimato credo sia di 1-2 mesi... dipende la costanza dei lavori.... comunque una cosa già è stata fatta!:celopiùg:
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Complimenti, so che avete fatto un grande lavoro di ripristino, finalmente so dove girare :smile::smile::smile:. Pasquale mi ha chiamato sabato per dirmi che era distrutto ma felice...

Spero di rivedervi presto ciaoo :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ok.............visto che saremo lì a lavorare ......
visto che da parecchio tempo che non ci vediamo........
Ditemi ........cosa gradite ......qualche caffèèèè.....un cornetto .....la colazione......


vi aspetto sabato a braccia aperte

Grazie del pensiero Charlier purtroppo credo che non ci possiamo soffermare tanto, il giro è abbastanza lungo, però la prossima volta un bel paninazzo lo accettiamo volentieri!!!!:celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
e bravi ragazzi, spero di poter fare un giretto a fine novembre dalle vostre parti.
non sono propriamente in forma.....ma fa niente, sono curioso!

saluti a tutti
 
Grazie del pensiero Charlier purtroppo credo che non ci possiamo soffermare tanto, il giro è abbastanza lungo, però la prossima volta un bel paninazzo lo accettiamo volentieri!!!!:celopiùg:
mi sa che dovrai stare molto attento a scendere.......sai la pioggia di questi giorni............:omertà::omertà:

p.s. per il panuozzo mi sa che se non te lo porti tu........ti magni coppole..............:celopiùg:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
mi sa che dovrai stare molto attento a scendere.......sai la pioggia di questi giorni............:omertà::omertà:

Non mi preoccupo..... lo sò che avete fatto un bel lavoro.

p.s. per il panuozzo mi sa che se non te lo porti tu........ti magni coppole..............:celopiùg:

Peccato...... pensavo che dicessi sul serio sul "caffèèèè.....un cornetto .....la colazione..." vuol dire che te lo portiamo noi il panino:celopiùg:
 
Non mi preoccupo..... lo sò che avete fatto un bel lavoro.
Io non mi fiderei tanto......:smile::smile::smile:

[/QUOTE]
Peccato...... pensavo che dicessi sul serio sul "caffèèèè.....un cornetto .....la colazione..." vuol dire che te lo portiamo noi il panino:celopiùg:[/QUOTE]
Non vi disturbate stò a dieta.........
Con questo ho chiuso....
Vedi di non rispondere e di non rompere.....
.
 

MARGUA

Biker perfektus

nessun problema apri un 3d dedicato e facciamo un ordine di jersey con l'elenco dei partecipanti , si potrebbe chiedere aiuto anche a Fabio come negozio on line , insomma visto che hai postato dacci maggiori ragguagli tipo quanto bisogna donare e sopratutto ..... siamo sicuri che non e' una bufala? O solo una trovata pubblicitaria di cattivo gusto? Spero di no .
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
nessun problema apri un 3d dedicato e facciamo un ordine di jersey con l'elenco dei partecipanti , si potrebbe chiedere aiuto anche a Fabio come negozio on line , insomma visto che hai postato dacci maggiori ragguagli tipo quanto bisogna donare e sopratutto ..... siamo sicuri che non e' una bufala? O solo una trovata pubblicitaria di cattivo gusto? Spero di no .


marco a quanto pare sono rimaste solo le t-shirt, gli adesivi e gli smanicati(che mi sembrano da donna)
le t-shirt costano 20 dollari, gli adesivi 10.
non penso sia una truffa, pinkbike è un sito parecchio serio.
cmq sia mi informo meglio se le jersey sono ancora disponibili e li contatto per i costi di spedizione per l'italia, ho già contattato anche fabio.
magari inizia a vedere se qualcuno del vostro gruppo è interessato così velocizziamo. l'perazione è in data 10 novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo