Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevamo capito vincè infatti proprio per questo abbiamo chiesto,salvo complicazioni (matteo) ci sarà ( fino all'una) ovviamente tempo permettendo, pala/zappa/martello/sega che si deve fa?
Ok......yes pala zappa rastrello e se abbiamo una sega per togliere di mezzo alberi caduti....
ma noi penso che si và verso le nove e poi per ora di pranzo si và via .......innanzitutto ripristinare il ripidone.... e dare una pulizia ...successivamente si interverrà sulle strutture ...... e poi suggerimenti che si deve realizzare.........
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
domenica scorsa siamo stati a fa un giro sul terminio per fare 2 foto...l'aria bella fresca...ci siamo chiesti se ci fosse qualche bel sentiero da fare da su a scendere...c'è quel piccolissimo tratto sotto i piloni dell'ex filovia...abbastanza pulito,fogliame a parte...ho provato a cercare un pò in rete ma ho trovato solo il sentiero del salvatore e quello che dalla piana porta al rifugio acqua degli uccelli,per poi uscire a volturara/montella...

chi sà parli :)
 

MARGUA

Biker perfektus
domenica scorsa siamo stati a fa un giro sul terminio per fare 2 foto...l'aria bella fresca...ci siamo chiesti se ci fosse qualche bel sentiero da fare da su a scendere...c'è quel piccolissimo tratto sotto i piloni dell'ex filovia...abbastanza pulito,fogliame a parte...ho provato a cercare un pò in rete ma ho trovato solo il sentiero del salvatore e quello che dalla piana porta al rifugio acqua degli uccelli,per poi uscire a volturara/montella...

chi sà parli :)

CON LE BICI da FR e' una iastemata sconsiglio vivamente meglio Pizzo
 
ragazzi vi invito tutti domenica 7 novembre per un giro escursionistico alla 1° xc bosco di S. Benedetto ,con le bici da all mountain è fattibilissimo , anzi, siccome non ci sono salite piu lunge di 300 mt quelli di voi che riescono a fare un giro di 7 km sono invitati.
ci terrei che venissero margua charlier e e gaetano per visionare il posto per eventualmente realizzare delle future traccie da free ride , visto che l'amministrazione del bosco e cosa nostra ci lascerebbe fare dei lavori ...
 

MARGUA

Biker perfektus
ragazzi vi invito tutti domenica 7 novembre per un giro escursionistico alla 1° xc bosco di S. Benedetto ,con le bici da all mountain è fattibilissimo , anzi, siccome non ci sono salite piu lunge di 300 mt quelli di voi che riescono a fare un giro di 7 km sono invitati.
ci terrei che venissero margua charlier e e gaetano per visionare il posto per eventualmente realizzare delle future traccie da free ride , visto che l'amministrazione del bosco e cosa nostra ci lascerebbe fare dei lavori ...

Ciao Rosario mi spiace il 7 sono in Liguria .

scusa se cambio argomento conosci qualcuno che possa portarci sul Cervati ? x un giro AM?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo