Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Molto probabilmente , sono in attesa di conferma da parte di Giancarlo di Potenza, organizzasi giro Enduro monte Pierfaone e dintorni , nel caso qualcuno sia interessato mi puo' contattare via cell che e' nel profilo poiche' non ho il collegamento fino a lunedi .

ciao
 
Ragazzi mi rivolgo a coloro che stamattina erano con me al ciarli trek ,mi sento tutto le ossa a pezzi.
Ma sono sodisfatto perche sono convinto che alla fine sara un tracciato che non a niente da invidiare a quello di Potenza,non vedo l'ora che si possa iniziare a girare.
 
Ragazzi mi rivolgo a coloro che stamattina erano con me al ciarli trek ,mi sento tutto le ossa a pezzi.
Ma sono sodisfatto perche sono convinto che alla fine sara un tracciato che non a niente da invidiare a quello di Potenza,non vedo l'ora che si possa iniziare a girare.
Dai altre due tre sedute lavorative............e poi si gira.....per il mese di dicembre siamo......... OPERATIVI...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Avevo pensato ad una ripristinata all'M2 ma visto che viene Gilberto mica gli posso mettere la zappa in mano , meglio portarlo in giro , anche perche' il ragazzo e' reduce da un incidente .
Penso un po ad un bel giro enduro pedalatofurgonatoconrecuperoauto mattina + pomeriggio..... sempre se il meteo ce lo permette
in settimana i dettagli .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Avevo pensato ad una ripristinata all'M2 ma visto che viene Gilberto mica gli posso mettere la zappa in mano , meglio portarlo in giro , anche perche' il ragazzo e' reduce da un incidente .
Penso un po ad un bel giro enduro pedalatofurgonatoconrecuperoauto mattina + pomeriggio..... sempre se il meteo ce lo permette
in settimana i dettagli .

Libero dal servizio (almeno per il momento) organizza pure!!
 
Eccoci di nuovo alla vigilia del sabato ,ci diamo un'altra botta di manodopera al ciarli trek tempo permettento o no?
Sto preparado delle frecce da fissare agli alberi per segnare il percorso più nastro per segnaletica,che dite ? se dobbiamo fà dobbiamo fà.

P.S. : Vi raccomando 8.30 no 9,00 dormire troppo alla vostra età vi fa male.
 
Eccoci di nuovo alla vigilia del sabato ,ci diamo un'altra botta di manodopera al ciarli trek tempo permettento o no?
Sto preparado delle frecce da fissare agli alberi per segnare il percorso più nastro per segnaletica,che dite ? se dobbiamo fà dobbiamo fà.

P.S. : Vi raccomando 8.30 no 9,00 dormire troppo alla vostra età vi fa male.
io come al solito son disponibile........miniello assente
ci aggiorniamo domani sperando che qualcuno si aggrega a lavurà.....:spetteguless:
tempo permettendo......:celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Avevo pensato ad una ripristinata all'M2 ma visto che viene Gilberto mica gli posso mettere la zappa in mano , meglio portarlo in giro , anche perche' il ragazzo e' reduce da un incidente .
Penso un po ad un bel giro enduro pedalatofurgonatoconrecuperoauto mattina + pomeriggio..... sempre se il meteo ce lo permette
in settimana i dettagli .

CONFERMO APPUNTAMENTO X DOMANI NON DOVREBBE PIOVERE
CI vediamo direttamente a Calvanico -Chiesa- ore 9,00
ci facciamo carpegna ed M2 poi chi se la sente ci spostiamo a salerno
per un diecimari charlie track canalone ed a casa
x Calvanico dovremmo essere 5/6 persone possiamo anche chiamare giovanni con il furgone
Vedremo domani
 
Qui.....managgia.... piove........ piove ......piove........:arrabbiat::arrabbiat:
Al momento non ci sono altre persone che hanno voglia di venire a lavurà.......
Che vi devo dire ......visto il tempo .......visto che siamo soltanto io e pasquale .......
si rinvia tutto a data da destinare........
:spetteguless:

auguro atutti un buon weekend..........
compreso i cumparielli baresi che si son dati all'xc.....
:bleah::bleah:
 
domani non piove!!!!!!!!!!!! e mi troverete a canalone che sto cercando una discesa agevole per un percorso xc è l'ho individuata in parte nella vecchia strada che porta a cava credo che si chiami "fossa lupara" chi ne sa di piu? help me !
Se è quella segnata su google maps....come -fossa lupara- e continua con quella di croce.......sconsigliata a priori per bici front.......Ma bellissima da fare con le nostre full....
P.s. fatte tre sabati fà...con la front......so sceso a piedi.........


Uploaded with ImageShack.us
 
Oggi puttroppo per mancanza di manodopera non si e potuto dare un'altra sistemazione al ciarli,
io spero che con un po di buona volonta la prossima volta petremmo fare molto ,altrimenti di questo passo ci conviene darci all'xc o aspettare l'apertura di qualche bike-park.
Cerchiamo di darci una scadenza e rispettiamola solo cosi potremo ,con l'aiuto di tutti, e non solo di pochi ,riuscirci .
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
alex si gruoss cosi si fà...
domenica 28 se ci siete si potrebbe dare questa botta tutti insieme per finire,almeno spero e cominciare così a girare che ne dite? dai avete una settimana per organizzarvi e farvi trovare liberi...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo