Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a noi quante ne servono??? 1mc non sono tante?

La struttura sarà lunga 8m.....se le dimensioni delle mezzanelle sono quelle sopra indicate (12,5 cm larg. x 400 cm lung. x2,5 h cm = ) 125 mezzanelle = 1 MC
800 cm / 12,5 cm = 64 mezzanelle
Ci servono 64 mezzanelle di lunghezza di 2m per coprire la lung. di 8 mt......
32 mezzanelle di lunghezza 4m

In effetti 1 mc sò tanti........

p.s.madò mi sono ricordato che ho di un amico che fa il rappresentante di legnamiii.................
ma non ho il suo n° di tel.
mi metto alla ricerca per contattarlo...............
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
si enzo...sono le mezzanelle edili...quelle che si usano in cantiere...che poi sono quelle che abbiamo usato un pò anche in altre strutture arraccattandole un pò ovunque si cantieri.....se le prendiamo nuove certo che sono buone.....

la mia proposta delle tavole grezze era per spendere il meno possibile...è chiaro che le tavole non lavorate costano meno di quelle piallate.....anche se le mezzanelle in se non sono legno buono...diciamo chesono usa e getta.....quindi si dovrebbero trovare a poco!!! cmq cerchiamo in vari posti e valutiamo che ne esce....io cmq appena posso provo in segheria
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
domani mio padre va da un amico che le vende e mi fa sapere quanto vuole per quelle di scarto.
sono quelle fuori misura o un po storte e non adatte per lavorare
 
domani mio padre va da un amico che le vende e mi fa sapere quanto vuole per quelle di scarto.
sono quelle fuori misura o un po storte e non adatte per lavorare
domani mattina vado da miniello a visionare quelle che ha..........


p.s. umbè tu fai questa strada tutti i giorni per andare a lavorare si trova alla tua destra superato il ponte dell'autostrada vendono legno per edilizia .......di ritorno da lavoro sulla tua sx prima del ponte autostrada.....
Via Tosta, Mercato San Severino, Campania, Italia

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=ztK12U-DzPsu14paxE-MAA&cbp=12,239.14,,1,2.02
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
le mezzanelle (uso edilizio) sono tutte da 2,5 cm ........... se sono meno di 15 cm larghe che succede???

no nn vanno bene...la struttura si può indebolire e può cedere se fa il terremoto!!!! :arrabbiat:
i 15 cm era come riferimento se si chiede in segheria.....se le dobbiamo prendere nuove tanto vale prenderle più larghe possibile....anche per una questione di trasporto a mano fino al gradone credo sia più comodo...
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
umberto ha trovato una prima soluzione....una ditta a fisciano.....1.5 € a tavola...tavole in abete di 2 m, larghe 15 cm spesse 23 mm...disponibili da subito!
dobbiamo solo vedere come andarle a prendere dato che il sabato sono chiusi e in settimana chiudono alle 16e30.....io potrei parlare con mio cugino che ha un frontera sw e se ci stanno forse riesco a fargliele andare a prendere...abita accanto a me quindi le scaricherebbe comodamente dietro casa...inoltre il frontera potrebbe farci comodo anche per portale su.....
cerchiamo di risolvere presto....se ci sono altre soluzioni proponetele cortesemente.....
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
umberto ha trovato una prima soluzione....una ditta a fisciano.....1.5 € a tavola...tavole in abete di 2 m, larghe 15 cm spesse 23 mm...disponibili da subito!
dobbiamo solo vedere come andarle a prendere dato che il sabato sono chiusi e in settimana chiudono alle 16e30.....io potrei parlare con mio cugino che ha un frontera sw e se ci stanno forse riesco a fargliele andare a prendere...abita accanto a me quindi le scaricherebbe comodamente dietro casa...inoltre il frontera potrebbe farci comodo anche per portale su.....
cerchiamo di risolvere presto....se ci sono altre soluzioni proponetele cortesemente.....

Mi piace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo