Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
x MARKITIELLO E GAETANO
(VISTO che siete allenati tra chi sale pedalando a S.Michele chi fa sedute di spinning a stracciamutande) partite da casa ed andate a Cappella vecchia pedalando e date uno schiaffo morale allo Charlie' ed a tutta la combriccola , invece di fare solo chiacchiere.

Punto primo fatti i ca@@i tuoi, secondo è una pedalata che ho fatto già altre volte, terzo stà Cappella vecchia ci ha fatto la wallera alla pizzaiola.........sarebbe quasi ora per i CAVAGGIOLI di aprire le menti e esplorare nuovi orizzonti!!!

P.S. Ricordatevi che c'è sempre il CharlieTrack da mettere a posto!!!
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito


Appunto .............ve la fate da soli............
:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

.................asociali...............................:hahaha::hahaha::hahaha:
...:$$$::$$$::$$$::$$$:
:smile::smile::smile::smile:

Non sembrerebbe, anzi, stiamo con tutti e facciamo tutto! Se ci fosse un registro delle presenze ti automortificheresti, per quella volta che esci vai pure a vedere chi fa l'asociale??? Noi proprio perché facciano più discipline, forse non da professionisti, usciamo sempre e con tutti, il caso ha voluto che anche la prossima uscita non c'incontriamo, perché qualche volta non ci segui? Dobbiamo vederci solo quando noi veniamo con te e mai viceversa? Mi dispiace er domani, credo non mancherà una prossima volta a farci un'uscita insieme:smile:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
allora Umberto ha ordinato le traversine....ne ha prese 50 e gliele portano direttamente in azienda...poi le scarica a casa mia!!

per sabato dobbiamo essere almeno in 4 per il trasporto delle traversine.....pensavo di fare 10 pacchetti da 5 traverse e dividerci a tratti senza che uno fa tutta la strada fino alla struttura...nel senso uno dalla macchina le porta al mulino...un altro dal mulino al passaggio sulle rocce....un altro da lì fino all'ultima rampa....

umberto prenderà anche la rete....pensate sia necessario coprire la struttura per tutta le larghezza??? umberto pensava solo al centro! x me si può anche fare tutta....

riepilogo spese:

50 traverse = 75 €
rete = da 10 a 20 € a seconda se la vogliamo coprire per intero!!

i chiodi da 6 per le traverse li passo io!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
sabato faremo un'altra valutazione...a cui avevo già pensato!! in particolare il tratto pianeggiante che porta alla struttura è roccioso e un pò irregolare...umberto sabato ha provato a farlo in bici e non è tanto facile...poi lì è umido e con l'acqua divenda abbastanza scivoloso.....

si ipotizzava di stendere 2 tronchi e piazzarci sopra dei pallet ricoperti da rete......sabato misureremo il tratto e vedremo quanti pallet servono...
chi ha la possiiblità se li procuri....
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
mezzanelel ordinate, la rete la prendo in settimana, 13mt se riesco, così la copriamo tutta

@ pro bros, se sabato nn potete venire mi vengo a prendere i 3mt in settimana
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
urka ho dimenticato di controllare se ho la fissatrice per il legno.....vedo stasera!! ormai mi hanno ridotto le terapie a 3 volte a settimana...ho un pò di respiro!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ieri da rosario abbiamo fissato la data per un raduno a calvanico!! il 12 e 13 giugno....cercate di non prendere impegni!!! serve qualcosa da far vedere al comune che ci mette a disposizione la zona dei campi sportivi come campo base con docce calde!!!

umbè mi sembra non ci siano gare in zona vero???

cmq sarà una cosa orientata a 360°....discesa....giro enduro e parco giochi per i bimbi.....il tutto gestito contemporaneamente.....non è ancora deciso il programma ma si pensava ad una cosa del genere:

sabato: dal mattino tardi (dare il tempo di sistemare tutto e dare il tempo a chi viene di arrivare con calma) discesa fino al pomeriggio per i discesisti ed escursione per i bimbi guidata da rosario....+ forse un giro pedalato per i pedalatori

domenica:
discesa dalla mattina per i discesisti e giro enduro per i pedalatori

dobbiamo valutare un pò le adesioni e la fattibilità
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
ieri da rosario abbiamo fissato la data per un raduno a calvanico!! il 12 e 13 giugno....cercate di non prendere impegni!!! serve qualcosa da far vedere al comune che ci mette a disposizione la zona dei campi sportivi come campo base con docce calde!!!

umbè mi sembra non ci siano gare in zona vero???

cmq sarà una cosa orientata a 360°....discesa....giro enduro e parco giochi per i bimbi.....il tutto gestito contemporaneamente.....non è ancora deciso il programma ma si pensava ad una cosa del genere:

sabato: dal mattino tardi (dare il tempo di sistemare tutto e dare il tempo a chi viene di arrivare con calma) discesa fino al pomeriggio per i discesisti ed escursione per i bimbi guidata da rosario....+ forse un giro pedalato per i pedalatori

domenica:
discesa dalla mattina per i discesisti e giro enduro per i pedalatori

dobbiamo valutare un pò le adesioni e la fattibilità
Figo! cmq gare non ce ne sono in quel we...:celopiùg:
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Bravo Alberto! Volevo solo precisare che anche l'escursioni pedalate verranno fatte maggiormente il sabato, ovviamente se si avranno adesioni anche per la domenica non ci sono problemi, di certo non mancano percorsi ed accompagnatori. Per il sabato sera cerchiamo di restare quanti più possibile, in modo da passarci una bella serata insieme e non lasciar soli i ragazzi che vengono da fuori e si organizzano con le tende.
Con l'aiuto di tutti credo può venir fuori un bel week end e perché no, il test per organizzare qualcosa con una valenza maggiore.
Allora ci siamo tutti??????? Ci conto!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Bravo Alberto! Volevo solo precisare che anche l'escursioni pedalate verranno fatte maggiormente il sabato, ovviamente se si avranno adesioni anche per la domenica non ci sono problemi, di certo non mancano percorsi ed accompagnatori. Per il sabato sera cerchiamo di restare quanti più possibile, in modo da passarci una bella serata insieme e non lasciar soli i ragazzi che vengono da fuori e si organizzano con le tende.
Con l'aiuto di tutti credo può venir fuori un bel week end e perché no, il test per organizzare qualcosa con una valenza maggiore.
Allora ci siamo tutti??????? Ci conto!

Stamani i Cat&Pillar hanno ultimato l'M2Track (sentiero enduro).......adesso e tutto percorribile, per renderlo al top dobbiamo solo creare alcune sponde ed un paio di passerelle per attraversare agevolmente un corso d'acqua. Per la data del raduno sarà tutto OK!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Stamani i Cat&Pillar hanno ultimato l'M2Track (sentiero enduro).....QUOTE]

direi che qualche discesista cazzuto quegli strappetti se li beve ..... e poi c'e' sempre uno strappetto che ti incula nel piu' bello :spetteguless:


e' richiesta la massima collaborazione da parte di tutti avete tempo x organizzarvi ed annullare i vostri impegni x quel week end se saremo uniti meno stress e + divertimento .

........se riuscissimo ad aprire anche Carpegna sarebbe veramente bello .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo