Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
i 15 cm era come riferimento se si chiede in segheria.....se le dobbiamo prendere nuove tanto vale prenderle più larghe possibile....anche per una questione di trasporto a mano fino al gradone credo sia più comodo...

Più larghe sono meno grip hai, lo spazio tra un asse e l'altra rende la superfice meno scivolosa (traverse + larghe -interspazi) , ed inoltre è antieconomico (a parità di metri quadri utilizzerai più legno).......e avrai un maggior carico da trasportare.:il-saggi:
 
umberto ha trovato una prima soluzione....una ditta a fisciano.....1.5 € a tavola...tavole in abete di 2 m, larghe 15 cm spesse 23 mm...disponibili da subito!
dobbiamo solo vedere come andarle a prendere dato che il sabato sono chiusi e in settimana chiudono alle 16e30.....io potrei parlare con mio cugino che ha un frontera sw e se ci stanno forse riesco a fargliele andare a prendere...abita accanto a me quindi le scaricherebbe comodamente dietro casa...inoltre il frontera potrebbe farci comodo anche per portale su.....
cerchiamo di risolvere presto....se ci sono altre soluzioni proponetele cortesemente.....
Mi sembra un ottima soluzione ........
1) la ditta è vicina .....
2) il costo non mi sembra eccessivo.

per me ... personalmente .........puoi procedere............:celopiùg:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
si o sabato o doimenica qualcosa si deve fa
le mezzanelle sono buone le ha viste capellone pero ne ricaviamo una decina di 2 metri

miniè se puoi partale la prox volta...anche spezzoni + corti....ci servono per ingabbiare i tronchi

se puoi porta anche quelle di 2 metri....potrebbero servirci....mal che vada son oa casa mia
 

MARGUA

Biker perfektus
sabato 17-04- 2010
ore 9:30 badia di cava dei tirreni...............
old chappel...............................
miniello, sersante,tessitore,i kona brother,mimmo,charliè.........
p.s.@ wolf......non ti preoccupà un pò di salute ci stà ancora....

x MARKITIELLO E GAETANO
(VISTO che siete allenati tra chi sale pedalando a S.Michele chi fa sedute di spinning a stracciamutande) partite da casa ed andate a Cappella vecchia pedalando e date uno schiaffo morale allo Charlie' ed a tutta la combriccola , invece di fare solo chiacchiere.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ItalLegno di SPiano, tavole di abete prima scelta, larghezza 10 cm, spessore 25 mm...260 €/mc...facendo due conti ci servono circa 70 tavole = 0.35 mc = 91 €...viene 1.30 € a tavola
le hanno prese in azienda per gli imballaggi....sono belle massicce! ce le ho sott'occhio!!
se posso faccio una foto
per il momento conviene la prosposta di umberto
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
abbiamo preso 2 mc in azienda tagliati a 4 m di lunghezza per la prima volta proprio questa settimana.....non lo sapevo....prima gli imballaggi ce li facevano...adesso è stato deciso di prendere le tavole e farli per conto nostro......
 

Allegati

  • P4160005.jpg
    P4160005.jpg
    38,3 KB · Visite: 11
  • P4160006.jpg
    P4160006.jpg
    35,6 KB · Visite: 13

MARGUA

Biker perfektus
abbiamo preso 2 mc in azienda tagliati a 4 m di lunghezza per la prima volta proprio questa settimana.....non lo sapevo....prima gli imballaggi ce li facevano...adesso è stato deciso di prendere le tavole e farli per conto nostro......

SEMBREREBBERO quelle che uscivano dai continers le misure sono le stesse , sono robuste e hanno una buona durata x lo meno quelle usate fino adesso tra RIPA E CH hanno fatto una buona riuscita
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
SEMBREREBBERO quelle che uscivano dai continers le misure sono le stesse , sono robuste e hanno una buona durata x lo meno quelle usate fino adesso tra RIPA E CH hanno fatto una buona riuscita

beh a vista sembrano molto + consistenti e robiste delle normali mezzanelle da cantiere...però non sono come le traversine tagliate da te e usate nelle passerelle....quelle sono più spesse e meno larghe....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo