Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RISPOSTA negativa , ma comunque si gira ore 9 bar dogana si sale pedalato fino alla frana ci facciamo S.Pietro x vedere in che condizioni e' ritorniamo di nuovo su x farci la Colombaccia e da li un nuovo sentiero trovato lunedi e poi ritorno a Salerno



bel giro peccato che mia moglie ha richiesto e ottenuto una febbre con otite e mal di gola , quindi o che dire le cose belle si fanno desiderare e io domani me ne rimango a casa con il piccolino a cucinare e lavare i piatti ... alla prossima
 

lumaca_veloce

Biker extra
E che giro , e' venuto fuori , la collina di Croce e i suoi pendii oramai sono presi d'assalto dai taglialegna , speriamo bene che ripuliscano tutto perte dei sentieri rocciosi oramai sono sterratoni , che peccato .

Falli lavorare, anzi tagliassero quell'albero all'ingresso della pineta che c'ho lasciato un po' di scapola!
Bel giro, si è pedalato (un bel po') però divertente!!
Sposta l'enduro day se si può. PS vedi le previsioni per il 26 PIOGGIA http://www.meteo.it/previsioni/Salerno/istat-65116
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Allora Ragazzuoli,come procedono i lavori, potreste anche documentare fotograficamente cio' che state realizzando ,almeno si guardano i lavori .
Ciao Francè, per il momento i lavori sono di manutenzione e pulizia, per rendere percorribili sentieri già battuti in passato, nulla di chè da fotografare, purtroppo non tutti comprendono l'importanza di questi interventi.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E che vuoi vedè ....l'autostrada......la tre corsie...:smile::smile::smile::smile:
Charlie m'hai fregato............stavo menzionando la battuta dei lavori dell'autostrada ma poi mi sono astenuto.
Ciao Francè, per il momento i lavori sono di manutenzione e pulizia, per rendere percorribili sentieri già battuti in passato, nulla di chè da fotografare, purtroppo non tutti comprendono l'importanza di questi interventi.
Quello che state facendo e' da lodare ,un po' come avevo proposto a Chiappariell e ad altri amici ,ma poi ognuno chi per un motivo o per un'altro e' squagliato ,stavo comprando una pala pieghevole e qualche cosetta ,s'erano fatti avanti alcuni che conoscevo ,ma aspettavano che io lo realizzassi cio' che avevo in mente per poi venirci a girare,peccato ci sia la distanza e le spese sono rilevanti altrimenti pure a pulire mi sarei aggregato.Comunque mi rendo conto che forse meno si pubblicizza il posto e meno e' ,questo ad evitare poi atti vandalici.
Comunque capitero' che mi invito ,con birra al seguito!!!
Buon proseguimento.E complimenti per gli intenti.
 

lumaca_veloce

Biker extra
Allora Ragazzuoli,come procedono i lavori, potreste anche documentare fotograficamente cio' che state realizzando ,almeno si guardano i lavori .


Francè siamo andati a tagliare i rovi e a pulire un po', come diceva Wolf niente di che da fotografare!!
Ps i lavori di cui parlavi tu a montevergine erano di altro genere, ti ripeto non sono per me i jump, il DH o il FreeRide spinto mi piace vederlo nei video, le cose da DURI le lascio ai DURI.:smile: Ho un lavoro da libero prof e un mutuo da pagare se mi spezzo nessuno mi paga la malattia :smile: meglio "l'autostrada a 3 corsie", di conseguenza non potendomi permettere una moto da strada e la relativa assicurazione mi sono comprato la bici Enduro! :smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Francè siamo andati a tagliare i rovi e a pulire un po', come diceva Wolf niente di che da fotografare!!
Ps i lavori di cui parlavi tu a montevergine erano di altro genere, ti ripeto non sono per me i jump, il DH o il FreeRide spinto mi piace vederlo nei video, le cose da DURI le lascio ai DURI.:smile: Ho un lavoro da libero prof e un mutuo da pagare se mi spezzo nessuno mi paga la malattia :smile: meglio "l'autostrada a 3 corsie", di conseguenza non potendomi permettere una moto da strada e la relativa assicurazione mi sono comprato la bici Enduro! :smile:
E com' si' fragile ,ma po' chi t'ha mai parlato di extrem ,ca' pure io mi guardo dagli infortuni ,divertimento puro e limitazione ai rischi ma ogni tanto bisogna pure sfogare un po' ...........
Il Problema e' che a M.te Vergine c'era da smazzarsi un po' e tu hai preferito il lavoro di forbicette leggero e delicato ,s'i' furb tu'..........
Ma accort ca' mo' Gaetano te mett sott j fatic pe' davvero,aspetta mo' che ci stanno da spalare i 7km di sentiero dall'altra parte (:smile:).............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo