Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
AAAAHHHHHHHH ci voleva proprio dopo una nottata di mare lungo di scirocco, una bella uscita XC sul Monte Stella .............. alla facciazza di chi stà a contare containers e di chi cerca clienti da spennare con la scusa di difenderli!!!! :yeah!:

Wolf come si chiama quella cosa marrone che produciamo quando ci sediamo su una tazza di colore bianco e ci sforziamo? :nunsacci: Ti voglio bene anche io non temere!!!!! :cucù:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ci sarebbero 2 opzioni

se mi danno una risposta positiva oggi pomeriggio, allora sabato giriamo su tutti e 5 i trails in modo da verificare alcune cose .

Se la risposta e' negativa finiamo il discorso di diecimare il Citro ha dato disponibilita' x entrambe le soluzioni .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Ci sarebbero 2 opzioni

se mi danno una risposta positiva oggi pomeriggio, allora sabato giriamo su tutti e 5 i trails in modo da verificare alcune cose .

Se la risposta e' negativa finiamo il discorso di diecimare il Citro ha dato disponibilita' x entrambe le soluzioni .

Per me negativo.

Scusate la volevo un attimo contraddire
non sempre e' marrone da quando mangiamo insieme e' quasi sempre di colore nero o verde scuro:bleah:

Confermo!
 

MARGUA

Biker perfektus
RISPOSTA negativa , ma comunque si gira ore 9 bar dogana si sale pedalato fino alla frana ci facciamo S.Pietro x vedere in che condizioni e' ritorniamo di nuovo su x farci la Colombaccia e da li un nuovo sentiero trovato lunedi e poi ritorno a Salerno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo