Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
salve boys,
il week end del 19_20 novembre sono in atripalda, mi portate a fare un giretto?
mi è sembrato di capire che avete lavorato duro e bene, quindi mi presto volontario per un punto di vista extraregionale.
a presto

Ciao Gil, manco a farla apposta per il 20 stiamo organizzando un progettino che è ancora top-secret pertanto sei abile e arruolato!!!:celopiùg:
 
Diciamo che quando abbiamo iniziato a creare sentieri, tu andavi in bici con le rotelle laterali montate
Diciamo che quando il sottoscritto e il mitico sersante scoprivano i sentieri...(dove attualmente fate i bellilli)....il wolf e il margua non conoscevano nemmeno l'esistenza della bici.........non fat i mast............che c'è gente che vi può contraddire alla grande......e non vantatevi che fin quando la pompa vi reggerà....perchè noi I veri (freeride/dh)
non siamo meno a noi la pompa ci funziona e alla grande.............
p.s. a proposito i freeride e dh salernitani su questo post non scrivono....visto che oramai è diventata la cameretta personale degli enduristi .........diffidate dalle imitazioni
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Diciamo che quando il sottoscritto e il mitico sersante scoprivano i sentieri...(dove attualmente fate i bellilli)....il wolf e il margua non conoscevano nemmeno l'esistenza della bici.........

E' vero Charlier, ma quì si stava parlando di creare i sentieri e non di andare a fare il bellillo in giroingiro come facevate all'epoca. Ricordati che prima della venuta del Sottoscritto e del Margua le zappe, i picconi, i martelli e chiodi li avevate visti usare solo in TV a Linea verde.

....perchè noi I veri (freeride/dh)
:smile:


non siamo meno a noi la pompa ci funziona e alla grande.............

Infatti l'ho notato............. attenzione però mi sà che stà pompa ultimamente ti stà gonfiando un pò troppo.
A proposito usa questo per togliere le ragnatele dalla tua bike

swifferpng.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


p.s. a proposito i freeride e dh salernitani su questo post non scrivono....visto che oramai è diventata la cameretta personale degli enduristi .........diffidate dalle imitazioni

E comm t' bruc' :smile:
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
wolf34;513 P.S. Non fare solo appuntamenti vani.... ogni tanto esci in bicicletta.......se no fai la fine del tuo compagno di merenda t' ven affann pur p' glì do cess!!![/QUOTE ha scritto:
professore scusate x gliu errori grammatuicali ma io sono un po ciuccio,
poi x gli appuntamenti purtroppo se io ti telefona e ti dice se piove non vengo chi lo scrive sul forum, cosi la bike fa le ragnatele eee, lo so sono un po femminuccie i miei amici piano piano cia putimm fa.
mo vediamo x il prox week
 
non mi va di quotare assolutamente le [...] che hai detto.......
noi siamo stati i pionieri di questo sport...e ci godavamo i sentieri com'erano con tutte le insidie che c'erano....rovi scarpate tronchi rocce...a noi delle autostrade (martello zappa chiodi..ecc ) non c'è ne mai fregato .[...]...basta che alla fine riuscivano arrivare a casa....
p.s.io esco in bici in settimana (xc) non devo dare assolutamente conto a nessuno....
il fine settimana esco e mi piace di stare con gli amici frerride /dh.....
assolutamente no con i farinielli enduristi......
p.s.i freeride/dh salernitani ......non scrivono su questo post...diffidate dalle imitazioniiiiii
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
professore scusate x gliu errori grammatuicali ma io sono un po ciuccio,
poi x gli appuntamenti purtroppo se io ti telefona e ti dice se piove non vengo chi lo scrive sul forum, cosi la bike fa le ragnatele eee, lo so sono un po femminuccie i miei amici piano piano cia putimm fa.
mo vediamo x il prox week

Figurati Miniello stavo solo cazzeggiando..........comunque togli pure il "pò" dal ciuccio :smile:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
non mi va di quotare assolutamente ...che hai detto.......
noi siamo stati i pionieri di questo sport...e ci godavamo i sentieri com'erano con tutte le insidie che c'erano....rovi scarpate tronchi rocce...a noi delle autostrade (martello zappa chiodi..ecc ) non c'è ne mai .......basta che alla fine riuscivano arrivare a casa....
p.s.io esco in bici in settimana (xc) non devo dare assolutamente conto a nessuno....
il fine settimana esco e mi piace di stare con gli amici frerride /dh.....
assolutamente no con i farinielli enduristi......
p.s.i freeride/dh salernitani ......non scrivono su questo post...diffidate dalle imitazioniiiiii

Caspita non mi ero accorto che è l'ora dello ZURRIONE sorry!!!:-P
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco ti stai dando da fare ci fai concorrenza,per quello che leggo ai sistemato mezza montagna.Buon lavoro

Stiamo cercando di sviluppare una serie di sentieri atti alla pratica dell'enduro
sono sentieri che li potete fare anche con le bici pesanti ,il problema e' che terminano su strada asfaltata in salita quindi c'e' bisogno del furgone .
Proprio ieri ne ho trovato un altro bello lungo .
 

lumaca_veloce

Biker extra
wolf noto che c'è stata un tantino di tensione nella sezione freeride\dh\Enduro.....si semb' tu oh!!
smettila tanto t'abbiamo sgamato, la fuga che hai fatto sabato scorso - salerno\croce\pellezzazo (di sopra) - è stato un chiaro presagio, lo sappiamo che tra poco ti comprerai la bici da corsa ti ho sgamato che ordinavi il completino compression su CRC 8-)
ma andiamo a SANSA sto w.e.? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??
 
Stiamo cercando di sviluppare una serie di sentieri atti alla pratica dell'enduro
sono sentieri che li potete fare anche con le bici pesanti ,il problema e' che terminano su strada asfaltata in salita quindi c'e' bisogno del furgone .
Proprio ieri ne ho trovato un altro bello lungo .

Marco quanto scrivi mi trasmetti tranquillità e serenità,invece a quei due ci vuole la museruola. Capisc a mè ,ma come si deve fare.E per fortuna che si e creato un'altro forum.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Diciamo che quando abbiamo iniziato a creare sentieri, tu andavi in bici con le rotelle laterali montate (a proposito ti sei ricordato di smontarle??)


ah quindi vir nu po da quand è che lavori...:arrabbiat:

comunque non ho smontato le rotelle perchè pensavo di regalartela :rosik:

ma il 20 giri pure tu? dimmelo così se ti vedo passare foto non te ne faccio (tiè!) :fantasm:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
AAAAHHHHHHHH ci voleva proprio dopo una nottata di mare lungo di scirocco, una bella uscita XC sul Monte Stella .............. alla facciazza di chi stà a contare containers e di chi cerca clienti da spennare con la scusa di difenderli!!!! :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo