Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca_veloce

Biker extra
E com' si' fragile ,ma po' chi t'ha mai parlato di extrem ,ca' pure io mi guardo dagli infortuni ,divertimento puro e limitazione ai rischi ma ogni tanto bisogna pure sfogare un po' ...........
Il Problema e' che a M.te Vergine c'era da smazzarsi un po' e tu hai preferito il lavoro di forbicette leggero e delicato ,s'i' furb tu'..........
Ma accort ca' mo' Gaetano te mett sott j fatic pe' davvero,aspetta mo' che ci stanno da spalare i 7km di sentiero dall'altra parte (:smile:).............
.

VATT A' DORM Francè ahahha :cucù: montevergine è agreste e deve restare tale, bella selvaggia!!! PS x i 7km da spianare sono a totale disposizione, ho comprato il rullo che si usa per appiattire l'asfalto e pure l'elicottero per portarlo fin su! :celopiùg: andare a zzappare o tagliare le fresche frasche non hai idea di quanto distande la mente, si svuota completamente da tutto!!!!! :spetteguless:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
.

VATT A' DORM Francè ahahha :cucù: montevergine è agreste e deve restare tale, bella selvaggia!!! PS x i 7km da spianare sono a totale disposizione, ho comprato il rullo che si usa per appiattire l'asfalto e pure l'elicottero per portarlo fin su! :celopiùg: andare a zzappare o tagliare le fresche frasche non hai idea di quanto distande la mente, si svuota completamente da tutto!!!!! :spetteguless:
si fa' o' fess tu per non andar alla guerra :smile:tant Gaetano t'aspett:arrabbiat:e te concia per le feste ............ai' da' zappar sfaticat........
 

MARGUA

Biker perfektus
Oggi finalmente chiuso diecimare anche l'uscita su strada e' stata aperta dai rovi e la munnezza e' sparita , non vedo l'ora di farlo sabato .

Poi mi sono diretto al charlie track ed ho completato anche la parte finale cioe' il tratto pedalato , al momento manca solo S.Pietro , poca roba e quel passaggio alla collinetta .
Da fare venerdi chi c'e' c'e' e sabato si gira su tutti e 5 ...... e dico 5 sentieri.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Oggi finalmente chiuso diecimare anche l'uscita su strada e' stata aperta dai rovi e la munnezza e' sparita , non vedo l'ora di farlo sabato .

Poi mi sono diretto al charlie track ed ho completato anche la parte finale cioe' il tratto pedalato , al momento manca solo S.Pietro , poca roba e quel passaggio alla collinetta .
Da fare venerdi chi c'e' c'e' e sabato si gira su tutti e 5 ...... e dico 5 sentieri.

sabato ti faccio compagnia.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
non fare troppo il figo che sabato io e il Lupo abbiamo finito una partita a tre sette in attesa del tuo arrivo a Croce!!
:il-saggi:

Lumachina non lo maltrattare troppo, il fatto è che il poverino ha le gambe corte e quindi gli ci vuole più tempo ad arrivare!!!:smile:

ya x sabato (FORSE) ci sono pure io, ho cinghiali a cena e restano da me x 3 giorni, vediamo come si mette la cosa!!!!

C'è pure Citro.
 

MARGUA

Biker perfektus
Manutenzione sentiero S.Pietro dovremmo farcela in breve
Gaetano x piacere porta qualche chiodo e martello la serra MACETE ed un rastrello .

Il resto ce l'ho io in auto .

Ci vediamo alle 8,30 al bar di Antessano vieni con la tua auto
il Palumbo ancora non lo ho sentito .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo