Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ho fatto un edit veloce di alcune riprese fatte sabato...

eccolo

o-o

mi raccomando guardatelo attentamente fino alla fine o-o

Matte' ......e mo' so ...azzi tuoi .8-)

:maremmac::paur::cagozzo::via!:

avere quei scatti finale è stata una vera e propria coincidenza,poichè sul cel avevo dimenticato di togliere quell'opzione o-o za za za za :smile:


ps: è anche nei video del forum :
Quando vi acchiappo vi rompo le ossicine delle dita con l'opzione ta-ta-ta-ta-ta:twisted: :smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
antò modestament mamma nostr è de copp o vommr :smile: o-o
madre napoletana e padre salernitano...che ci facimm a solofra...non mo' dummanna' ... -.-


ps:

1)gaetano di solofra ha venduto il pickup...ha preso un altro fuoristrada ma è chiuso,per cui non si può più chiamare per farci la risalita.
2) la parte di carpegna non è venuta bene nel video per vari motivi,modalità discesa del biker (io),instabilità del fissaggio,forse i troppi movimenti ha fatto allentare il laccio facendola muovere un pò...per cui solo alcuni tratti posso essere inseriti nel video,in fine la memoria si è riempita e la registrazione si è spenta cristianamente,amen.
 

Raistlin

Biker serius
2) la parte di carpegna non è venuta bene nel video per vari motivi,modalità discesa del biker (io),instabilità del fissaggio,forse i troppi movimenti ha fatto allentare il laccio facendola muovere un pò...per cui solo alcuni tratti posso essere inseriti nel video,in fine la memoria si è riempita e la registrazione si è spenta cristianamente,amen.

Che sola che sei!!! E io che volevo gustarmi un bel video di tutta la discesa!!! Heheh ;-)
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Sono venuto a conoscenza che sabato o domenica 5 0 6 bikers muniti di full e front sono scesi per il charly track.....persone che non avevano caschi e protezioni......
Per non portarla alla lunga uno se rotto la testa in una caduta (sette punti di sutura ).....

P.s. P.s. p.s p.s.................... meglio che stò zitto............e speriamo che non ci tornino..più

Azz.... ste cose non si possono proprio leggere!!allucinante ma cosa cavolo gli passa per la testa a sti pazzi!
Per colpa di sta gente che si ammazza perche sono (passatemi il termine ) dementiqui ,dalle nostre parti il nostro primo spot venne raso al suolo dalle ruspe!!e meno male che io non ero ancora nel giro se no ero ancora a bestemiare dalla mattina alla sera!

Dai ragazzi incrocio le dita e mi gratto un pochino i gioielli di famiglia ,sperando che cose cosi non accadino più !!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Azz.... ste cose non si possono proprio leggere!!allucinante ma cosa cavolo gli passa per la testa a sti pazzi!
Per colpa di sta gente che si ammazza perche sono (passatemi il termine ) dementiqui ,dalle nostre parti il nostro primo spot venne raso al suolo dalle ruspe!!e meno male che io non ero ancora nel giro se no ero ancora a bestemiare dalla mattina alla sera!

Dai ragazzi incrocio le dita e mi gratto un pochino i gioielli di famiglia ,sperando che cose cosi non accadino più !!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie davide........che amm fà........
Se si rompe sto giocattolo...so c@@@i amari per tuttiii....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::
 

MARGUA

Biker perfektus
Sono venuto a conoscenza che sabato o domenica 5 0 6 bikers muniti di full e front sono scesi per il charly track.....persone che non avevano caschi e protezioni......
Per non portarla alla lunga uno se rotto la testa in una caduta (sette punti di sutura ).....

P.s. P.s. p.s p.s.................... meglio che stò zitto............e speriamo che non ci tornino..più

Credo piu' domenica sabato ero in zona e non si e' visto nessuno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo