Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
pensavo che si poteva fare come l'ultima volta...cioè lasciare un'auto giù e le altre su e a fine discesa ce le saremmo riprese.

vabbè...quindi lasceremo le auto su alla comunità o direttamente all'imbocco dei mulini?

ps: se non disponibile si potrebbe fare anche dov'è stato fatto il raduno l'anno scorso giù ai campi?
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
vabbè...quindi lasceremo le auto su alla comunità o direttamente all'imbocco dei mulini?

ps: se non disponibile si potrebbe fare anche dov'è stato fatto il raduno l'anno scorso giù ai campi?

Le auto le lasciamo ai mulini, Emanuele è disponibile, inoltre ci preparerà la prima portata, per l'arrostita ci pensiamo noi!!

Per il momento hanno dato conferma:

Gaetano
Corrado
Riccardo
Matteo
Antonio
MARCO GUADAGNO
MARKITIELLO
MARCO CITRO

Se ci fosse qualcun altro che si vuole aggregare, dia l'adesione entro venerdì mattina.
 

MARGUA

Biker perfektus
avete finito vi siete messi d'accordo.........tutto ok........buona risalita..............buona magnata..............( due pagine madò )
chi c'è che vuole girare sabato al charly track...........???????


No Vicie' non ho finito ancora manca ancora qualche altro messaggio , fino a venerdi sera ai voglia .
Il problema e' che se organizzo io , la cosa e' scrupolosa x evitare malintesi , x cui c'e' una abbondanza di messaggi , e di questo ti chiedo scusa se il moderatore vuole cancellarli ben venga lascia solo quest'ultimo . Ho provato a cancellarli ma non ci riesco .
Nel caso non giriate al C.T. (vedo che nessuno ti ha dato ancora conferma) sei sempre il benvenuto .

Veniamo a noi :
Emanuele ci aspetta la mattina ai mulini parcheggiamo cerco di fare venire direttamente il furgone laggiu' .

primo : pasta e fagioli
secondo : grigliata mista
acqua del ruscello
evvino

si ricorda quota furgone quota mulini quota carne
questo x essere precisi
Appuntamento alle 8.30 avanti alla chiesa
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
Sabato o Domenica k si fa????
io ci sono x girare sabato cosi charly e penso ci sia anche pasquale x i kona che rompono non mai vengono sul forum e chiamano poi il venerdi non lo so se ci sono.
x i ragazzi che vanno ai mulini buon divertimento non bevete troppo.e a Margua non fatelo venire con la macchina ciao ragazziiiiiiiiiiiiii
spero che ci beccheremo presto
 
Allora per sabato vi e conferma?a quanto o capito per adesso di confermati siamo tre miniello ,enzo e il sottoscritto .
Dade confermae se ce qualcunaltro si faccia avanti.
Naturalmente se si organizza con un furgone partiamo dal porto ,se invece usiamo il mio partiamo da sopra pellezzano ,vediamo come fare basta poco che ce vò.
 
Allora per sabato vi e conferma?a quanto o capito per adesso di confermati siamo tre miniello ,enzo e il sottoscritto .
Dade confermae se ce qualcunaltro si faccia avanti.
Naturalmente se si organizza con un furgone partiamo dal porto ,se invece usiamo il mio partiamo da sopra pellezzano ,vediamo come fare basta poco che ce vò.
Purtroppo per cause di forza maggiore io domani passo...ho da fare....:il-saggi:
buon wee kend
p.s. ci si becca il 22 a potenza.......
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Allora per sabato vi e conferma?a quanto o capito per adesso di confermati siamo tre miniello ,enzo e il sottoscritto .
Dade confermae se ce qualcunaltro si faccia avanti.
Naturalmente se si organizza con un furgone partiamo dal porto ,se invece usiamo il mio partiamo da sopra pellezzano ,vediamo come fare basta poco che ce vò.


io, mio fratello e penso pure davide ci siamo per domani
facciamo direttamente da pellezzano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo