Salerno freeride/dh/enduro

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Allora che fate domenica 8 andate tutti a potenza o qualcuno vuole fare un giro al ciarli? io al Baik Park penso di andarci domenica 15 con Antonio e compagnia , fatemi sapere per domenica prossima.

Ciao Pasquale , se non riesci ad organizzare e vuoi uscire potrei farti fare un giro un po' piu' pedalato sui sentieri enduro riducendo al massimo i trasferimenti su asfalto utilizzando l'auto oppure il furgone .
Fammi sapere
 

mtbrally

Biker novus
5/5/11
3
0
0
baronissi
Visita sito
ciao ragazzi per avere approfondimenti sulle tracce percorribili con le front come si puo" fare?:i-want-t:
se compro un gps le posso trovare queste nei dintorni(salerno,baronissi,fisciano)?

quale comprare?

ciao ragazzi grazie tanto a presto
 
Ciao Pasquale , se non riesci ad organizzare e vuoi uscire potrei farti fare un giro un po' piu' pedalato sui sentieri enduro riducendo al massimo i trasferimenti su asfalto utilizzando l'auto oppure il furgone .
Fammi sapere

Marco tu lo sai che non possiedo più la ranso? non so se la summum sia indicatacon un angolo di sterzo a 63° cosa tu intendi con pedalato,si più chiaro.Ciao Pasquale
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
visto che l'hai scritto 2 volte...vuol dire che l'avete fatto 2 volte ? :smile::smile: o-o

che bella vit che facit!! :i-want-t:


come ci vogliamo organizzare per il 14?

ieri sera a cava ho incontrato carmine miniello mi ha detto che loro il 14 girerebbero al charlie...:nunsacci::medita:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

MARGUA

Biker perfektus
Per chi e' interessato facciamo un resoconto di chi partecipera' , visto che dobbiamo organizzare cosa comprare e sopratutto vedere se Emanuele dei Mulini e' disponibile ad aprire x noi .

al momento siamo questi

io
Gaetano
Riccardo
Matteo
Antonio

Fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo