Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pasquà sabato mattina......io luigi e fabio saremmo disposti......se si aggiungesse qualcun'altro...non farebbe male........
comunque sono stati avvertiti telefonicamente e si sono scusati quei quattro coglioni di trialisti...che hanno fatti i bellilli......sui salti e sulle rampe......

Vincenzo lo sai che se ce da sistemare il ciali trek su di me per quanto possibile puoi sempre contare , io spero in futuro che a prescindere che aprono i baik park si tenga in considerazione il ciarli trac non come semplice diversivo ma come qualcosa che puo crescere e ampliarsi con i dovuti accorgimenti e sottolineo manutenzioni,che poi si vada altrove per cambiare a me fa piacere ma teniamoci stretto quello che abbiamo no quello che anno altri. Chiudo parentesi e ti dico che sabato mattina ci saro,spero che a questo appello si aggiuncono altri,fammi sapere l'ora .
P.S. non troppo tardi mi raccomando.
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
pasquà sabato mattina......io luigi e fabio saremmo disposti......se si aggiungesse qualcun'altro...:omertà::omertà:
comunque sono stati avvertiti telefonicamente e si sono scusati quei quattro coglioni di trialisti...che hanno fatti i bellilli......sui salti e sulle rampe......


domanda stupida: Ma cosa ha bisogno di manutenzione?

il primo tratto ricordo dall'ultima volta, due settimane fa, era apposto nonostante il passaggio dei trial.
il ripidone idem
stesso discorso per il tratto dopo il ripidone.
solo la rampa e il salto affianco sono da sistemare, correggetemi se sbaglio
 
domanda stupida: Ma cosa ha bisogno di manutenzione?

il primo tratto ricordo dall'ultima volta, due settimane fa, era apposto nonostante il passaggio dei trial.
il ripidone idem
stesso discorso per il tratto dopo il ripidone.
solo la rampa e il salto affianco sono da sistemare, correggetemi se sbaglio
io non ho girato quindi...non posso darti nà risposta precisa ne tanto meno dirti cosa si deve fare............
Se voi avete voglia di girare amen..... organizzate..
chiamate i furgoni.....vediamo se son disponibili.......
Ci regoliamo di conseguenza.........
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
io non ho girato quindi...non posso darti nà risposta precisa ne tanto meno dirti cosa si deve fare............
Se voi avete voglia di girare amen..... organizzate..
chiamate i furgoni.....vediamo se son disponibili.......
Ci regoliamo di conseguenza.........

no, era solo per sapere cosa si doveva fare. io penso che ci sono in ogni caso..
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
domani ore 8-30 al porto x chi vuole girare o alle 9 su a pellezzano
x il momento siamo
io
charly
i kona brothers
alex
davide
roberto
grande pasquale spero che x domani ti arrivi.....che giocattola hai scelto
 
domani ore 8-30 al porto x chi vuole girare o alle 9 su a pellezzano
x il momento siamo
io
charly
i kona brothers
alex
davide
roberto
grande pasquale spero che x domani ti arrivi.....che giocattola hai scelto

Mi raccomando per domani non consumate tutto il divertimento ,conservatene anche un po per la prossima volta. Come vorrei essere con voi domani ,ma puttroppo il giocattolo non mi e stato ancora consegnato,Giannini mi a assicurato che al massimo se non e stato oggi sara lunedi o martedi.Divertitevi Ciao.
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
Mi raccomando per domani non consumate tutto il divertimento ,conservatene anche un po per la prossima volta. Come vorrei essere con voi domani ,ma puttroppo il giocattolo non mi e stato ancora consegnato,Giannini mi a assicurato che al massimo se non e stato oggi sara lunedi o martedi.Divertitevi Ciao.[/QUOTE
ma ci dobbiamo organizzare x andare fuori al charly occorrono lavori.....
e se dobbiamo essere i soliti a farli a me rode
 
Mi raccomando per domani non consumate tutto il divertimento ,conservatene anche un po per la prossima volta. Come vorrei essere con voi domani ,ma puttroppo il giocattolo non mi e stato ancora consegnato,Giannini mi a assicurato che al massimo se non e stato oggi sara lunedi o martedi.Divertitevi Ciao.[/QUOTE
ma ci dobbiamo organizzare x andare fuori al charly occorrono lavori.....
e se dobbiamo essere i soliti a farli a me rode


E certo che andremo anche fuori,non ti preoccupare che appena mi arriva la bici ti faccio vedere come ti organizzo le uscite , Il bello deve ancora venire.
P.S.: Miniello no ti rodere che su certe cose bisogna essere superiori e non penzare troppo.Ciao a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo