Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
IO SONO CON DAVIDE FACCIAMO SABBATO POMERIGIO PER 1 IO PULTROPO LAVORO LA MATTINA PERO IL POM SONO DISPONIBBILE TANTO MO LE GIORNATE SI SONO ALLUNGATE SI PUO FARE FINO A MAGGIO CE NE VUOLE PER APRI I BIKE PARK PO COM E' UNA COMODITA'
DA QUA A POTENZA SO SEMPRE 120 AD ANDA E 120 A TORNA TI INPEGNA SEMPRE UNA GIORNATA INTERA OGNI VOLTA KE VAI !! :il-saggi:

riplinguaitaliana.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Ma il furgone lo tieni xk fino a 6 persone posso chiamare un Pick Up di un ragazzo di Solofra se ne siamo di più nn dobbiamo chiamare o Pietro o Cesare xo nn ho i numeri
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi ho fatto una capatina su al pizzo...come volevasi dimostrare stanno facendo lavori di sistemazione al sentiero ( spazzate vie tutte le foglie,canaline per acqua,"tappezzamento" di zolle di terra i tratti rocciosi...insomma le solite cose..)

come vi è andata la giornata?

i ragazzi a Treia?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Novita sulle classifiche dei ragazzi..... Umberto tutto ok?

ciao antonio
ho visto che hai provato a chiamarmi, ho il cell che mi sa sta partendo, difficoltà a ricevere chiamate e mess
cmq tutto bene, gomito e polso sx sfondati, mercoledì prossimo rx di controllo al polso, da procedura, ma il dott ha già detto che vuole "sintetizzare"
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ciao antonio
ho visto che hai provato a chiamarmi, ho il cell che mi sa sta partendo, difficoltà a ricevere chiamate e mess
cmq tutto bene, gomito e polso sx sfondati, mercoledì prossimo rx di controllo al polso, da procedura, ma il dott ha già detto che vuole "sintetizzare"

azz umbè...che è successo?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ciao antonio
ho visto che hai provato a chiamarmi, ho il cell che mi sa sta partendo, difficoltà a ricevere chiamate e mess
cmq tutto bene, gomito e polso sx sfondati, mercoledì prossimo rx di controllo al polso, da procedura, ma il dott ha già detto che vuole "sintetizzare"


umbè se vuoi ti presto la mia placca :D

p.s. dopo l'esperienza vissuta personalmente, la miglior medicina è riderci su ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo